domenica 2 dicembre 2012

Cause di vertigini


Vertigini non specifica una condizione unica, ma può essere definito come qualcosa che va da svenimenti, stordimento vivendo. Può anche essere definito come la sensazione di debolezza o instabile. Devi aver incontrato 'Vertigo' del termine. E 'anche una sorta di vertigine. Una persona che ha le vertigini si sente come se il suo ambiente o lui stesso sono in rotazione o in movimento. Pur avendo frequenti attacchi di vertigini potrebbe evitare di portare le vostre giorno per giorno le attività, di norma non indica alcuna preoccupazione grave per la salute. Trattamento di questa condizione significa diagnosticare le cause e la determinazione dei sintomi. Così, tra i seguenti gettare qualche luce sulle cause di vertigini e anche sui sintomi.

Quali sono le cause Vertigini?

I sintomi classici di vertigine che includono vertigini, svenimento o perdita di equilibrio sono quelli che aiutano gli esperti a capire cosa provoca vertigini?

Quindi, prima andiamo attraverso i fattori che vengono attribuite le cause di nausea e vertigini. C'è questo disturbo noto come vertigine parossistica posizionale benigna o VPPB. Ciò è causato da problemi dell'orecchio interno e questo è noto per essere la causa più comune di vertigini. Essa provoca vertigini quando la persona cambia la posizione della testa, seduto al mattino, per esempio. Un disturbo noto come malattia di Meniere è anche uno dei determinanti, cause più comuni di vertigini. In questa malattia, si verifica un accumulo eccessivo di liquido nell'orecchio interno. In alcune persone, emicranie possono essere responsabili di causare le vertigini, mentre in alcuni, un altro disturbo noto come neuroma acustico è la causa. Questa malattia è caratterizzata da escrescenze benigne sul nervo che collega l'orecchio interno al cervello. In rari casi, ictus, emorragia cerebrale o la sclerosi multipla può essere la causa di vertigini.

Svenimento può essere il risultato di un calo della pressione arteriosa, che può verificarsi a causa di seduta o in piedi troppo in fretta. Molte malattie cardiache possono ostacolare l'uscita del sangue dal cuore e questo può essere manifestata da svenimento.

Poi le cause delle vertigini nei bambini e negli adulti associati alla perdita di equilibrio o instabilità. Questa condizione ha un termine medico ad esso dedicato. E 'noto come disequilibrio. Ora, questo può essere una manifestazione di problemi dell'orecchio interno, disturbi degli organi sensoriali, problemi neurologici con problemi articolari e muscolari e varie. A volte, i farmaci possono anche causare vertigini.

Parlare di cause di vertigini nelle donne, gravidanza e perimenopausa possono essere le cause. Secondo gli esperti, l'orecchio interno diventa troppo sensibile al flusso di estrogeni nel corpo causando vertigini. È possibile ottenere ulteriori informazioni sulle cause di vertigini durante la gravidanza se si segue questo link fornito.

I sintomi, come accennato in precedenza, comprendono stordimento, vertigini e perdita di equilibrio. Ci potrebbero essere altri sintomi non specifici come la sensazione di galleggiamento, il nuoto e heavyheadeness può anche impostare dentro Se vi state chiedendo circa le cause di vertigini e nausea, e le cause di vertigini quando si sta sdraiati, allora lasciate che vi dica che le cause non sono diverso da quello che ho detto qui. Ma ancora, se volete saperne di più, allora si può passare attraverso i link.

Per terminare questa, come detto, le cause di vertigini svolgono un ruolo cruciale nel determinare la modalità di trattamento. Medici avrebbe fatto ciò che sono tenuti, ma anche tu devi prendere alcune misure di auto-cura per evitare eventuali conseguenze indesiderabili dovuti alla vertigine. Cosa migliore è caduta a prova la vostra casa. Siate consapevoli abbastanza per sedersi o sdraiarsi proprio quando si inizia a sentire le vertigini. E non ignorare l'importanza di incontrare regolarmente il medico. Questo è il modo migliore per gestire i sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento