mercoledì 19 settembre 2012

I primi sintomi della SLA


La SLA è una malattia rapida progressione e anche una malattia sempre mortale attaccare i neuroni. I neuroni sono importanti 'messaggeri del sistema corpo umano, come controllare il movimento dei muscoli volontari del nostro corpo. Questa malattia si caratterizza anche per la morte dei motoneuroni. Sclerosi Laterale Amiotrofica si chiama come la malattia di Lou Gehrig, dopo l'icona del baseball Lou Gehrig nel continente del Nord America. Un'altra vittima della SLA è un nome popolare che sappiamo tutti - il grande e famoso fisico Stephen Hawking. Attualmente, circa 20.000 americani sono ritenuti essere affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica. Questa malattia non è l'età specifica, in quanto si trova ad essere che colpisce persone di tutte le età, ma la maggior parte delle vittime di questa malattia sono al di sopra dei 40 anni. Diamo uno sguardo alle cause e sintomi iniziali della SLA.

Cause di Sclerosi Laterale Amiotrofica

Anche se le cause esatte di questa malattia non sono noti con certezza, alcuni tra quelli probabili sono elencate di seguito:

* La causa più comune della SLA è la malattia genetica osservata in alcuni esseri umani.

* La mutazione di un gene denominato SOD1 è detto essere una causa di SLA in circa 1/5 dei suoi pazienti.

* Un'altra probabile causa del verificarsi di sclerosi laterale amiotrofica è l'esposizione di elevate quantità di glutammato. Il glutammato, un neurotrasmettitore viene accumulato nel liquido spinale delle vittime SLA. Ma perché questo accumulo si svolgono e come contribuire alla SLA rimane ancora un mistero per gli esperti.

* Le particelle nocive stranieri che entrano nel corpo attraverso l'aria o l'acqua si dice essere la causa della SLA. Tuttavia, raramente si verificano tali casi.

I primi sintomi della Sclerosi Laterale Amiotrofica

Non si può notare i primi sintomi della SLA facilmente, e quindi, le persone tendono a trascurare questa malattia. SLA non mostra lo stesso sintomo (s) in ogni persona. Persone diverse possono verificarsi sintomi diversi. Per esempio, come un sintomo precoce di sclerosi laterale amiotrofica, una persona che si verifichino squilibri, mentre inciampare, mentre un altro potrebbe cadere a corto di fiato. Diventa quindi difficile dire se una persona è in realtà affetto da sclerosi laterale amiotrofica. Tuttavia, questi sono alcuni dei sintomi iniziali della SLA che sono comunemente osservati nelle vittime.

Sintomo

Descrizione

Disfagia

Uno dei sintomi più comunemente osservati iniziali della SLA è disfagia nei bambini così come gli adulti, che viene indicato come difficoltà a deglutire cibi o liquidi alimentari.

Debolezza nei muscoli

Più del 60% i pazienti che soffrono di SLA inconsapevolmente, mostrare questo sintomo. La debolezza muscolare è caratterizzato da problemi come la fatica nei muscoli delle braccia e delle gambe, crampi muscolari, dolore muscolare, non essendo in grado di sollevare cose o farli cadere. Questo accade principalmente perché il malato perde gradualmente il controllo dei movimenti volontari del corpo. Si potrebbe anche avere difficoltà a svolgere giorno per giorno le attività come vestirsi, lavarsi i vestiti, ecc

Biascicamento

Perdita su base volontaria risultati movimenti in difficoltà nel parlare e spesso il discorso comincia a diventare macchiati.

Perdere il controllo sul ridere e piangere

Come un sintomo precoce della SLA, si dà il caso che la persona perde il controllo sui suoi movimenti muscolari, e perciò se si mette a ridere per qualcosa, lui continua a ridere per un lungo periodo. Egli è in grado di controllare la sua risata a causa della perdita di controllo dei muscoli facciali. Stesso è il caso di piangere.

Crampi muscolari

Crampi muscolari e anche spasmi dei muscoli è vissuto. Questo accade soprattutto per i muscoli delle mani e dei piedi.

Perdita di equilibrio

C'è la tendenza a perdere un po 'senso di equilibrio, e di inciampare e cadere è un evento comune.

Debolezza generale e fatica

Nel complesso, un individuo sperimenta sempre debolezza e senso di fatica.

La sclerosi laterale amiotrofica rimane ancora una malattia misteriosa per la comunità medica. Né le cause esatte per il danno dei neuroni motori sono noti, né vi è alcun trattamento specifico ha rilevato che può completamente curare questa malattia. Tuttavia, ci sono alcuni trattamenti e terapie che aiutano a diminuire l'intensità dei sintomi iniziali della SLA, come l'affaticamento muscolare e problemi di deglutizione. Ma gli esperti non hanno smesso ancora! C'è ancora un barlume di speranza come la ricerca sta andando a identificare la causa esatta (s), nonché alla scoperta di una cura definitiva per le migliaia di pazienti in tutto il mondo che sono affetti da SLA.

Nessun commento:

Posta un commento