venerdì 21 dicembre 2012

Colore dei capelli migliore per gli occhi marroni


Non importa quanto tempo e lo sforzo speso per vestire con l'abito perfetto e applicando il trucco perfetto, si potrebbe non apparire al meglio se il colore dei capelli non ti si addice. Il colore dei capelli si sceglie deve sempre soddisfare il vostro tono della pelle e il colore degli occhi in modo che ne esalta le caratteristiche. Come scelta sbagliata nel colore dei capelli può avere conseguenze disastrose e potrebbe farti sembrare troppo o troppo colorito pallido e slavato. Il vostro tono della pelle sono i criteri principali che avete bisogno di tenere a mente prima di scegliere un colore di capelli. Una volta a capire quali colori si adatta il tono della pelle, quindi mettere a punto un colore di capelli che integra il colore dei tuoi occhi. Brown eyed girls può gioire in quanto vi sono una serie di opzioni a loro disposizione per quanto riguarda i colori dei capelli sono interessati. Contrariamente a quanto si possa essere sentito prima, gli occhi marroni non sono noiosi. Occhi marroni sono uno dei colore degli occhi più belli e versatili e si possono trovare i colori dei capelli molti che possono vivere in armonia con l'occhio marrone. Qui stiamo andando a discutere alcuni dei colori dei capelli migliori per gli occhi marroni.

Qual è il colore migliore per gli occhi marroni Capelli

Come accennato in precedenza, il colore degli occhi non è l'unico criterio che dovete prendere in considerazione mentre la scelta di un colore di capelli. Il tono della pelle è in realtà il fattore più importante che dovete prendere in considerazione mentre la scelta di un colore di capelli. Il tono della pelle può essere sia calda o fredda.

Skin Tone

Determinare quali il tono della pelle che possediamo è un po 'complicato, ma c'è un modo semplice per farlo. Tenere un argento e orecchino d'oro contro il viso e osservare che ti sta bene. Se l'orecchino d'argento rende i tratti del viso un aspetto più attraente e gel bene con il tono della pelle, allora hai un tono di pelle fredda. D'altra parte, se si osserva che gli orecchini d'oro ti fa apparire più luminoso e migliora le tue caratteristiche, allora avete un tono caldo della pelle. Generalmente, le persone con tonalità calda della pelle hanno sfumature gialle e le persone con pelle è freddo hanno sfumature rosa.

Skin Tone caldo e gli occhi marroni

Una volta che hai capito il tono della pelle, è possibile scegliere un colore di capelli in base al colore dei tuoi occhi. Se si dispone di una calda tonalità della pelle con gli occhi marroni, poi uno dei colori dei capelli migliori per voi sono più scure tonalità del marrone. Sfumature di colore dei capelli, come intenso marrone scuro, marrone medio e cioccolato sembrano grandi sulle donne con gli occhi marroni. Si può anche scegliere di avere caramello o riflessi color miele intorno alla zona della corona. Questo rende gli occhi marroni o color nocciola un aspetto più intenso e bello. Uno dei migliori colori dei capelli per gli occhi marroni è cannella. Tonalità più scure del marrone come la cannella rende le vostre caratteristiche spiccano. Profondi colori rosso come il mogano e castagno funziona anche molto bene su calde donne con carnagione con occhi marroni.

Skin Tone Cool and Brown Eyes

Se si dispone di una tonalità fredda la pelle e gli occhi marroni, quindi provare a tonalità come il caramello, toffee caldo e miele vi dà uno sguardo morbido e romantico. Tonalità di colore dei capelli biondo cenere, come sfumature di marrone intenso e guardare grande sulle donne con la tonalità della pelle più fresco con gli occhi marroni. Potete anche provare evidenziando i capelli in colori come tonalità biondo oro, grano e cenere dopo l'applicazione di un colore di base in una tonalità più scura.

I tuoi occhi sono le caratteristiche più distintive del vostro viso e il colore dei capelli a destra può davvero mettere in evidenza la bellezza dei tuoi occhi. Per migliorare le vostre caratteristiche, scegliere un colore di capelli che riecheggia le macchie di colore nella tua iride. Un colore di capelli che integra il tono della pelle e il colore degli occhi può trasformare la vostra sembra completamente, che si guarda e si sentono più attraenti.

Nessun commento:

Posta un commento