domenica 9 settembre 2012

Surge Protector Recensioni


A volte a causa di aumento della carica elettrica della linea di alimentazione, sbalzo di tensione potrebbe avvenire che può distruggere gli apparecchi elettrici. Apparecchi digitali o anche alcuni piccoli processori elettronici sono in grado di gestire solo piccole quantità di corrente. Ma a volte durante i picchi di tensione, i dispositivi possono essere danneggiati. Per proteggere i vostri apparecchi elettrici da ottenere distrutto a causa di picchi di tensione, è importante che abbiamo una delle migliori protezioni contro le sovratensioni. Questi dispositivi di protezione blocchi tensioni che sono al di sopra della zona di sicurezza, regolando così la tensione fornita al dispositivo. Vengono installate tra la sorgente di alimentazione e il dispositivo, e quando vi è un sovraccarico di corrente elettrica, il protettore assorbe fino a raggiungere il livello massimo. Ora che vi rendete conto l'importanza dei limitatori di sovratensione, è importante che si ottiene la migliore protezione al fine di salvare i dispositivi da eventuali danneggiamenti e per ottenere la migliore è necessario passare attraverso le migliori recensioni di limitatori di sovratensione.

Surge Protector Valutazioni e recensioni

Quando vai al negozio per comprare un limitatore di sovratensione, ci sono alcune cose che ci si aspetta, ma sarà valsa la pena i soldi che hai speso su di essa, e che possa assorbire l'aumento in gran parte e salva i tuoi elettrodomestici. Ci sono così tante opzioni sul mercato che a volte diventa difficile scegliere quale è la migliore protezione contro le sovratensioni. A volte, potremmo comprare qualcosa, solo per rendersi conto che si tratta di una qualità a basso costo e pochi giorni dopo l'uso, smette di funzionare e il risultato è un danno per le apparecchiature elettroniche. Quindi è importante che noi passare attraverso recensioni protettore di sovratensione che vengono qui riportati in modo da avere solo il meglio. Vi darà tutte le informazioni di cui avete bisogno sui protettori di tensione, il suo prezzo e anche le sue valutazioni.

12 Belkin Surge Protector uscita

Questa protezione è eccellente per la casa e utilizza Office. E 'bene per proteggere i computer, stampanti e vari altri dispositivi elettronici che sono difficili da sostituire e che memorizza i dati importanti. Ha un tappo di basso profilo, che può adattarsi facilmente in spazi ristretti. Viene anche lungo con la protezione Ethernet che aiuta nella connessione a Internet senza interruzione così come la rete. Ha un'energia 4000 Joule voto il che significa che gli conferisce i dispositivi di protezione completa. Dispone inoltre di una garanzia a vita e vi costerà circa 20 dollari a 25.

APC Surge Arrest P11VNT3 11-Outlets

Come indica il nome, questo protettore dispone di 11 punti vendita e ha una valutazione di energia di 3400 Joule. Se c'è un sovraccarico di tensione, allora questo aumento è un indicatore per avvertire. Questo aumento ha anche una garanzia a vita e viene fornito anche con protezione telefono, la protezione del cavo coassiale e anche una protezione Ethernet. Questo aumento vi costerà circa $ 50.

Belkin avanzata Protector

La Belkin avanzata Protector è un cavo di alimentazione 6 piedi, che possono tranquillamente trasferire la potenza AC attraverso un cavo pesante. Può aiutare a proteggere i dispositivi sia a casa che in ufficio. Essa ha anche una protezione linea telefonica e anche uno splitter che assicura continuo e aperto connessione della linea telefonica. Essa ha anche un interruttore incassato potere che impedisce qualsiasi tipo di spegnimento accidentale verso il basso, e l'indicatore di protezione aiuta a sapere quando la protezione è sicuro e quando non lo è. Questo vi costerà circa $ 40 e ha anche una garanzia a vita.

APC Smart Backup Battery

Il protettore successivo che deve essere menzionata, mentre parlando delle recensioni di limitatori di sovratensione è il APC Smart Backup Battery. Questo è un po 'costoso, costa circa 400 dollari, ma la sicurezza che offre è valsa la pena. Ti dà una protezione di oltre 10.000 Joules e fornisce tutta la protezione da sovratensioni casa da strisce di tensione, evita anche il surriscaldamento che di solito è il risultato di carenze elettrici. Ha anche una alimentazione di riserva di circa 12 ore e, nel caso ci sia un sovraccarico di potenza, ha un allarme per avvertire voi e se il protettore soffia off, poi inizia automaticamente.

Così, ora che avete le recensioni di limitatori di sovratensione, sarà molto più facile per voi a decidere su quale protettore di acquistare. E 'importante che si acquista al meglio il dispositivo di protezione contro le sovratensioni in quanto un dispositivo di protezione con qualche difetto in loro, in grado di distruggere i dispositivi elettrici.

Nessun commento:

Posta un commento