domenica 16 dicembre 2012

Tecniche di meditazione per Sleep


Conosco la sensibilità. Quello che fa venire voglia di strappare i capelli. Stai nascosto in, accogliente come sempre, la temperatura ambiente è perfetto, le luci si abbassano bassa ... ma proprio non riesco a dormire! Tu sai che devi, vuoi nemmeno, ma non è possibile! Nulla è più frustrante che quella sensazione. Sono stato colpito da questa condizione troppo, fino a poco tempo fa, ho scoperto alcune tecniche di meditazione grandi per il sonno che mi hanno aiutato moltissimo. Dovreste provare anche!

Efficaci tecniche di meditazione per Sleep

La chiave per un buon riposo notturno è tecniche di rilassamento. Il sonno arriverà automaticamente. La meditazione prima di dormire è una delle migliori tecniche di meditazione (insonnia pazienti devono consultare il medico se i sintomi persistono). Riportate di seguito sono alcune tecniche per il sonno che si deve provare stasera!

Meditazione Musica

Una delle tecniche più semplici e più efficace è musica meditazione. Il sonno arriva facilmente se si ascolta soffuse, musica rilassante prima di andare a letto. Durante l'ascolto di questa musica soft, eseguire semplici esercizi di respirazione per portare il tuo respiro ad un ritmo stabile. Questo è grande per alleviare lo stress e per farvi calmo e rilassato. Questo è tutto ciò che serve per addormentarsi. Un suggerimento sarebbe quella di utilizzare un lettore musicale con un telecomando in modo che si può disattivare quando si è pronti per dormire o l'idea migliore sarebbe quella di utilizzare le cuffie.

Mental Imagery

Questa tecnica di meditazione comporta la vostra immaginazione. Quello che dovete fare è, mettersi in una posizione comoda. Usate il vostro divano preferito o il vostro letto. Una volta che sei a tuo agio, fare un esercizio di respirazione lenta e per rilassarsi. Una mente rilassata, priva di pensieri, è capace di vivida immaginazione. Quindi, liberare la mente e immaginare se stessi in un luogo che rappresenta la pace e la tranquillità a voi. Continuare a immaginarvi in ​​questo luogo, di fare qualsiasi attività che vi mantiene la calma. Questa tecnica prevede una guida troppo, a 'guidare' voi attraverso il vostro viaggio verso questo luogo di pace, ma il luogo che si immagina dovrebbe essere la vostra idea. Scegliere di essere in un posto che qualcun altro è immaginare non sarà di alcuna utilità, perché ciò che è tranquillo per uno può non esserlo per un'altra.

Consapevolezza Tecnica

Questa tecnica richiede una buona dose di concentrazione. E 'un sollievo stress molto semplice, e la certezza che sarete completamente rilassati dopo averlo seguire. Si tratta solo di essere uno con te stesso. Quello che devi fare: mettersi in una posizione rilassata, ovunque tu sia. Potrebbe essere la vostra sedia, letto o sulla scrivania al lavoro, ecc Chiudi gli occhi, e lentamente dire la vostra mente a percepire ogni singola parte del vostro corpo. Spostarsi dalla testa ai piedi. Nel fare questo, sentire il sangue che scorre nelle vene in tutte le parti. Senti la circolazione. Se ci si concentra abbastanza, sarà in grado di sentire il polso in ogni parte del vostro corpo. Come si sente il polso, riconoscere la sensazione che questo sangue che scorre è il rendering di tutto il corpo. Come si riconosce questo, vi sentirete una sensazione di formicolio in ogni parte che la tua mente si dipinge. Una volta che il corpo è stato digitalizzato dalla tua mente, apri gli occhi. Lei sarà sicuramente rilassato e dormire bene la notte.

Contrazione muscolare e Relax

Questo è uno dei più semplici, ma efficace, tecniche di meditazione per il sonno. Questo è come lo fai. Iniziare le dita dei piedi, strizzarli per una decina di secondi e poi rilasciarli. Senti la sensazione. Ripetete questa tecnica, muovendosi verso l'alto nel vostro corpo, in alternativa, compressione e rilassamento dei muscoli. Questo metodo aumenta e migliora la circolazione sanguigna e rende anche rilassarsi dallo stress quotidiano che si sente.

Tesi erano alcune delle migliori tecniche di meditazione per il sonno che ancora uso ogni volta che mi sento agitato e non riesco a dormire. Sono veramente utile. Così, quando stai pensando, come rilassarsi prima di dormire, provate uno di loro stasera e vedere come aggiornata in ci si sente domani mattina. Vai avanti, * sbadiglio, sospiro, zzzzzzz ..... *

Nessun commento:

Posta un commento