mercoledì 19 dicembre 2012

Nail Polish Remover Homemade


Abbiamo tutti sentito parlare degli effetti negativi di un estrattore chiodo duro smalto può causare. L'uso frequente di unghie per togliere smalto può rendere le nostre unghie deboli e rimuove anche il rivestimento protettivo naturale delle unghie. Ma, molte donne usano ancora le stesse non sanno l'alternativa per la rimozione smalto. Oltre a prodotti chimici corrosivi, un solvente per le unghie è costoso ed evapora facilmente. Allora perché pagare per qualcosa che sarà estinto entro pochi utilizzi. Per chi ama sperimentare con le loro unghie con nuovi colori di tutti i giorni, un chiodo in casa rimozione smalto può venire in pratico. Non vi è alcun specifico fatta in casa ricetta solvente per le unghie, ma ci sono molti ingredienti in casa nostra che possono essere utilizzati come solvente per le unghie. Per saperne di più su di loro, continuate a leggere ...

Sostituti per Homemade Nail Polish Remover

Riportate di seguito sono alcune delle cose che sono facilmente reperibili nella nostra casa che rimuovere lo smalto nel modo più efficace di qualsiasi altro polish remover unghie:

Nail Polish: Sì, sono sicuro di avere una bottiglia di smalto a casa. Tutto quello che dovete fare è applicare uno spesso strato di nuovo smalto sulle unghie e pulire immediatamente prima che si asciughi. Lo smalto vecchio si staccano le unghie con uno nuovo. Non è facile, veloce e poco costoso? È anche possibile chiamare un chiodo in casa rimozione naturale lucido come non mettere nulla estera sulle unghie.

Acqua calda: Se hai le unghie deboli, quindi l'acqua calda è ancora uno dei migliori in casa rimozione naturale chiodo polacco è possibile utilizzare. È necessario per riscaldare una tazza di acqua alla temperatura che si può tollerare. È necessario immergere le dita in acqua calda per quindici minuti. Una volta che lo smalto diventa morbido, raschiare delicatamente. Questa idea può richiedere molto tempo, ma l'acqua calda è una sostanza completamente naturale la cura delle unghie.

Profumo: Il profumo troppo può aiutare a sbarazzarsi di brutto lo smalto. Profumi contengono acetone che è uno del principio attivo chiodo polacco trovato in commercio per togliere smalto. Se siete pronti a risparmiare una certa quantità di allora provare questa idea. Prendete qualche goccia di profumo sul batuffolo di cotone e asciugare lo smalto.

Alcol: l'alcol è uno sfregamento della sostanza naturale ma efficace che ha qualità antibatteriche. Esso contiene etanolo e alcol etilico che aiuta a rimuovere lo smalto. Si può risolvere i problemi di unghie diverse se si è affetti da qualsiasi. E 'facilmente reperibile sul mercato in piccole bottiglie per un prezzo più economico. Prendete qualche goccia di alcool sul batuffolo di cotone e strofinare lo smalto.

Hairspray: Se si dispone di lacca o mousse quindi rimuovere lo smalto può essere più facile per voi. Hairspray contiene ingredienti che vengono utilizzati in commercio per togliere smalto. Quindi, prendete una piccola quantità di lacca sul tampone di cotone e vedere il vecchio smalto sempre svanito in pochi minuti.

Dentifricio: Dentifricio è un concorrente troppo forte quando si tratta di togliere smalto unghie fatte in casa. Utilizzo di dentifricio come un dispositivo di rimozione può essere un po 'disordinato, ma è una cosa che è prontamente disponibile in ogni casa. È necessario applicare piccola quantità di dentifricio sulle unghie e poi pulire con cotone delicatamente. Lo smalto vecchio si staccano i chiodi lungo con la pasta.

Oltre a questo è anche possibile utilizzare diluenti, o una miscela di aceto e agrumi di rimozione dello smalto per unghie a casa. Acetone solvente per unghie è anche efficiente, ma la sua sicurezza è discutibile. Quindi, fate la vostra scelta dai togliere sopra smalto unghie fatte in casa e vedere le unghie pulite per ottenere alcuni colori più indossare di nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento