mercoledì 12 dicembre 2012

Albero Braids


Qual è la calza albero? E 'un metodo che permette di treccia e tessere pezzi di capelli sciolti in trecce belle. Essi aggiungono la quantità desiderata di volume e lunghezza ai vostri capelli. Conosciuto anche come "le trecce invisibili", trecce alberi sono collocati in varie parti del capello per accentuare il vostro sguardo generale. Si può sicuramente risparmiare un sacco di soldi, evitando le estensioni dei capelli, come calza albero aiuta a sostituirli. Tuttavia, il processo non è economico e può costare fino a US $ 20 per ogni filone, imparare a fare le trecce è la soluzione migliore. Con spese aggiuntive collegate con il viaggio intero salone, alcuni di noi si scoraggia a farlo.

Come fare Braids albero

Braiding è uno dei capelli più popolare tecniche di tessitura adottate dalle donne, come è sano per la crescita naturale dei capelli. Con pochi materiali di consumo corretti, anche voi potete iniziare a fare il vostro molto proprio trecce albero acconciature. Di seguito sono i passaggi per trecce albero cornrow ed i materiali di cui avrete bisogno per farlo bene.

Materiali necessari

* Twin Pony Braid capelli

* Le bande in gomma

* Ponytail titolare

* Rat pettine a coda

* I fermagli per capelli d'argento

Fase 1: Ci vorrà del tempo per voi per ottenere il blocco di fare calza albero correttamente. Aprire la doppia treccia kit pony capelli e rimuoverlo dalla confezione è venuto dentro Tagliare l'elastico che tiene in mano tutti i fili con l'altro. Fai 12-15 piccole sezioni di capelli, a circa pollice di spessore. Queste sezioni vi aiuterà a creare le trecce che si desidera.

Fase 2: Part i capelli dal centro della fronte, con l'aiuto del pettine coda di topo. Si inizierà dall'inizio del l'attaccatura dei capelli fino alla base del collo (vicino alla nuca). In questo modo dividere i capelli a metà e tiene lontano fino a raggiungere l'altro lato.

Passo 3: Scegli una parte e prendere le ciocche di capelli vicino all'orecchio. Fai una piccola partizione delle dimensioni di un dito mignolo. Avviare la calza albero sul lato sinistro di questa piccola partizione e tenere i capelli sul lato destro della partizione. Mettere clip d'argento da tenere sul lato destro di distanza.

Fase 4: Si inizierà le trecce cornrow albero aggiungendo nella tua treccia pony che aveva acquistato. Aggiungi tre tecnica filone treccia, il che significa, si avrà un filamento sinistra (ls), centro strand (cs), e la linea di destra (rs). E 'una tecnica semplice, che segue un metodo in senso orario: rs va in senso orario in cs, ls va in senso orario in cs. E voi continuate a ripetere il modello fino a raggiungere la seconda ripetizione.

Fase 5: Nella seconda ripetizione, estrarre un filamento piccolo dai capelli e non in aggiunta con il resto dello schema. Come la seconda ripetizione va, il metodo calza albero sarà: rs in senso orario e ls cs cs in senso orario. Si seguirà tutta la fase fino alle estremità dei vostri capelli. Aggiungere il filo supplementare con il filamento esteso che hai tirato fuori e continuare a calza.

Passo 6: Una volta che si raggiungono le estremità dei vostri capelli naturali, mettere un elastico in modo che la treccia non uscirà. Alla fine, si può vedere che avete un cornrow che assomiglia al tronco di un albero, ciascuno con fili appesi al di fuori come i suoi rami. Continuate con tutte le sezioni e le partizioni fino capelli sembra completo.

Le trecce con i capelli ricci può essere un po 'difficile in quanto non dà lo stesso tipo di modello di capelli lisci fa. È sempre possibile utilizzare grasso o il mouse per rendere i capelli scivolosa, in modo che le estensioni sarà perfetto. Lo stile sano promuove la crescita dei capelli, in quanto non richiede alcuna sostanze chimiche indesiderate. Basta continuare a praticare i tre treccia trefolo e imparerete le trecce da soli.

Nessun commento:

Posta un commento