mercoledì 19 dicembre 2012

Henna per la crescita dei capelli


Henna è un ingrediente a base di erbe che viene ampiamente utilizzato in Medio Oriente e nei paesi dell'Asia meridionale. Henna è usato soprattutto per il suo effetto tintura sui capelli. Rende un magnifico colore bruno-rossastro per i capelli scuri. Tuttavia, non molte persone sono a conoscenza delle sue proprietà nel trattamento della perdita di capelli e promuovere la crescita dei capelli. La ragione è hennè efficace nel promuovere la crescita dei capelli è che, si può ben si sposano con le proteine ​​naturali nei capelli, stimolando la crescita dei capelli. L'uso regolare di hennè è conosciuto per rendere i capelli più forti e più sani.

I vantaggi di Henna per capelli

Henna è un rimedio naturale contro la caduta dei capelli. È inoltre di grande utilità nel mantenere i capelli sani. Riparazioni Henna e sigilla la cuticola, contribuendo così a guarire fusto del capello. Questo impedisce la rottura dei capelli e mantiene anche la lucentezza dei capelli. Henna bilancia il pH del cuoio capelluto, quindi, impedendo prematura caduta dei capelli. Problemi del cuoio capelluto la maggior parte delle cure Henna come forfora, ecc secchezza Può anche invertire gli effetti dell'inquinamento sui capelli così come secchezza a causa di colpo di essiccazione eccessivi. Inoltre, hennè ferma anche precoce incanutimento dei capelli.

Proprietà di condizionamento di Henna

L'hennè è un condizionatore eccellente a base di erbe. Dà i capelli un look elegante e lucente. Nutre i capelli e li rende morbidi e setosi. Il modo migliore per usufruire dei benefici di hennè per il condizionamento dei capelli è immergendo l'henné in yogurt e poi applicarlo su tutta la testa. Yogurt impedisce l'essiccazione dei capelli ed è anche responsabile per la lucentezza supplementare. In alternativa, si può anche miscelare polvere di henné in yogurt con un goccio di succo di limone. Sciacquare la miscela off capelli dopo un'ora o giù di lì. Potrebbe essere necessario lavare i capelli un paio di volte, prima di sbarazzarsi di tutti i henné dai capelli. Se si desidera utilizzare tinture per capelli hennè per colorare il vostro capelli scuri, mescolare la polvere di henné e succo di limone in una padella di ferro e lasciare passare la notte. Tuttavia, se si desidera colorare i capelli vibrante bruno-rossastro, non utilizzare una padella di ferro o qualsiasi utensile per quella materia.

Henna può essere utilizzato come una grande antiforfora rimedio da semi di miscelazione di fieno greco terra nella miscela henné sopra. Per questo, immergere 1 cucchiaino di semi di fieno greco in acqua e lasciarli tutta la notte. Fare una pasta e mescolare in miscela henné. È possibile migliorare le proprietà di henné con l'aggiunta di qualche goccia di olio essenziale di lavanda e olio di menta piperita. Questo non solo per rendere i capelli più forti e più sani, ma anche dare loro un profumo delizioso.

Istruzioni per utilizzare Henna per capelli

Se si desidera utilizzare l'hennè per la crescita dei capelli, allora si dovrebbe applicare regolarmente in forma di olio. Dato che segue è la procedura per fare l'olio di henné per la crescita dei capelli.

* Il calore circa 1/4th litro di olio di senape in una pentola, a fuoco basso.

* Crush alcune foglie di hennè fresco e metterle in pentola contenenti olio di senape. (Foglie di henna sono facilmente disponibili presso i negozi specializzati in erbe e spezie indiane.)

* Lasciare bollire per qualche tempo.

* Spegnere la fiamma spenta quando il composto diventa bruno-rossastro.

* Lasciare raffreddare per qualche tempo, prima di sforzo esso.

* Filtrare l'olio dalle foglie henné e conservarla in una bottiglia, solo quando si è raffreddato completamente.

* Durante l'applicazione sul tuo capelli, sempre mescolare questo olio con lo yogurt o succo di limone. (La quantità di olio dipenderà dalla lunghezza dei capelli)

* Lascia sui capelli per un paio d'ore, prima di sciacquare con acqua tiepida.

Henna può essere miscelato con asparagi, basilico o altre erbe per la crescita dei capelli. Henna per la crescita dei capelli è un modo naturale e completamente sicuro di acquistare bei capelli. L'applicazione di henné sui capelli può essere un lavoro disordinato e che richiede tempo. Tuttavia, si ha la possibilità di utilizzare prodotti all'hennè disponibili in commercio, ma poi si dovrà scendere a compromessi sulla sua efficacia. Henna tende a perdere le sue proprietà nutritive al momento di elaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento