domenica 2 dicembre 2012

Corn Removal soft


La formazione di calli o duroni è uno dei problemi del piede più comuni affrontati da molte persone in tutto il mondo. Si tratta di pastiglie ispessite di pelle morta che si formano a causa di attrito. Mentre monta appiattite di pelle dura si chiamano calli, duroni sono supporti rigidi di pelle che portano una forma conica. Medico denominato heloma, calli si formano a causa di accumulo di strati di pelle sopra una prominenza ossea. La formazione delle pastiglie ispessite di pelle è fondamentalmente una risposta del corpo per fornire protezione contro l'attrito. Mentre alcuni di questi calli del piede può essere duro al tatto, alcuni manifestano potenza sotto forma di lesioni morbide. A differenza dei grani duri che formano sopra una prominenza ossea, un mais dolce di solito si sviluppa fra le dita. In questo articolo vedremo le cause di calli molli con i metodi morbidi rimozione di mais. Cominciamo con le cause di calli molli.

Cause di Calli molli

Medico denominato Heloma molle, calli molli verificarsi a causa di attrito tra due dita. Indossando le scarpe che non si adattano bene contribuisce principalmente alla formazione di calli molli. Anomalie strutturali del piede potrebbe anche essere il motivo dietro ripetersi di calli molli. Calli molli simile a ferite aperte. Queste lesioni sono dolorose e tenera al tatto. Stillicidio di liquido da queste lesioni, causa l'colpiti sono di rimanere umido e questo peggiora la condizione. Quando si indossa scarpe chiuse a punta e che non forniscono abbastanza spazio piedi, la pressione sulle dita dei piedi provoca attrito tra le dita dei piedi. Se non trattata, queste lesioni possono anche infettarsi. È pertanto essenziale che si consulta un podologo per il trattamento di mais soffice non appena possibile. Riportate di seguito sono alcuni dei metodi efficaci per la rimozione di mais dolce.

Come sbarazzarsi di un mais dolce

Ora che siete a conoscenza delle cause di un mais dolce, passiamo alla rimozione di mais dolce. Mentre si possono seguire alcuni self-care misure per ridurre la pressione tra le dita dei piedi, per coloro che soffrono di un piede anomalia strutturale, l'opzione migliore sarebbe quella di sottoporsi ad un intervento chirurgico per la rimozione di mais dolce. Ecco alcune informazioni sul trattamento chirurgico e rimedi casalinghi per calli molli.

Chirurgia per Calli molli

Mentre pastiglie indurite di pelle morta sulla prominenza ossea può essere confrontato con l'aiuto di un bisturi, questo non potrebbe funzionare per calli molli. Se un grano tenero è sviluppato tra il quarto e quinto le dita a causa della struttura anormale dell'osso, una piccola incisione sarà effettuata nella punta interessato e l'osso deformato che causa irritazione può essere accorciata. L'incisione viene quindi chiuso da punti. Raschiando l'osso della falange quarto e il quinto potrebbe anche creare più spazio tra le dita dei piedi ed evitare attriti. A volte, la pelle tra le dita dei piedi potrebbe avere gravemente danneggiato. In tali casi, una procedura denominata syndactylism viene generalmente eseguita. Ciò comporta la rimozione della pelle e cucendo insieme delle dita quarto e quinto.

Home Rimedi per Calli molli

Oltre impiegando la procedura di rimozione chirurgica di mais per il trattamento di mais dolce, alcuni di self-care misure possono anche aiutare a ridurre l'attrito tra le dita. Prima di tutto, bisogna sempre indossare destro di dimensioni scarpe. Punta scarpe col tacco alto sono noti per causare il stipare delle dita, così, sarebbe meglio non indossare scarpe molto spesso tali. Verificare che le scarpe dispone di spazio sufficiente punta. La calzatura deve fornire un adeguato sostegno dell'arco in modo che la pressione è ben distribuito. Coloro che sviluppano spesso calli molli beneficeranno anche tramite l'uso di pastiglie di mais o cuscini di schiuma. Ciò impedirà le dita di sfregamento contro l'altro. Poiché la pelle tra le dita è possibile ottenere colpite a causa della presenza di umidità, si può cospargere di polvere di talco tra le dita. Si può anche applicare topicamente creme per ridurre l'infiammazione. I piedi ammollo in una soluzione preparata con l'aggiunta di sale Epsom per l'acqua calda è uno dei più efficaci porre rimedio a casa rimozione di mais che aiuterà sicuramente. Uno, però, deve assicurarsi di asciugare la pelle molto delicatamente. La pelle tra le dita dei piedi non devono mai essere graffiato o strofinato. Si può anche applicare gel di aloe vera sulla zona. Questo sarà sicuramente lenire la zona interessata.

Questo era tutto sui metodi di rimozione di mais dolce. Se vedi un mais dolce in via di sviluppo tra le dita, sarebbe meglio lasciare che un podologo esaminare il piede colpito. È possibile provare i rimedi di cui sopra morbide rimozione di mais o di sottoporsi a un intervento chirurgico per il trattamento di mais dolce.

Nessun commento:

Posta un commento