domenica 16 dicembre 2012

Lanolina Allergy


Lanolina, cera di lana anche chiamato, grasso di lana o grasso di lana, è una sostanza oleosa che è fatto di estratto dalla lana di animali come pecore. Questo estratto è raffinato e purificato per formare la crema lanolina. Si tratta di un ottimo emolliente ed è un ingrediente comune di creme per la pelle, lozioni e pomate. Si tratta di un agente idratante buona, ma ci sono casi di allergia lanolina in alcune persone.

Questa allergia è dovuta all'applicazione di alcune creme il cui principale componente è la lanolina. Si crede che la causa principale di allergia sono alcune impurità che rimangono nella crema lanolina, anche dopo raffinazione dell'estratto. E 'noto che la maggior parte delle persone che sono allergici a questa sostanza, soffre già di altre malattie della pelle come l'eczema.

Lanolina Allergy Sintomi

Se siete allergici alla lana, allora è più probabile che si sarebbe allergico ad una qualsiasi crema, pomata, ecc, fatta di lanolina. Più di una volta, si è constatato che i sintomi di questa allergia appaiono molto presto nella vita o durante l'adolescenza, ma rimane silente per un tempo molto lungo. Quindi, se si ottiene eruzioni cutanee sul tuo corpo che non va via, anche dopo l'applicazione di creme idratanti, si può essere allergici a questa sostanza chimica. Aspetto di rash sulla pelle è uno dei sintomi più comuni di questa allergia. Labbra e altre parti del viso possono gonfiarsi a causa di esso. In alcuni casi, le persone allergiche ad esso si può verificare la congestione nasale se sono esposti alle fibre di lana. In tali parti del corpo gli individui in cui si applica le creme contenenti questa sostanza chimica, sarebbe diventato prurito ed eruzioni cutanee sembrerebbe.

A causa di eruzioni cutanee Lanolina

Eruzioni cutanee sono protuberanze sulla pelle e cambia il modo in cui la pelle si sente e guarda. Possono essere localizzata ad una singola area o può diffondersi in tutto il corpo. Si può anche osservare chiazze rosse e squamose urti prurito. Poiché eruzioni sembra dovuto all'uso di creme lanolina, evitando l'uso di questa crema è la migliore opzione disponibile. Inoltre, se minimizzare l'esposizione a questa sostanza, le eruzioni sarebbe andato via. Alcuni dei farmaci che sono utilizzati per tali allergie includono steroidi topici.

Dermatite da contatto

Questa allergia rientra nella categoria di dermatite da contatto, in quanto è dovuta al contatto con le sostanze che danno eruzioni cutanee. Questi possono anche guardare come le eruzioni cutanee causate da dermatite atopica. Tuttavia, vi è una differenza tra i due, eruzioni causa allergia lanolina può essere trovata solo nelle zone in cui è applicata, mentre dermatite atopica può colpire qualsiasi parte del corpo.

Se si ottiene un eruzione cutanea cronica che non solo prude molto, ma anche punture e le ustioni, allora è consigliabile fare un test fatto per questa allergia. Devi andare per la prova, in caso di rash va a formare piccole, blisters contenenti liquido chiaro che può gonfiare o fuoriuscire. Un altro indicatore è che le eruzioni causati a causa di lanolina si trovano soprattutto sul volto e sulle mani. Cosmetici come creme e lozioni sono per lo più applicato sul viso e le mani in quanto tali, queste aree sono più inclini ai contenuti dei cosmetici per la lanolina esempio.

Se si ottiene eruzioni cutanee sul tuo corpo che prude molto, diventa rossa e non va via dopo qualche tempo, essere consapevoli, può essere dovuto alla vostra pelle reagisce alla lanolina. E 'sempre meglio consultare un dermatologo prima di iniziare qualsiasi farmaco per il trattamento di questa allergia. E 'meglio per prendersi cura e leggere il contenuto della crema o una lozione prima di acquistarlo.

Nessun commento:

Posta un commento