mercoledì 12 settembre 2012

Miglior PSP Games 2011


Se siete in console di gioco portatili e giochi di alta qualità in movimento, allora la Sony PSP (PlayStation Portable) è solo il dispositivo per voi. Con i dati di vendita di 65 milioni fino ad ora, la PSP è caduto dietro il Nintendo DS (è la seconda console portatile più venduto), ma c'è molto di più che si può fare su PSP, oltre a giocare il miglior gioco PSP 2011 .

Quattro modelli di PSP sono stati rilasciati finora. Questi sono l'originale PSP (uscito nel dicembre 2004), la PSP-2000 (pubblicato in agosto 2007), la PSP-3000 (pubblicato in ottobre 2008) e la PSP Go (uscito nell'ottobre 2009). L'ultimo modello è conosciuta come la Sony NGP (Next Generation Portable) finora, ed è previsto per un rilascio verso la fine di quest'anno.

Quando si parla dei migliori giochi per PSP 2011, non stiamo parlando dei migliori giochi per PSP di tutti i tempi. E non stiamo parlando dei migliori giochi per PSP 2010. I giochi PSP qui elencati sono i giochi che sono stati rilasciati finora nel 2011 (e alcuni che sono stati rilasciati negli ultimi mesi del 2010) e che riteniamo essere la migliore del lotto. Questa data prende solo in considerazione quei giochi che sono stati rilasciati fino ad ora. Ci sono altri giochi che sono destinati ad essere rilasciato entro la fine dell'anno, e vi daremo un nuovo elenco, come e quando ciò accade.

I migliori giochi PSP: 2011 Edition

FIFA 11

Per gli sportivi e gli appassionati di calcio in particolare, questo gioco è in cima alla lista di tutti gli altri giochi PSP. Pro Evolution Soccer non si avvicina nemmeno al realismo e le licenze della serie FIFA sviluppato da EA Sports, e questa versione 18 del gioco. Tonnellate di miglioramenti sono una parte del gioco, e la fisica avanzata ha reso ancora migliore. Questo gioco è stato rilasciato nel settembre 2010.

God of War: Ghost of Sparta

Kratos, il protagonista di questa serie leggendaria, è diventato popolare con la PS2 e ora ha conquistato il mondo della PSP come bene. Questa storia è ambientata tra gli eventi di God of War e God of War II ed è stato rilasciato nel novembre 2010. Prendete il ruolo di Kratos, ancora una volta e ha fissato una serie di avventure, mentre catturato in un conflitto tra gli dei e che serve in rivolta contro di loro. Questo è sicuramente uno dei migliori giochi per PSP 2011.

Lord of Arcana

Questo gioco è stato rilasciato nel mese di ottobre 2010 e si tratta di un gioco d'azione sviluppato da Studios di accesso. Si gioca in una terra immaginaria nota come Horodyn e si deve combattere una serie di mostri che utilizzano grandi armi magiche e molti altri. Fino a 4 giocatori possono giocare contemporaneamente in modalità cooperativa. La lista per i giochi PSP 2011 avrà questo gioco vicino alla parte superiore della lista.

Metal Gear Solid: Peace Walker

Anche se questo gioco è stato rilasciato nel giugno 2010, è ancora facendo molto bene. I FPS (First Person Shooter) genere è stata resa popolare da una tonnellata di giochi, e Metal Gear Solid è senza dubbio uno dei migliori del lotto. Sviluppato da Konami, questo videogioco è un ottimo esempio di quanto grande questi giochi sono diventati oggi.

Tron: Evolution

Se sei un appassionato di giochi basati su film, e il film Tron: Evolution in particolare, amerete questo gioco. Il gioco non ha molte recensioni favorevoli, però, ma potrebbe essere uno dei migliori giochi per PSP per i bambini. E 'stato rilasciato nel dicembre 2010, ed è pubblicato da Disney Interactive.

Patapon 3

Uno dei migliori giochi di avventura nell'arena PSP, Patapon 3 è uno dei preferiti tra gli utenti a causa della sua guerra innovativa e la flessibilità di giocare in diverse modalità. Superhero Patapon ha la responsabilità di marciare le sue truppe nella battaglia mentre li equipaggiare con armi e abilità diverse.

The 3rd Birthday

Azione a destra in Manhattan! Dei intrecciati 'creature scenda su questa magnifica e attraverso il CTI, Overdive e, soprattutto Aya Brea, quanto segue è un gioco ricco di azione che metterà alla prova le tue abilità. I giudizi sono stati fantastici e le lunghe ore di gioco sono una vera chicca per chi è in giochi 'parassiti.

Questo migliori giochi PSP 2011 Elenco sarà sicuramente testimoni di alcune modifiche nei prossimi mesi, poiché ci sono molti grandi prossime partite PSP 2011. Qui ci sono alcuni dei giochi più attesi per PSP 2011 per guardare al futuro. 1. Dissidia Duodecim: Final Fantasy

2. Eclosion

3. Extraction Point: Shootout Alien

4. Resident Evil Portable

5. Thor: God of Thunder

6. Phantom Brave: The Triangle Hermuda

7. Lord of Arcana

8. Gods Eater Burst

9. Jikandia: La Terra senza tempo

10. Guerre di carta: carne da cannone

Così qui sono alcuni dei migliori giochi per PSP 2011 che si può giocare sulla tua PSP. Insieme con la visione di film, spettacoli, video e ascoltare musica su PSP, si può anche navigare in Internet e l'uso di Skype. Ci sono un certo numero di download di PSP che vi aiuteranno a raggiungere questi scopi. Quindi, andare avanti e farti una PSP e questi giochi incredibili oggi, in modo da poterli riprodurre ovunque tu vada

Nessun commento:

Posta un commento