mercoledì 12 dicembre 2012

Polvere di sandalo per il Viso


Sandalo è un albero indiana, il legno di cui è usato per fare molti prodotti cosmetici e aromatico. E 'usato nelle cerimonie religiose e la lavorazione del legno in modo sano. Sandalo è un antico un'erba ayurvedica indiana, che ha proprietà antimicrobiche ed è usato per curare vari problemi della pelle. Viene utilizzato sotto forma di olio, pasta e polvere e rende una scelta perfetta per regolare la cura della pelle del viso. Se non hai mai usato, fateci sapere i comuni usi polvere di sandalo e come fare pacchetti sandalo viso per vari problemi della pelle.

Usi della polvere di sandalo

Pelle grassa

Utilizzando polvere di sandalo per il viso è una buona idea se la vostra pelle è grassa. L'applicazione di pasta di polvere di legno di sandalo rimuoverà l'olio in eccesso sulla pelle. Fai una maschera di polvere di legno di sandalo e succo di pomodoro e lasciare agire per 15 minuti. Quando viene utilizzato con regolarità, questo aiuterà untuosità controllo e stringere i pori della pelle pure. Oggi, ci sono polveri di talco molte disponibili sul mercato che contengono polvere di sandalo come ingrediente principale che può essere utilizzata per stare lontano da quello sguardo oleosa.

Rughe

Le rughe sono i primi segni di invecchiamento, che può farti sembrare molto attraente e più anziani. Utilizzo di polvere di legno di sandalo per il viso può mantenere la pelle del viso senza rughe e luminosa per anni. Applicare una pasta di polvere di legno di sandalo, acqua di rose e glicerina sul viso e sul collo regolarmente. Con questo si può avere una pelle chiara che sembra più giovane.

Acne

Polvere di legno di sandalo ha proprietà antimicrobiche e, quindi, è una cura efficace per l'acne. Faccia pacco Sandalo, se usato regolarmente, può aiutare a sbarazzarsi di acne. Ecco come fare pasta di sandalo e si alzò il viso confezione d'acqua. Take 2 cucchiai di polvere di legno di sandalo. Aggiungere acqua di rose per formare una pasta. Pulire si faccia e applicare uno strato spesso di questo pacchetto sul viso e lasciare per 15 minuti. Ora, lavare con acqua fredda e applicare un toner. Puoi anche fare una pasta utilizzando parti uguali di polvere di legno di sandalo e curcuma in polvere in acqua e applicare sopra brufoli. Lavare dopo 30 minuti. Entrambe le ricette possono essere utilizzati regolarmente per ridurre l'acne, brufoli e imperfezioni che si verificano regolarmente. Questa maschera è meglio per pelli miste e grasse.

Pelle abbronzata

Zone della pelle che sono comunemente esposte ai raggi solari spesso abbronzarsi. Polvere di legno di sandalo è molto efficace nella rimozione di abbronzatura sulla pelle. Mescolare mezzo cetriolo, rosa polvere acqua, cagliata e legno di sandalo, e applicare la pasta sulla pelle abbronzata. Lavare dopo 20 minuti con acqua fredda. In questo modo lenire la pelle e ridurre abbronzatura. Assicurarsi di utilizzare questo pacchetto di almeno due volte alla settimana per ridurre completamente l'effetto abbronzatura.

Sandalwood Powder Red

Polvere di legno di sandalo rosso non è così popolare come polvere di sandalo comune. Sandalo Red, noto anche come raktha chandan è uno dei vari tipi di legno di sandalo, che prende il nome formare suo colore. Inoltre, manca la fragranza, che è una delle caratteristiche di base di legno di sandalo comunemente usati. Ma, ha molti usi cosmetici e medicinali, proprio come quella di legno di sandalo usato regolarmente. Utilizzo di polvere di legno di sandalo rosso è una buona opzione per coloro che sono allergici al profumo di sandalo regolare. La pasta può essere utilizzato come un impacco per avere un aspetto elegante e luminosa. Essa aiuta anche nella rimozione delle cicatrici da acne e migliora la carnagione.

Cercando le ricette di cui sopra di polvere di sandalo vi aiuterà ad avere una splendida pelle un aspetto del viso. Oltre a questo, polvere di legno di sandalo è efficace anche nella cura prurito, bruciature, cicatrici e sudorazione problemi molto efficace. Quindi, utilizzare polvere di sandalo regolarmente per avere una pelle bella e impeccabile.

Nessun commento:

Posta un commento