martedì 11 settembre 2012

Leona Helmsley disereda Nipoti, Foglie Dog 12 milioni di dollari


Con Anastacia Mott Austin

Leona Helmsley sta creando scalpore media, anche dopo la sua morte.

Helmsley, morta la settimana scorsa all'età di 87, è probabilmente meglio conosciuto per la sua personalità tirannica e la sua convinzione nel 1989 di evasione fiscale. Ha servito 19 mesi della sua condanna a 16 anni prima di essere rilasciato.

Lei non sta facendo i nuovi amici dopo la morte. In realtà, quello che lei amico era bello nella vita ha fatto la parte del cane del suo patrimonio. Helmsley stabilito che il suo otto anni terrier maltese Trouble, riceverà 12 milioni di dollari il suo patrimonio.

E per quanto la riguarda, i suoi due nipoti, Craig Meegan Panzirer può andare i cani. Ha lasciato nulla per loro. "Non ho fatto alcuna disposizione in questa volontà per mio nipote Craig Panzirer o mia nipote Meegan Panzirer", si legge la volontà. "Per ragioni che sono noti alla loro".

I suoi altri due nipoti, David e Walter Panzirer e ha ricevuto $ 5 milioni ciascuna, ma con condizioni. Essi devono visitare la tomba del padre (il figlio di Helmsley Jay Panzirer morto nel 1982) una volta l'anno, nell'anniversario della sua morte. Per assicurare che in realtà seguono questa domanda, ci sarà un libro degli ospiti devono firmare per dimostrare che c'erano. In caso contrario, perderanno la loro eredità.

Helmsley era altrettanto pignoli su quello che dovrebbe accadere ai suoi propri resti, e Trouble è, quando va a pecorina cielo. Il problema è di essere sepolto con lei, e la loro tomba dovrebbe essere "lavata con acidi o vapore pulito" almeno una volta all'anno.

Fino a quel momento, Helmsley il fratello Alvin Rosenthal si prenderà cura di Trouble. Rosenthal ha ricevuto l'importo seconda più grande della tenuta-$ 10 milioni.

Secondo un ex governante, Trouble è giustamente intitolato. "Ognuno è stato morso, guardie del corpo, il capo della sicurezza, anche i clienti stato morso", ha detto ai giornalisti Zamfira Sfara.

Sfara, che ha lavorato per Helmsley per un periodo di diversi mesi, sostiene che il suo po 'Problemi e causato danni permanenti ai nervi. La sua causa contro Helmsley era ancora pendente al momento della morte del alberghiera.

Sfara confermato che Leona Helmsley e Trouble erano molto vicini. "Leona ha voluto a tutti di amarla, ma lei sapeva che nessuno l'amava", ha detto alla stampa. "Questo cane sostituito l'amore." Sfara ha aggiunto che i due si "bacio" di frequente. "Vorrebbe la lingua cane a lingua. E 'stato innaturale. Era malsano".

Sfara aggiunto che Helmsley ha detto che credeva suo ex marito Harry Helmsley comunicato con il suo problema attraverso.

Va notato che la maggior parte Helmsley quasi 4 miliardi dollari tenuta è stata lasciata in beneficenza. Questo fatto è stato trascurato il fatto che ha lasciato di più per il suo cane di chiunque altro, e ritagliare i suoi nipoti.

Detto Herbert Nass, un avvocato di Manhattan fiducia, a "The New York Times," Mi dispiace dirlo, non credo che la volontà aiuterà il suo aspetto più menschy di lei era veramente. "

Nessun commento:

Posta un commento