domenica 16 dicembre 2012

Honey Bee


Le api appartengono alla famiglia delle api rappresentano una frazione molto piccola della diversità delle api. Queste api sono anche considerati i membri viventi unici che appartengono alla tribù Apini che rappresenta il genere Apis. Anche se altri tipi di api, inoltre, produrre e immagazzinare il miele, è solo i membri che appartengono al genere Apis, che sono considerati veri api.

Si ritiene che le api origine nelle regioni meridionali dell'Asia. I parenti stretti delle api sono il calabrone e il pungiglione delle api-less. Essi api composta da un numero di varietà, alcune delle quali possono essere addomesticati, mentre altri sono così feroce, la loro puntura può uccidere un essere umano.

Tipi di api

Le tre varietà delle api sono:

* Dwarf Honey Bee: Queste sono le api al miele molto piccoli che si trovano nelle regioni meridionali dell'Asia. Le punture di queste api non possono penetrare la pelle umana. I loro nidi sono molto piccoli ed esposti che possono essere trovati negli alberi e arbusti.

* Honey Bee Giant: Queste api sono la più grande varietà delle api mellifere e sono molto feroce in natura che può pungere un essere umano alla morte se provocato. Costruiscono nidi esposti sugli arti elevati di alberi, rocce e talvolta anche negli edifici.

* Bee Honey Cave Nesting: Queste sono le api molto piccole e alcune varietà di queste api sono addomesticati per il miele, mentre alcune varietà sono molto aggressivi e anche definito come l'ape killer.

Ciclo di vita di un miele delle api

Come tutte le api eusociali, la colonia delle api è composto da una femmina riproduttrice conosciuta anche come la regina, qualche migliaio di api maschi conosciuti come i droni e una vasta popolazione di sterili lavoratrici.

Un singolo uovo è prevista dalla regina in una cella di cera, che è conosciuto come il favo costruito dai lavoratori. I lavoratori anche produrre un gelatina reale che viene inizialmente alimentata al larve. Dopo le larve crescere un po ', sono alimentati con il miele e polline. Tuttavia, le larve, che è quello di crescere nella ape regina viene alimentata solo la pappa reale. Le larve subiscono diverse fasi di muta prima di girare un bozzolo all'interno della loro cella e pupating.

Il compito principale delle api operaie giovani è quello di pulire l'alveare e nutrire le larve. Man mano che crescono un po 'più, iniziano a costruire le celle pettine. Poi progredire a compiti colonia altri come ricevere e memorizzare il nettare ed il polline da raccoglitori. Una volta, il lavoratore ha imparato questo compito come bene e ha cresciuto un po 'più grande, si mette alla ricerca di nettare e polline e trascorre in genere il resto della sua vita come un raccoglitore.

Gli operai cooperano tra loro per trovare cibo e utilizzare un modello di danza conosciuta come la danza delle api o di danza dell'addome per comunicare. Le api inoltre possibile eseguire una danza tremare di impegnarsi ricevitore api per raccogliere il nettare dalle bottinatrici di ritorno.

Le regine vergini che sono andate sull'accoppiamento voli via dalla loro colonia casa e accoppiarsi con un numero multiplo di droni prima di tornare. I fuchi maschi muoiono durante il processo di accoppiamento.

A differenza della maggior parte delle api, dove sono stabilite le colonie di regine solitarie, miele colonie di api sono costituiti da una serie di sciami, ogni sciame composto da una regina accoppiata e un grosso contingente di lavoratori. L'intero gruppo si sposta a un sito nido che è stato trovato dai lavoratori anticipo. Una volta che arrivano al nuovo sito, essi api non perdere altro tempo e iniziare subito la costruzione di un pettine di cera nuove e avviare il processo di sollevare una nuova nidiata lavoratore.

Meccanismo di difesa delle api

Le api pungono come una forma di difesa. Quando un'ape è allarmato, rilascia un feromone che stimola una risposta in attacco le altre api. Il pungiglione e il sacco associata di veleno è così modificato che può tirare libero dal corpo delle api una volta che è stata presentata nel corpo dell'attaccante. L'apparecchio pungere ha il proprio insieme di muscolatura e ganglio che assicura che il sacco sia consegna veleno nel corpo attaccanti dopo che è stato staccato dal corpo api.

A meno che, è in grado di riconoscere i diversi tipi di api, è sempre consigliabile stare alla larga da tutte le api e dei loro alveari.

Nessun commento:

Posta un commento