mercoledì 12 settembre 2012

Bassa pressione olio al minimo


Il manometro olio nella vostra auto vi avvisa se una situazione di bassa pressione olio nasce, e questo è un chiaro indicatore che si deve fare qualcosa per ottenere il livello dell'olio tornare alla normalità il più presto possibile. Il manometro olio può essere molto dolorosa, a volte, specialmente per le persone che notano bassa pressione olio al minimo, e la macchina potrebbe affrontare seri problemi nel caso in cui la situazione non è immediatamente esaminato.

Le persone che conoscono i loro automobili sarà garante per il fatto che la salute generale delle loro vetture può essere verificato osservando le variazioni della pressione dell'olio. L'unico modo per sapere che si tratta di bassa pressione olio al minimo è notare la pressione dell'olio quando si è certi che il vostro veicolo è assolutamente sano, e poi agire in modo appropriato, quando si nota che i livelli sugli indicatori di bassa pressione dell'olio hanno caduto.

Bassa pressione olio causa

Ci sono molte ragioni per cui un veicolo può essere che mostrano bassa pressione olio al minimo. Ognuna di queste ragioni portano a certe parti di automobili che devono essere indagati e poi messa in pratica, al fine di ottenere la salute del veicolo al giusto livello. Il motivo più comune per bassa pressione olio in auto è, ovviamente, basso livello dell'olio. È necessario rabboccare l'olio nel veicolo per ottenere la pressione e livelli di back up, e se non si riesce a farlo la vostra auto potrebbe subire seri danni. Se la bassa pressione olio si sta verificando a causa del petrolio a livelli bassi o diluito o consumato olio, è necessario rabboccare l'olio immediatamente. Si noterà questo calo di pressione dell'olio quando l'auto è in inattivo o quando si applicano i freni nitide mentre si effettua una svolta.

Un'altra causa potenziale di bassa pressione dell'olio all'avvio o al minimo può essere temperature troppo elevate nell'olio. Questo può accadere quando si sta tirando un rimorchio pesante con il vostro veicolo, o stanno guidando a velocità alta e costante della temperatura molto calda. L'olio naturalmente calore più intensamente, e questo potrebbe avere un effetto negativo sulla pressione dell'olio. Cuscinetti motore danneggiati o usurati può anche avere un effetto negativo sulla pressione dell'olio in un veicolo, e questo può essere accertato se si sente un rumore costante bussare sotto il cofano della vostra auto durante la guida. Un rumore pesante bussare significa che i cuscinetti di banco sono usurate, e un rumore leggero bussare significa che le bronzine di biella sono interessati.

Inoltre, una pompa dell'olio consumato fuori potrebbe anche essere il colpevole di bassa pressione olio al minimo. La pompa svolge un ruolo cruciale nella trasmissione dell'olio, e ogni guasto della pompa potrebbe avere un effetto dannoso per i livelli di pressione dell'olio. Il danno può essere piccola o leggera, o estremamente grande, che potrebbe causare la pompa dell'olio intero smetta di funzionare. A volte i tappi dell'albero motore può cadere dal loro posto, e nei passaggi che il produttore di petrolio perforati nel motore. Questo ridurrà considerevolmente i livelli di pressione dell'olio.

A volte il manometro della pressione dell'olio si può essere in difetto. Se trovate che il manometro indica bassa pressione olio dopo il cambio olio bene, allora si può essere certi che ci sia qualcosa di sbagliato con il lettore di pressione dell'olio stesso. Sostituzione della pressione dell'olio unità invio risolverà il problema per voi in questo caso. La maggior parte dei meccanici consiglia inoltre di utilizzare un olio più pesante all'interno del proprio veicolo, al fine di evitare che scorre intorno in modo facile e mantenendo così la corretta pressione dell'olio il più delle volte. Bassa pressione olio in veicoli possono seriamente ostacolare il loro movimento e può influenzare negativamente il sistema generale di lavoro.

Vedere anche il seguente:

* Perdite di olio motore

* Oil Pump costo di sostituzione

Bassa pressione olio al minimo non è qualcosa che dovrebbe essere presa alla leggera, e se si è sinceramente preoccupato per il benessere del vostro veicolo si farà tutto il possibile per garantire che questo problema non sfuggire di mano. Che fare con il più presto possibile per proteggere la vostra auto da qualche gravi danni.

Nessun commento:

Posta un commento