domenica 2 dicembre 2012

Cuore schema dettagliato


Il sistema circolatorio è mio sistema preferito nel corpo. Anche se spesso metaforicamente riferimento al cuore come un serbatoio delle nostre emozioni, il cuore è l'organo di pompaggio del nostro corpo che regola il flusso di sangue nel corpo. Il funzionamento del cuore, rete di vasi sanguigni, il metodo di ossigeno e anidride carbonica, ecc scambio affascina semplicemente me! E 'davvero interessante per conoscere l'intero meccanismo che si svolgono dietro il suono di pompaggio di ogni battito cardiaco. Dopo tutto, se il cuore manca anche una battuta, finiamo nel letto d'ospedale o, talvolta, direttamente nel nostro tomba! Così, anche se non capiamo il funzionamento del cuore, siamo tutti conosciamo la sua importanza per il nostro corpo. Facendo riferimento ad uno schema dettagliato cuore aiuta a capire il cuore, le sue parti e il suo funzionamento. Anche se lo schema a fianco non è una etichetta, rappresentazione dettagliata, usiamo le nostre capacità di pensiero astratte e cercare di visualizzare le parti.

Parti del cuore e le funzioni

Il cuore ha sembianza rovesciata pera ed è leggermente maggiore della dimensione del proprio pugno. Situato tra i polmoni al centro del petto, il cuore batte 72 volte al minuto di pompare il sangue. Si è coperto da una doppia membrana chiamato il pericardio, il cui strato esterno è attaccato a parti differenti come il diaframma, midollo spinale, ecc via legamenti. Lo strato interno della membrana doppia è attaccata ai muscoli del cuore. Il fluido pericardico separa questi due strati del pericardio.

Atri e ventricoli

Il cuore è costituito da quattro camere come si può osservare nel diagramma cuore fianco. Essi sono noti come atri e ventricoli. Nel diagramma cuore dettagliata, si può osservare che un lato del cuore è blu, mentre l'altro lato è colorato in rosso. Noi scoprire il motivo per il colore in seguito. Per ora, capire che gli atri sinistro e atrio destro sono le due camere inferiori del cuore, mentre i ventricoli destro e sinistro sono le camere superiori del cuore. Tali camere sono separate una dall'altra da una parete muscolare detto setto. Di tutte le camere, il ventricolo sinistro è la camera più forte e più grande nel cuore, così si può chiamare il re delle camere cardiache.

Valvole

La prossima parte importante del cuore è la valvola. Il cuore è dotato di quattro tipi di valvole nel cuore: valvola tricuspide, bicuspide (mitrale), valvola polmonare e la valvola aortica. Il ruolo primario di una qualsiasi di queste valvole è di regolare il flusso sanguigno attraverso il cuore. Le loro funzioni sono più o meno simile alle porte di una diga. Queste valvole permettono il flusso del sangue in un solo senso e impedire il riflusso di sangue. Per saperne di più su come funziona il sistema circolatorio.

La differenza tra queste valvole individuali sarebbe stata la loro posizione. La valvola tricuspide separa l'atrio destro dal ventricolo destro, e come il sangue fluisce dal atrio destro al ventricolo destro, questa valvola impedisce il riflusso del sangue nell'atrio destro. Analogamente, la valvola mitrale o bicuspide separa il ventricolo sinistro dall'atrio sinistro e impedisce il flusso di ritorno del sangue nel ventricolo. La valvola polmonare separa il ventricolo destro dalla arteria polmonare sinistra e ferma riflusso di sangue dalla arteria polmonare sinistra al ventricolo destro. La presente valvola aortica tra ventricolo sinistro e flusso aorta e controlli del sangue dal ventricolo ad altre parti del corpo.

Vasi sanguigni

Una fitta rete di vasi sanguigni è diffusa in tutto il corpo. Ci sono due tipi di reti di vasi sanguigni. Uno è con le arterie, mentre l'altra comprende le vene. Anche se le arterie e le vene sono i vasi sanguigni, hanno una grande differenza. Arterie trasportano sangue ossigenato (eccetto arteria polmonare) dai polmoni attraverso il cuore di diverse parti del corpo, mentre le vene portano il sangue deossigenato (eccetto vena polmonare) da diverse parti del corpo ai polmoni attraverso il cuore. Inoltre, le arterie hanno pareti muscolari che li aiutano a pompare il sangue. Vene d'altra parte non pompare il sangue, ma solo il trasporto del sangue deossigenato. Per saperne di più su come funziona il cuore.

Flusso sanguigno attraverso il cuore

Sangue deossigenato da varie parti del corpo viene raccolto da alcune vene importanti (vena cava superiore e vena cava inferiore) e svuotato nell'atrio destro. Il sangue scorre quindi nel ventricolo destro sotto il controllo della valvola tricuspide. Sotto il controllo della valvola polmonare, il sangue fluisce dal ventricolo destro per l'arteria polmonare sinistra che porta ai polmoni. Questo sangue è purificato deossigenato nei polmoni e nel sangue ricco di ossigeno viene inviato di nuovo al cuore attraverso la vena polmonare.

La vena polmonare svuota questo sangue ossigenato nell'atrio sinistro, che poi fluisce nel ventricolo sinistro sotto il controllo della valvola bicuspide. Il ventricolo sinistro utilizza quindi suo forte potere muscolare per pompare il sangue in aorta con l'aiuto della valvola aortica che impedisce il riflusso di sangue. I rami dell'aorta fuori nel corpo e invia sangue ossigenato in diverse parti. Nel diagramma dettagliato del cuore, il colore blu sta per sangue deossigenato e il colore rosso rappresenta sangue ossigenato.

Il cuore è un organo davvero notevole nel nostro corpo (dopo che il cervello, naturalmente!). La rete di vasi sanguigni, la nutrizione modo è ricevuto, i rifiuti siano eliminate dal sangue e scartata dal corpo è semplicemente travolgente! E 'quando queste arterie intasarsi con placca da diete colesterolo alto e altri fattori analoghi che riduce la circolazione del sangue e provoca arteriosclerosi o gli attacchi di cuore. Spero, in questo articolo su 'schema dettagliato cuore' ha illustrato le funzioni di cuore e quanto sia importante per il nostro corpo.

Nessun commento:

Posta un commento