venerdì 7 dicembre 2012

Riparazione laparoscopica per ernia


Ernia è una patologia in cui gli strati interni della parete addominale indebolire e comprimere provocando il contenuto delle cavità addominale per rigonfiamento. In questo modo il rivestimento addominale interno forma un palloncino come sac. Ciò porta alla formazione di un ciclo dei tessuti addominali o intestinali per entrare nel sacco. Questo è chiamato ernia.

Ernia

Ernia può portare a dolore da lieve a grave e molte complicazioni gravi per la salute. I luoghi comuni di ernie di sviluppo sono l'inguine (ernia inguinale e femorale) zona ombelicale (ombelico) area, zone in cui è stata fatta una incisione chirurgica addominale (laparocele) e ernia epigastrica (addome superiore). Ernie può essere congenita o acquisita. Uomini e donne sia soffrono di ernie, ma ernie sono più comunemente osservati negli uomini. Ci sono due tipi di interventi chirurgici che aiutano nel trattamento di ernie, chirurgia a cielo aperto e la riparazione di ernia laparoscopica.

Quando ernie sono lasciati non trattati, tendono a diventare più grandi con il tempo. Si inizia a sporgere dal foro o un difetto della parete addominale e causa deformità della pelle sovrastante. In alcuni casi, non provoca alcun dolore, tuttavia, alcune persone si lamentano spesso di forti dolori in ernia, dopo un'attività faticosa. Poche altre situazioni che possono comportare un ernia sono causati da incisioni chirurgiche (dove il tessuto originale non guarisce), la gravidanza, aumento di peso eccessivo, ascite (ritenzione di liquidi nella pancia), sollevando un oggetto pesante, tosse cronica, ingrossamento della prostata negli uomini conseguente difficoltà di minzione e stipsi grave. La chirurgia è l'unico modo per risolvere l'ernia con l'eccezione è che ernia ombelicale nei neonati e nei bambini può essere trattata con massaggiando delicatamente l'ernia al suo posto originario. Per prevenire carcerazione intestinale e strangolamento dell'intestino, bisogna effettuare un intervento chirurgico. Questo articolo Buzzle si concentrerà di più sulla procedura di chirurgia laparoscopica dell'ernia e aiutarvi a capire questa opzione chirurgica migliore.

Procedura di Chirurgia laparoscopica per la riparazione dell'ernia

La chirurgia laparoscopica è una chirurgia minimamente invasiva. In questa procedura, il chirurgo fa 3 piccole incisioni di pollici o meno sul ventre. Attraverso questi fori 3, gli strumenti e laparoscopio è inserito nel corpo. Un laparoscopio è un tubo sottile che è collegato ad una telecamera e brillante sorgente luminosa. Questa camera è collegata ad un monitor sul quale il chirurgo osserva l'ernia. L'intervento viene di solito eseguita in anestesia generale.

L'addome è pieno di diossido di carbonio che aiuta a gonfiare la pancia. Poi il peritoneo viene tagliato e la parete addominale debole è esposto. Una maglia di filo è inserito e fissato alla parete addominale deboli. Poi, il peritoneo viene suturata o pinzato. Uno o due punti sono indicati per le incisioni addominali. Ci sono due diverse tecniche di chirurgia laparoscopica dell'ernia utilizzate. Essi sono i seguenti:

Transaddominale Approach preperitoneale (TAPP)

In questa procedura, il chirurgo entra nel sito degli organi situati nella cavità addominale e analizza l'ernia. Depone, quindi, una rete di plastica sopra il difetto di ernia e lo copre con il rivestimento della cavità addominale.

Approccio totalmente extraperitoneale (TEP)

Questa è una procedura in cui il chirurgo evita che operano all'interno della cavità addominale. L'intervento chirurgico viene eseguito al di fuori della cavità addominale sopra il rivestimento addominale. Il difetto d'ernia viene riparato con una rete di plastica.

I vantaggi della chirurgia laparoscopica per la riparazione dell'ernia

Ci sono molti vantaggi di scegliere chirurgia laparoscopica per il trattamento di ernia. Essi sono i seguenti:

* Tre piccole cicatrici, sull'addome che rimangono indietro dopo l'intervento chirurgico, scomparire con il tempo.

* Uno ha bisogno di essere ricoverati in ospedale solo per un giorno o due dopo l'intervento.

* Vi è una riduzione del dolore postoperatorio.

* Si può tornare a lavorare presto e riprendere le loro attività quotidiane in pochi giorni.

* Il tempo di recupero è breve.

* Tasso di infezione è minimo.

* Tasso di recidiva di ernia è bassa.

* Le fatture dell'ospedale sono accessibili.

Laparoscopica per ernia Tempo di recupero

Il tempo di recupero per la chirurgia laparoscopica dell'ernia è inferiore rispetto alla chirurgia dell'ernia aperto. Il paziente è permesso di andare a casa il giorno stesso o al massimo dopo 2 giorni dopo l'intervento chirurgico, a seconda sulla salute del paziente. L'ernia periodo di recupero l'intervento chirurgico è solo 1 o 2 settimane dopo una procedura laparoscopica. Se l'intervento è stato eseguito senza l'uso di plastica o rete metallica, il periodo di recupero può richiedere fino a 6 settimane.

Il costo della riparazione laparoscopica di ernia può rientrare nella gamma media di $ 4.000 a $ 10.000. Il costo della chirurgia dell'ernia dipende dalla vostra posizione geografica, tipo di ospedale che visitate, nonché l'attrezzatura chirurgica e maglia utilizzata per il vostro intervento chirurgico. Si consiglia di visitare solo un chirurgo esperto di chirurgia mini invasiva laparoscopica. Assicurati di discutere tutti i rischi, effetti collaterali e la cura dopo aver richiesto per una chirurgia laparoscopica. Per ulteriori informazioni, il medico è la persona migliore per avvicinarsi, se volete più informazioni relative al ernia e le sue procedure di chirurgia.

Nessun commento:

Posta un commento