domenica 2 dicembre 2012

Cisti su Back


Una cisti è una crescita anormale del tessuto che può essere presente in qualsiasi parte del corpo. Si è visto in persone di tutte le età. Una cisti è riempito di gas, fluido o sostanza semisolida e ci sono 100 diversi tipi di cisti che variano per colore, dimensioni, posizione del corpo e le loro cause e sintomi. Sebbene la maggior parte delle cisti sono visibili solo attraverso un microscopio, molti tipi di cisti sulla schiena crescono visibilmente grande per formare un grumo imbarazzante.

I sintomi di cisti sulla schiena

Oltre ai grumi indolore sotto la pelle, questi sono i sintomi più di cisti sulla schiena:

* Rossore e la tenerezza

* Aumento della temperatura sopra il grumo

* Il dolore a causa di infezione

* Difficoltà nel piegare il ginocchio

* Maleodorante, bianco-giallo del materiale durante il drenaggio

Cause di cisti sulla schiena

A causa dei diversi tipi di cisti sulla schiena che variano in dimensioni, forma, colore, la posizione e l'origine, è difficile trovare l'esatta causa della sua apparizione sul corpo. Quindi queste sono le cause più comuni di comparsa di cisti sebacee sul retro dell'orecchio, ginocchio, testa, cuoio capelluto, ecc:

* I Tumori

* Infezione

* Genetic (ereditato) le condizioni

* Gonfiore dei follicoli piliferi

* Gonfiore localizzato della zona interessata

* Accumulo di liquidi a causa condotti bloccati

* Trauma o lesioni che colpisce il vaso sanguigno

* Malfunzionamento di alcune ghiandole

* Le condizioni infiammatorie croniche

Tipi di cisti e dei loro trattamenti

Ci sono molti tipi di cisti, come cisti ovarica, cisti di Baker, cisti gangliari, cisti sebacee, cisti epidermica, cisti del pancreas, cisti pineale, ecc e la maggior parte si trovano negli organi interni. Ma la cisti che appaiono sulla parte esterna del corpo sotto la superficie della pelle sono dei seguenti tipi:

Le cisti sebacee

Cisti sebacee sono grumi che appaiono sotto la pelle e contengono materiale all'interno conosciuto come sebo. Conosciuto anche come cisti Trichilemmal e cisti epidermica, questo tipo di cisti è benigna e solitamente indolore se non in caso di infezione. Cisti epidermoidi e Pilar sono due tipi comuni di cisti che si verificano sotto la superficie della pelle. Cisti epidermoidi sono trovato come grumi sullo strato superiore della pelle conosciuta come epidermide, mentre le cisti pilar si trovano nei follicoli piliferi. Sebbene l'esatta causa varia da persona a persona, le cisti sul cuoio capelluto e dietro le orecchie, si dice che essere il risultato di produzione eccessiva di olio di ghiandole. Quando la ghiandola è in grado di soddisfare la domanda nel rilascio di questi oli, si traduce in formazione di cisti. Cisti sebacee appaiono sul corpo come:

* Cisti sul retro del collo

* Cisti sul retro della testa

* Cisti sul retro dell'orecchio

* Cisti sulla parte superiore della schiena

Trattamenti cisti sebacee

Dal momento che queste cisti si verificano sotto la pelle, ci sono diverse opzioni terapeutiche oggi disponibili per rimuovere cisti sebacea sul retro. Alcuni addirittura scompaiono senza farmaci, mentre alcuni possono essere trattate con antibiotici. Cisti sebacea rimozione avviene mediante drenaggio, incisione, ma totale o parziale escissione volte sono richiesti a causa delle dimensioni e in caso di cisti ricorrenti. L'ultima forma di rimozione cisti schiena è attraverso il laser, che non richiede alcun intervento chirurgico, ma non sono sempre consigliabile per le cisti sulla testa.

Cisti di Baker

Le cisti di Baker prendono il nome dal chirurgo inglese William Morrant Baker. Conosciuto anche come cisti poplitea, si presenta come cisti sul retro del ginocchio e sono identificati da gonfiore dovuto all'accumulo di liquido. Anche se è doloroso quando si è in posizione seduta, è estremamente dolorosa seduto o in piedi posizione. Le cause più comuni di cisti di Baker dietro il ginocchio, sono l'artrite e allo strappo nella cartilagine. Il rigonfiamento diventa facilmente visibile in posizione eretta, e il trauma potrebbe portare alla rottura di queste cisti che conduce a seguito della gonfiore di tutta la gamba.

Cisti fornaio Trattamenti

Il trattamento delle cisti sul retro del ginocchio coinvolge sia la terapia fisica, come ciliegina, impacco freddo, o drenaggio e farmaci per la rimozione della cisti. Un agoaspirato sarà generalmente eseguita per rimuovere il liquido dalla cisti seguiti da antibiotici e iniezioni di steroidi per alleviare il dolore.

Cisti pilonidale

Cisti pilonidale verificano la fessura delle natiche e viene indicato anche come ascesso pilonidale o cisti sulla parte bassa della schiena. Queste cisti contengono i frammenti di pelle e capelli e comune tra gli uomini rispetto alle donne. In rari casi, la cisti raggiunge il midollo spinale che porta a forti dolori nella parte bassa della schiena. La cura migliore casa per questo tipo di cisti e per prevenire le infezioni e ascessi è quello di mantenere la superficie asciutta e pulita e dalla rimozione dei capelli normale.

Trattamenti cisti pilonidale

Una incisione o un drenaggio è richiesta in caso di un ascesso che è una procedura breve che può essere effettuata in qualsiasi ambulatorio da un medico. Il drenaggio consiste nella rimozione del pelo e detriti dalla cisti. Gli antibiotici sono prescritto dal medico per la rapida guarigione della ferita e per prevenire l'infezione. Ma se la cisti è ricorrente, quindi richiede un intervento chirurgico più invasivo a seconda della sua gravità.

La maggior parte delle cisti sulla schiena sono indolori, così spesso le persone tendono a ignorare, se il nodulo è di piccole dimensioni. E 'sempre consigliabile verificare con un professionista con esperienza in caso di nuova crescita e anormale che si nota sul tuo corpo. Anche se la maggior parte cisti posteriori non sono cancerosi, il medico dovrebbe esaminare per tutti i segni possibili di cancro o qualsiasi altra causa sottostante.

Nessun commento:

Posta un commento