mercoledì 19 settembre 2012

Costo Genetic Testing


Negli ultimi anni, i test genetici è diventato operativo su larga scala negli ospedali e nelle unità di assistenza sanitaria. Attualmente, ci sono quasi 900 - 1000 i metodi di test genetici disponibili per neonati, bambini e adulti. Nel processo di test dei geni, gli esperti di laboratorio medici esaminare i cambiamenti nei geni di una persona. I cambiamenti nella struttura delle proteine ​​nei geni che forniscono informazioni alterazioni nel DNA o cromosomi o del trucco gene. Test genetici negativi o anomali possono indicare una malattia genetica in un individuo. Le coppie che stanno progettando per i bambini possono utilizzare test genetici per assicurare che il rischio di eventuali malattie genetiche o complicanze simili a loro può essere al meglio evitare in l'inizio delle fasi della gravidanza. In test prenatale, le complicazioni genetiche possono essere identificati nel bambino in una fase molto precoce e ci si possa impegnare per curarli. Ogni anno milioni di bambini sono geneticamente testati per garantire una vita libera malattia. Anche se l'importanza dei test genetici ha maturato una significativa attenzione dei media, il suo costo medio è un fattore che ha anche affrontato controllo dei media.

Genetic Testing Analisi dei costi

Ci sono diversi fattori che influenzano il costo dei test genetici. La natura della prova e la sua complessità determina il costo. L'età dell'individuo in corso per la prova svolge anche un ruolo importante nella determinazione del costo dei test genetici. In generale, il costo degli intervalli tra di prova a partire da US $ 100 di alto come 3000 dollari. In molti casi, si rende necessario per alcuni o tutti i membri della famiglia da testare e che può aumentare il costo totale. Per i neonati, il costo dei test genetici possono essere ovunque tra i US $ 15 - US $ 60. Quando si tratta di geni di prova, sono notevolmente più costosi rispetto ad altri tipi di test. L'elevato costo associato ai test genetici può essere attribuito al fatto che rispetto ad altri test di laboratorio, test geni è più laborioso, richiede tecnologia superiore ed è un tempo prendendo processo. I risultati di un laboratorio sono valutati con attenzione molte volte prima di consegnare le relazioni al medico perché test genetici richiede un'analisi profonda ed attenta. Oltre a queste ragioni, un'altra causa importante di prezzo elevato di questi test è che ci sono costi aggiuntivi per il test. Questo majorly comprende i costi di spedizione e tassa applicata per la consulenza genetica. E 'infatti essenziale per voi di prendere l'aiuto di un consulente genetico, perché lui o lei può aiutare a comprendere diversi aspetti relativi ai test genetici, come vantaggi, problemi di salute, le misure di sicurezza, per citarne solo alcuni.

L'assicurazione medica coprire i costi di test genetici?

Medical test e screening genetici possono costare migliaia di dollari e se li includere nei crediti di assicurazione medica, ti può aiutare finanziariamente. In caso, i risultati sono positivi, la compagnia assicurativa può essere pronti ad aiutarvi in ​​futuro, se si soffre di qualsiasi disturbo potenziale. Tuttavia, se si paga attraverso l'assicurazione, sarà mantenuto come un record, e che può essere una causa di discriminazione medica in molti modi per i tuoi familiari perché l'azienda può analizzare i vostri risultati in modo diverso, negando copertura medica ai vostri figli o parenti, in diversi casi. Inoltre, se una compagnia di assicurazioni è consapevole del fatto che sei andato per i test genetici, si chiederà di default per i risultati. Il fatto è che non molte compagnie di assicurazione sono ben consapevoli del giusto metodo per valutare i risultati delle prove genetiche e quindi possono essere sospettosi di ogni individuo che sta attraverso di essa. Essi vogliono essere in ultima analisi, sul lato più sicuro. Se d'altra parte, si paga da solo, non c'è complessità del problema e avete la vostra privacy. Assicurazione diventa anche complesso in test genetici, perché non tutte le aziende coprono tutti i tipi di test genetici. Dovete capire politiche e le leggi della compagnia di assicurazione prima di includere i test genetici in crediti di assicurazione. Se la società alla fine non copre i costi di assicurazione, si può finire per perdere il vostro tempo nel compilare le forme di assicurazione a lungo.

Un genetista o un medico che lavorava con un consulente genetico, oncologi e cardiologi che sono a conoscenza con la conoscenza sui test genetici in grado di consigliarvi di andare per questi test. In generale, i professionisti medici che non sono sicuri se devono chiedere ai loro pazienti per i test genetici, li consiglio di andare per il counselling, che è un modo migliore per guidare i pazienti. Se non siete soddisfatti con la spiegazione del medico se si dovrebbe andare per questo test costoso, o chiedergli di aiutarti a trovare un buon consigliere genetica. Il vostro medico di famiglia è idealmente l'individuo che si dovrebbe raccomandare questi test. Tutto dipende dalla vostra fiducia e la fiducia nel proprio medico. Se hai dimestichezza con le spiegazioni del medico di famiglia, non vi è alcun problema di una consulenza genetica e si può andare per i test.

Nessun commento:

Posta un commento