domenica 16 dicembre 2012

Bee Sting Gonfiore


L'ora legale è un tempo per sentieri campeggio, trekking e natura. Il calore e il clima piacevole l'estate può essere rovinato da punture di api contratte durante il tempo trascorso all'aria aperta. Yellow Jackets può certamente diventare coperte bagnate su una bella giornata estiva di. La puntura può essere un'esperienza molto dolorosa. Bee Sting gonfiore e l'esperienza straziante ad esso associato incide sul ricordo sgradevole la mente per tutta la vita. Vediamo facilmente capire di cosa accade durante una puntura d'ape, punte di lancia che l'intenso, dolore pungente e cosa fare per alleviare gonfiore puntura d'ape?

Bee Sting

Le api possiedono pungiglioni, la cui funzione primaria è quella di difendere l'ape dai predatori. Quindi non ricorrere alla equivoco che le api sono fuori di pungere voi. Le api pungono solo quando si trovano minacciati. Le api operaie hanno punture spinato, che una volta inserito nella pelle rimane lì. Tuttavia, le api femmina finiscono strappo l'addome del processo di inserimento del veleno.

Così, le api femmine muoiono quando pungono e ricorrono a questo atto suicida solo quando si trovano in grave pericolo. Quindi è ovvio che prevenire punture di api è in vantaggio di tutti. Quando l'ape si sente minacciato dalla tua presenza, essa trafigge il suo pungiglione nella propria pelle. Il veleno dalle ghiandole del veleno nel pungiglione viene iniettato nel corpo. Dal momento che il pungiglione è lasciato alle spalle nella cute attraverso l'ape, il veleno dalle ghiandole del veleno continua a infiltrarsi nella pelle anche dopo che le api si è allontanato. Questo veleno punte di lancia la sensazione di bruciore, il gonfiore e arrossamento nella sede della puntura d'ape.

Home Rimedi per Bee Sting Gonfiore

Il dolore associato alla puntura può scomparire nel giro di mezz'ora o giù di lì, comunque, durata gonfiore puntura d'ape in genere varia da un giorno dopo la puntura per pareggiare un paio di settimane. Diamo uno sguardo passo dopo passo alla cosa fare quando si è punto da un'ape.

Fase 1: Dal momento che il miele delle api rilascia un profumo nell'aria, per attirare altre api per aiutarlo nei momenti di pericolo, il primo passo dovrebbe essere quello di uscire da quella delle api il più velocemente possibile. Tu non vuoi un alveare intero ti segue!

Fase 2: Il passo successivo è quello di ispezionare il sito pungiglione e rimuovere il pungiglione più velocemente si può. L'idea è quella di minimizzare la quantità di veleno penetri nella pelle. Il più veloce di rimuovere il pungiglione, minore è la postumi della puntura. È possibile rimuovere il pungiglione con le dita, pinzette, da sfregamento o addirittura raschiando. Il modo in cui lo si rimuove, non è importante. Qual è fondamentale è la velocità di smaltire il pungiglione. Tuttavia, provare a rimanere calma durante questo periodo. Ottenere ansioso e nervoso non aiuta in alcun modo.

Fase 3: Una volta che il pungiglione è stato rimosso, non c'è bisogno di preoccupare affatto. Alleviare il dolore in un momento. Per migliorare il processo di guarigione si può prendere un pezzo di ferro e strofinare sulla pelle intorno alla puntura d'ape per contrastare il veleno dell'ape. Questo è uno dei rimedi puntura ape convenzionale gonfiore, che gira velocemente ed efficacemente. La pelle può apparire leggermente verdastro in tinta, dopo sfregamento della pelle, tuttavia, questo è normale dopo sfregamento di ferro e nulla di cui preoccuparsi.

Per ridurre il gonfiore puntura d'ape uno può anche applicare una miscela di quantità uguali di limone e il miele sul sito pungere. Questo disinfettare e guarire la zona punto. Per alleviare l'infiammazione una volta che il pungiglione è placata, si può applicare un service pack della Terra di Fuller. In questo modo conducono ad un effetto calmante sul sito pungere. Per eccessiva sensazione di bruciore e prurito, calamina lozione può essere applicata. Per saperne di più sul ridurre il gonfiore da puntura d'ape.

Punture di api sono innocui, tuttavia, può condurre a un sacco di dolore e disagio. Una puntura di un'ape può essere curati a casa da solo se uno è stato attaccato da una sola ape. Tuttavia, se un alveare ha attaccato la persona, allora alla ricerca medica ape punge il trattamento gonfiore è richiesto. Inoltre, se una persona è allergica alle punture delle api, la situazione può prendere una piega fatale, causando gravi reazioni anafilattiche. Questo è perché le persone che soffrono di allergie dovrebbero consultare immediatamente un medico.

Così ora sapete cosa fare per il gonfiore puntura d'ape, non è necessario prendere dal panico la prossima volta che un'ape ti punge. Cercate di non minacciare l'ape e attirare la sua attenzione indossando abiti floreali, con indosso profumi, ecc mentre in campeggio. Spero che questo articolo sul puntura d'ape gonfiore stata d'aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento