mercoledì 12 dicembre 2012

Come Braid Cornrows


Cornrows sono acconciature tradizionali africane treccia che possono essere conservati per una settimana. Si richiedono un sacco di pazienza e di pratica per padroneggiare l'arte di intrecciare treccine. Trecce Cornrow diventare un po 'facile se si dispone di conoscenza preliminare di intrecciare basi. Trecce di capelli semplici pendere liberamente, mentre le trecce cornrow sono intrecciati al cuoio capelluto.

Trecce Cornrow sono in voga da migliaia di anni. Conosciuto anche come il subdolo trecce pista, sono stati popolari nella terra dei Faraoni, cioè, l'Egitto. Questo stile ha guadagnato la popolarità nel mondo occidentale negli anni '60 e '70 ed è stato nuovamente votato come un taglio di capelli popolare negli anni '90 a causa della cultura hip hop. Cornrows sono popolari acconciature neri. Questa acconciatura unisex sembra fantastico su chi mette in mostra. Le seguenti operazioni semplici vi aiuterà a capire come cornrow trecce.

Come Cornrows treccia dei capelli?

Prima di provare a praticare come treccia treccine ai capelli, essere sicuri di avere almeno 3-4 ore d'anticipo come cornrows richiedono un sacco di tempo per ottenere le trecce perfetta tenuta. Avrete bisogno di piccoli elastici per i capelli, un pettine a coda di ratto, gel, leave-in conditioner, flacone spray e acqua. Cominciamo con il modo di treccia treccine.

Il primo passo consiste bagnare i capelli. Non rendere il vostro bagnato fradicio i capelli, basta fare umido. È possibile applicare un po 'leave-in condizionatore per proteggere i capelli dalla rottura. Bagnare i capelli rende semplice anche per i capelli treccia.

Il secondo passo prevede di decidere il design intrecciare i capelli delle treccine. Una volta si prevede il modello dei vostri cornrows, iniziare a dividere i capelli in sezioni che non sono più di un centimetro per centimetro e mezzo. Piccole treccine trattenere meglio.

Ora usa un topo dalla coda pettine e prendere una sezione di capelli che è vicino alla parte superiore della testa. Parte dei capelli in modo tale che si può vedere il vostro cuoio capelluto. Fissare i capelli sciolti altra con un elastico in modo che rimangano fuori dalla strada.

Ora dividere la sezione di capelli in tre parti uguali. Ciocche di capelli Braid tirando a sinistra sulla spiaggia centrale. Ora il centro diventa il filo a sinistra e viceversa. Tirare il proprio sopra il nuovo centro. Ripetere l'operazione per due volte e assicurarsi che sia ben stretto e vicino al cuoio capelluto.

Prendete un po 'più capelli che si trova sotto la treccia e aggiungerlo al filone centrale in modo che avete ancora tre filoni. Continuare il processo di intreccio come sopra. Mentre ci si sposta oltre, continuare ad aggiungere più capelli al filone centrale, dopo due trecce. Una volta raggiunta la fine dei vostri capelli, fissarlo con degli elastici. Legare gli elastici in modo sicuro in modo che rimangano stretti.

Dopo aver completato uno cornrow treccia, lavorare sulla sezione successiva dei capelli. Inizia dal centro e di lavoro su entrambi i lati per mantenere la numero pari di treccine. Utilizzare il flacone spray per mantenere i capelli bagnati come si continua a cornrow treccia.

Come Braid Cornrows con le estensioni

È necessario bagnare i capelli e applicare senza risciacquo condizionatore come già detto nel modo in cui cornrow treccia ai capelli. Ora, quando si desidera cornrows treccia con le estensioni, è necessario separarli piccole sezioni di capelli dalla parte superiore della vostra linea sottile alla nuca dell'attaccatura dei capelli.

Fissare i capelli sciolti con fascia in gomma per evitare che interferiscano con la calza. È possibile utilizzare capelli umani o sintetici come estensione. Prendere la quantità necessaria di estensione dei capelli richiedono di completare le treccine.

Si dovrebbe tenere l'estensione capelli all'altezza degli occhi e verificare se l'estensione dei capelli è ancora. Ora, inclinare la testa nella direzione opposta del lato che si sta aggiungendo l'estensione dei capelli cornrow. Questo contribuirà a dare il grip necessario e cornrows più nitidi.

Aggiungere le estensioni utilizzando un subdolo movimento. Loop l'estensione con i capelli naturali, come si continua calza cornrow. Sollevare la ciocca di capelli sulla sinistra e tirarlo attraverso il filamento centrale. Effettuare la calza poco come già detto nel modo in cui cornrow treccia ai capelli. Continuare ad aggiungere le estensioni del cornrow fino a completare l'intera riga.

Questa acconciatura funky, con o senza le estensioni dei capelli dovrebbe durare per circa una settimana. Puoi lasciare correre la vostra immaginazione e provare nuovi schemi e stili con le trecce cornrow. Come si suol dire la pratica rende un uomo perfetto, come cornrow trecce richiede molta pratica. Spero che abbiate ottenuto il blocco di come i capelli treccia treccine e sicuramente provare. Cornrow calza felice!

Nessun commento:

Posta un commento