venerdì 21 dicembre 2012

Moda Italiana


Pensate moda italiana ed i nomi di Armani, Versace, Dolce e Gabbana e Valentino mi vengono in mente. Le donne come gli uomini in Italia prendono il loro modo serio. Fashion può uccidere, soprattutto se si tratta di calzature con tacco alto! Ma vedendo la pletora di creativi e professionali stilisti italiani, uno non può mai essere sorpresi di sapere che la norma italiana nel segmento della moda. Donne italiane sono noti per la loro impeccabile senso della moda e sono sicuro che sarebbe ora pensare due volte prima di imballaggio vostro bagaglio prima di volare in Italia. Essendo ben curato e con uno stile chic di medicazione è solo le basi della moda italiana! Gli italiani sono noti per essere perfetto fino alla loro calzature. Abbigliamento di qualità indossati con un sacco di atteggiamento, le regole della moda italiana e come! Bisogno di sapere perché stilisti italiani e la moda italiana governa lo scenario della moda? Continuate a leggere per conoscere alcuni tra i migliori designer di moda italiane che regolano il posatoio.

Stilisti italiani:

Questo elenco di stilisti italiani sono i miei preferiti come bene e sono sicuro che quasi tutte le fashioniste piacerebbe possedere un originale appartenente ad uno qualsiasi degli stilisti di seguito.

Prada:

Miuccia Prada non può essere tecnicamente qualificato come uno stilista italiano, ma lei ha assunto l'etichetta Prada e ha contribuito a non scalare nuove vette. E 'stato Mario Prada, che ha iniziato questo più ricercate label nel 1913. Con un inizio modesto, Mario Prada ha iniziato la sua carriera con la progettazione e la commercializzazione della sua linea di borse, scarpe e valigie attraverso diverse boutique. Ma il punto di svolta per il marchio Prada è risultato essere sotto il dominio di Miuccia Prada. Il suo senso inconfondibile della moda ha aiutato il marchio Prada scala nuove vette soprattutto con la borsa Prada classico che è stato introdotto nel 1985. Con il suo gusto unico in tessuti insoliti non fu una sorpresa di vedere la sua collezione di abbigliamento femminile a raggiungere il successo immediato! Il marchio Prada è conosciuto per il suo aspetto grazioso ed elegante e questo è noto per essere il solo fatto di modi di Miuccia meticolose. Il 1990 ha visto Prada acquisire una solida posizione nel mondo della moda e questo è stato dovuto principalmente alla ta-porter pr. Il Miu Miu, che è stato lanciato nel 1992, è pensato per il segmento più giovane dei consumatori fedeli di Prada. Con il talento di Miuccia e capacità di leadership, si possono vedere varie boutiques esclusive di questo marchio in tutto il mondo. Prada con i suoi progetti innovativi e appeal mondiale, i tassi come uno dei marchi leader in tutto.

Giorgio Armani:

Uno dei più importanti designer di moda italiani di tutti i tempi, Giorgio Armani prima volta la sua etichetta nel 1974-1975. Il designer italiano ha tutta la finezza e la classe che riflette nei suoi progetti pure. Abbigliamento sofisticato combinato con un appello alla moda, Armani guadagnato una solida posizione quando ha lanciato la sua casa di design a Milano nel 1975. L'etichetta Armani ora comprende una varietà di prodotti a parte i vestiti come profumi, scarpe, occhiali da sole e persino biancheria intima. Giorgio Armani è noto per il suo abbigliamento elegante, ben strutturato e rilassata. La sua haute couture trovato la sua strada a Hollywood e, quando Richard Gere sfoggiato creazioni Armani in American Gigolo nel 1980. Armani è stato anche il primo a trasmettere la sua sfilata di moda su Internet. Armani ha di mira anche i giovani del lancio Emporio, che è una linea di negozi prima stabiliti in Italia. Il Maestro con i suoi progetti creativi e innovativi ha un seguito di fan a Hollywood e, con artisti del calibro di Jodie Foster e Jack Nicholson.

Gucci:

Guccio Gucci è stato inizialmente conosciuto per il suo artigianato in pelle e accessori. Guccio Gucci ha visto la sua prima azienda di pelletteria nel 1921. Ha assaporato il successo nel 1930 anno in cui persone provenienti da tutto si arrampicò per la sua bella collezione di borse, scarpe, cinture, guanti, ecc La borsa Bamboo è stato il primo e uno dei tanti prodotti che ha suscitato molto scalpore. Gucci raggiunto il successo stupendo quando ha aperto una catena di negozi a Milano e New York. Con la triste scomparsa di Guccio Gucci, i suoi figli presto si assunse la sua fiorente attività. Il 1960 ha visto il cambiamento del logo Gucci, che ha incorporato la lettera interbloccata G. (Double G). Gucci è stata nominata la società europea dell'anno nel 1998. Oggi, alcuni dei disegni classici sono stati rinnovati e hanno ancora un seguito di fan molto forte e leale.

Dolce e Gabbana:

Uno dei più caldi stilisti italiani, Domenico Dolce e Stefano Gabbana sia lavorato come assistente designer fino a quando non ha deciso di istituire un proprio studio di design nel 1982. Era la loro passione e l'approccio unico per i loro disegni che finalmente ha visto il duo ottenere una pausa nel 1985 quando sono stati elencati in breve i primi tre, per mostrare le loro collezioni per una mostra a Milano. Dolce e Gabbana utilizzati vari colori e le donne mirati da ambienti diversi, che li hanno una maggiore accettazione per la loro etichetta. A causa della loro incredibile successo, hanno finalmente dovuto cercare una presa più grande nel 1987. Questo duo ha visto grande successo a partire dalla campagna 1988 con il lancio di nuove proposte moda e gli accordi che hanno catapultato i loro disegni sul mercato globale. I loro boutique a Seoul, Hong Kong, Taipei etc dato loro il successo internazionale e stabilirono il loro forte presa sullo scenario della moda in tutto.

Roberto Cavalli:

Questo designer multitalented moda italiana era anche conosciuto per i suoi disegni finemente lavorati in pelle. Oggi, questo marchio ospita le più belle uomini e abbigliamento da donna, abbigliamento per bambini ', accessori ecc Roberto Cavalli è sempre stato sperimentale per quanto riguarda il suo senso della moda era preoccupato e lui è un artista di talento pure. Il suo senso del design è evidente nelle sue opere d'arte pure. La sua affiliazione verso il cuoio ha visto Roberto Cavalli inventare il processo di stampa su pelle leggera. Ha anche creato un nuovo punto di riferimento nel mondo della moda con questa combinazione e le sue creazioni patchwork. Circondato da arte e moda dai tempi dell'infanzia, Roberto Cavalli è noto per i suoi disegni selvatici e civettuola con la sperimentazione dei materiali.

Fendi:

Ogni lista di stilisti italiani non sarebbe completa senza la menzione di Fendi. La Casa di Fendi è stata fondata da Adele Casagrande e fu poi nome di sua moglie, Edoardo Fendi. Col passare del tempo, Fendi è stata curata figlie Adele che presto assicurato che il marchio assaporato il successo. Fendi è noto per i suoi accessori in pelliccia e pronti a indossare indumenti e questo impero della moda ha riscritto tutte le regole della moda con i suoi disegni diversi e alla moda. Le sorelle Fendi ha visto un enorme successo con le loro sfilate di moda pure. Questo ben presto li affermata come leader in haute couture.

Alcuni degli altri designer della moda italiana che hanno creato la storia con i loro disegni innovativi sono Versace, Valentino, Ferragamo, Trussardi, ecc modelle italiane stanno guadagnando anche una solida posizione nel settore della moda. Si è quindi visto perché l'Italia è stata la casa di questi creativi e anche settimane della moda di successo, che danno una piattaforma per il talento creativo.

Nessun commento:

Posta un commento