domenica 9 dicembre 2012

Infiammazione Piccolo Intestino


Quando l'intestino tenue infiamma, è dovuto a malattia infiammatoria intestinale (IBD), che avviene quando il sistema immunitario scatena una reazione a causa di problemi tessuto intestinale. Colpisce l'intero sistema digestivo a partire con lo stomaco, intestino tenue e crasso e il retto, e può consumare o un organo, o tutti contemporaneamente. Guardiamo in due tipi di malattie che rientrano in IBD, che si occupano con infiammazione dell'intestino tenue, questi sono - la malattia di Crohn ed enterite. Abbiamo inoltre studiare le cause ei sintomi della stessa.

Malattia di Crohn e enteriti

Guardiamo separatamente sul modo in cui il morbo di Crohn ed enterite avvenire a causa di problemi dell'intestino tenue. Anche se le due cose possono essere diverse in termini di estremità, che fanno mostrare le cause e sintomi simili.

Cause

* Reazione ad alcuni farmaci come la cocaina, naprossene sodico o ibuprofene.

* Bere / mangiare liquidi contaminati con virus e batteri presenti in essi.

* A causa di danni causati da radioterapia.

Sintomi

* Diarrea che è lieve o grave

* Mancanza di appetito

* Disidratazione

* Dolore nell'addome

* Vomito

* Crampi addominali

* Granulomi (tumore)

* Le formazioni ulcera l'intestino, e anche in bocca * Osteoporosi

* Perdita di peso

* Il sangue è evidente nella propria feci

* L'infiammazione delle vie biliari e anche del fegato

* Gonfiore

* Fatica

* I bambini sperimenteranno ritardo di crescita

* Artrite

* Fever

* Presente muco nelle feci

* I disturbi della pelle e infiammazioni degli occhi

* Ansia

* Intestino perforato

* Anemia

* Malattia perianale

* Ostruzione e stenosi

* Malattia renale

* Le ulcere sanguinanti

* Rischio di cancro del colon aumenta

* Fisutulae

* Depressione

* Disturbi del fegato

Ragioni legate alla sviluppo di infiammazione Tenue

Ci sono alcuni motivi che sono dietro la causa principale dei problemi di malattia infiammatoria intestinale. Questi possono essere.

Razza

La massima corsa inclini ad avere problemi legati IBD sono tra i caucasici, e quelli di decente ebraica. In base a considerazioni geografiche, queste malattie dell'intestino tenue può attecchire in base ai periodi e razze diverse.

Storia Genetica

Coloro che hanno una storia di IBD in famiglia sono suscettibili di trasmettere questo alla prima riga di parenti che seguono. Grazie alle sue possibilità ereditarie, le famiglie sono a rischio maggiore difficoltà ad ottenere IBD.

I geni coinvolti

Ci sono alcuni geni nel corpo che si rivolgono allo sviluppo di IBD. Si è trovato che quattro a cinque geni possono essere coinvolti, con una delle quali è riconosciuta come il gene NOD2 difettose IBD quando avviene.

Trattamento per Infiammazione Intestino Tenue

Ci sono alcuni trattamenti che possono essere date in modo da aiutare i pazienti che soffrono di malattie infiammatorie dell'intestino. I medici lo scopo di sopprimere l'infiammazione con alcuni farmaci e antibiotici a causa di questi problemi intestinali.

* Prednisone

* Sulfasalazine

* I lassativi

* Oltre i farmaci da banco

* Metronidazole

* Azatioprina

* I corticosteroidi

* I diarrheals Anti

* I Antidolorifici

Quando si tratta di problemi extraintestinali, che è quando altri organi rispetto al sistema digestivo sono interessati, è un caso che accade con pochissime persone. E 'importante consultare il medico quando i segni ei sintomi prolungare quando si tratta di un'infiammazione del piccolo intestino, e non tentare di prendere i farmaci da soli.

Prendere precauzioni, come lavarsi le mani prima di mangiare, e facendo attenzione a non mangiare / bere qualcosa che sembrerebbe pericoloso se ingerito. Questi potrebbero essere gli alimenti stantii o commestibili che sono stati lasciati a cielo aperto troppo a lungo. Assicurarsi di adottare le misure necessarie per aiutare se stessi e gli altri a evitare questa malattia e le sue complicanze, e di controllare anche la storia passata della famiglia per problemi di malattia infiammatoria intestinale. Avere un domani sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento