sabato 8 settembre 2012

Jessica Biel Nominato celebrità più pericolosa sul web


Internet società di sicurezza McAfee Inc. rilasciato classifica di quest'anno delle celebrità più pericolose sul web - e Jessica Biel ha preso il primo posto per quest'anno. L'anno scorso, è stato Brad Pitt, che ha preso il titolo dal vincitore del 2007, Paris Hilton. Questo non è affatto un riflesso negativo sulla Biel, solo la conferma che lei è una stella che genera le ricerche e le attività online degli utenti. Nella sua dichiarazione ufficiale sulla questione, un portavoce di McAfee ha dichiarato, in parte, "Ogni giorno, i criminali informatici utilizzano nomi e immagini di celebrità, come Kim Kardashian e Rihanna, per attirare i navigatori alla ricerca delle ultime notizie, screen saver e suonerie a siti che offrono download gratuiti carichi di malware ".

Gli utenti del web Savvy molto probabilmente non si deve preoccupare troppo, come i computer siano adeguatamente protetti sono in genere al sicuro da molti dei problemi. Inoltre, la maggior parte degli utenti di Internet più esperti non hanno la stessa probabilità di fare clic selvaggiamente sul download da fonti che potrebbero non essere affidabili.

Anche se Jessica Biel ha preso il primo posto di quest'anno, la maggior parte delle altre celebrità che vi aspettereste di trovare in questa lista erano presenti pure. Angelina Jolie e Megan Fox legato per 8 (come si fa a legare per "più pericoloso"?) E Tom Brady e Gisele è venuto in avanti di loro al 4 ° e 6 ° della lista. Beyonce è stato il runner-up per il secondo anno di fila e, a quanto pare, la ricerca di suonerie Beyonce è una delle cose più pericolose che si possono fare sul Web per quanto riguarda l'esposizione malware. Gli Obama, un po 'sorprendentemente, classificato al di fuori della top 30 della lista.

Nessun commento:

Posta un commento