mercoledì 19 settembre 2012

Esercizi di correzione di visione


Madre natura ha progettato il corpo umano è un modo che, ogni singola parte del nostro corpo è prezioso per noi e un danno a nessuno di esso crea problemi e disagi. Uno di questi importante organo sensoriale è l'occhio. Problemi di vista stanno diventando comuni al giorno d'oggi, a causa di cattive abitudini alimentari e dipendenze nei nostri stili di vita, l'esposizione prolungata nei confronti del computer, polveri nocive e l'inquinamento. Tutti questi elementi sono diventati una parte integrante della nostra vita quotidiana. Si tratta di potenziali minacce ai nostri occhi e portare problemi agli occhi in forma di visione offuscata, giorno dopo giorno indebolimento degli occhi, visione doppia, ecc

Ma esiste un modo per evitare tutti questi problemi e godere di una buona vista? Certo, esercizi di correzione della vista, sono i migliori modi per migliorare la nostra visione e tenere a bada problemi agli occhi! Così qui sono alcuni esercizi di visione di miglioramento per aiutarvi in ​​questo senso. Ma prima che trovare rapidamente il modo esercizi occhio può trarre vantaggio!

Benefici degli esercizi correzione della vista

Si possono trarre molti vantaggi di esercitazioni di correzione dei disturbi visivi, alcuni dei quali sono di seguito indicate.

* Migliorata la circolazione del sangue verso gli occhi.

* Facilitare fuori lo stress e la tensione sugli occhi.

* Migliorare la visione degli occhi e rilassare i muscoli oculari.

Problemi agli occhi * Ridotto in età più avanzata.

Esercizi naturali di correzione di visione

Di seguito sono riportati alcuni modi naturali di correggere o migliorare la visione, che si possono praticare a casa vostra così come sul posto di lavoro.

Esercizio # 1

Lunghe sessioni di esposizione al computer o televisori può porre un sacco di stress per gli occhi. Pertanto per facilitare un po ', smettere di guardare lo schermo per qualche tempo e guardare altrove. Probabilmente verso un albero pieno di verde. Questo rilassare gli occhi e anche scaricare lo stress su di loro. Oppure si può semplicemente lavare gli occhi con acqua fredda, senza strofinare gli occhi con forza.

Esercizio # 2

Questo è probabilmente il più facile di tutti gli esercizi. L'ammiccamento è un'attività involontaria e tutti noi tendiamo a lampeggiare i nostri occhi molte volte durante il giorno. L'ammiccamento è importante in quanto protegge gli occhi da particelle di polvere sospese nell'aria e rilassa anche i nostri muscoli oculari. Tuttavia, pur concentrandosi su qualcosa che i nostri occhi non lampeggia più, che esercita quindi un sacco di pressione e stress sui nostri occhi. Per facilitare la fuori, possiamo volontariamente lampeggiare gli occhi dopo ogni 3-4 secondi e continuare l'esercizio per circa 2-3 minuti.

Esercizio # 3

Muscoli del collo e gli occhi sono interconnessi. Questo perché le arterie che forniscono nutrimento per gli occhi si trovano tra i muscoli del collo. Insufficiente apporto di sangue agli occhi è anche una delle ragioni principali dietro a problemi di vista. Questo esercizio migliora l'afflusso di sangue verso gli occhi attraverso la regione del collo. Faccia il sole con gli occhi chiusi. Ora, ruotare la testa verso entrambi i lati. Questo esercizio aiuta a fornire luce per la visione periferica e migliora la circolazione del sangue verso il collo, che a sua volta ha un effetto positivo sulla vista. Fate questo giorno per circa 5 minuti.

Esercizio # 4

Ora, questo è per le persone che soffrono di miopia. La miopia è un problema agli occhi caratterizzata da miopia, ma può essere gradualmente curata con l'aiuto di esercizi oculari. Posizionare il palmo della mano sinistra sul vostro occhio sinistro e tenere un libro di fronte, ad una distanza di circa 6 metri. Mantenere un altro oggetto con circa 7 metri da voi. Concentrati sul libro per circa 2 secondi con l'occhio destro e poi spostare l'attenzione verso l'altro oggetto per circa un minuto. Continuare a fare questo fino a che entrambi gli oggetti appaiono chiaro. Ripetere questa operazione con l'altro occhio e continuare questo esercizio ogni giorno per un mese.

Esercizio # 5

L'ipermetropia o l'ipermetropia è un altro problema all'occhio comune che molti di noi incontrare. Ecco un esercizio che aiuterà a ridurre il problema. Tenere il dito davanti ai vostri occhi ad una distanza di circa 6 pollici. Concentrate la vostra visione sulla punta del dito per 5 secondi e poi spostare l'attenzione verso un oggetto, a circa 5-6 metri di distanza da voi. Guardate che l'oggetto per 5 secondi. Ripetete questo schema per circa 30-40 volte ogni giorno.

In modo che sia da parte mia su esercizi correzione della vista. Spero che possiate trovare in modo semplice e efficace nel proprio specialista di tutti i giorni. Non dimenticate di consultare un oculista se i problemi oculari persistono per lungo tempo, anche dopo utilizzando i suddetti esercizi di miglioramento della vista. Fate attenzione, in quanto vogliamo che i nostri occhi per essere con noi per tutta la nostra vita per vedere questo mondo meraviglioso!

Nessun commento:

Posta un commento