mercoledì 19 dicembre 2012

Makeup Artist Idee per biglietti da visita


Se sei un truccatore, la gente ha bisogno di fidarsi di voi per quello che fate. Un lavoro come tale è tutto estetica, ed è importante che il risultato finale risulta bene. Ma ti rendi conto che in un caso come questo, anche il più piccolo della materia le cose. Per esempio, la prima cosa che aiuta a informare una persona su di te e quello che fai, è il vostro curriculum e biglietto da visita. Immaginate un blando curriculum truccatrice o un mazzo di vecchie carte di business plain noiose! Solo il suono non riesce a impressionare, non è vero? Beh, è ​​vero! Come un artista creativo, facendo un'impressione davvero cominciare con le piccole cose. Ora qui è il problema successivo possibile ... Si ottiene il concetto di esteticamente affascinante, ma non sapete come arrivarci. Ecco un'idea. Continuate a leggere e controllare alcune delle idee imprenditoriali e makeup artist di carta che abbiamo da offrirvi.

Carta di idee di business per truccatori

Il vantaggio di essere parte di un campo come il trucco e la moda, è che non è necessario preoccuparsi del look che sceglie di andare con. Se è chiaro, semplice e di classe, o colorato e chiassoso, si può andare avanti con la scelta di ciò che più vi si addice, e riflette al meglio il vostro stile e quello che fate. Date un'occhiata a un paio di idee che si potrebbe utilizzare.

Idea # 1

Il primo tra i diversi modelli di business makeup artist di carte che si potrebbe optare per qualcosa di fondamentale, ma di classe, al tempo stesso. Chiamatelo banale se è necessario, ma la combinazione del buon vecchio nero, bianco e rosa, solo che non potrà mai fallire. Optare per un po 'damasco rosa su uno sfondo nero, usare un font abbastanza e prominente, e sarete pronti per partire. Tuttavia, è necessario rendersi conto che un biglietto da visita come questo sarà niente più che una base, quindi se non siete veramente cercando di attirare troppo l'attenzione, questo dovrebbe funzionare per voi bene.

Idea # 2

Quindi il primo suggerimento è stato semplice come semplice potrebbe ottenere. Che ne dite di passare a qualcosa di un po 'più là fuori, pur mantenendo lo sottovalutata. Per quanto contraddittoria quanto possa sembrare, è possibile. Per un look glamour a titolo definitivo, giocare con il colore quello che si potrebbe mai andare storto con appena. Sì, il nero è quello che sto parlando. Per un interessante sguardo, squadra che favolosa sfondo nero con qualche foglio, o anche colori metallici se vi piace, e ciò che si è ottenere un risultato infallibile per classe. Si potrebbe anche allearsi questo con le labbra e le unghie, stampate in là con colori vivaci. In questo modo darà un pop di colore, e noi tutti sappiamo che non è mai un pò di colore fa male a nessuno.

Idea # 3

La terza opzione che si potrebbe andare con è quella di utilizzare un materiale diverso per la scheda, piuttosto che molto semplicemente utilizzando una varietà di idee di stampa. Utilizzo di qualcosa con una finitura metallica con i tuoi dati di rilievo sulla carta è un buon modo per andare. Che cosa si potrebbe anche fare è di avere il vostro look carta come una tavolozza ombretto, e farlo impreziosito con altri colori tenui metallici per farlo sembrare una tavolozza completa. Indubbiamente, utilizzando qualcosa di simile a questo come un biglietto da visita sarà sicuramente risulterà un po 'caro, ma si può essere sicuri che sarà valsa la pena, perché crea l'impressione sulla gente, e come!

Quanto sopra proposto non erano nemmeno la punta di un iceberg, perché quello che si può scegliere, è di fatto illimitato. Per le altre grandi idee, basta permettere ai succhi creativi di fluire, e sarete sicuramente in grado di tirar fuori qualcosa che definisce chi sei. Se ti senti come si sta a corto di idee, sentitevi liberi di parlare con la stampante troppo, perché si potrebbe forse arrivare ad avere uno sguardo ad alcuni modelli di business e makeup artist di carte, e che potrebbe contribuire a qualcosa di spettacolare per voi. Quindi, ora che avete qualche trucco artista idee di business delle carte a portata di mano, andare avanti e creare qualcosa di magico per lei.

Nessun commento:

Posta un commento