mercoledì 19 dicembre 2012

Stiratura chimica


Le persone che sono dotati di una criniera di diritto serico non ha bisogno di riflettere troppo sulla stiratura. Tuttavia, entrambi gli uomini e le donne con capelli ricci e crespi sono ricorrere alla stiratura dei capelli permanente per gestire i loro capelli. Stiratura chimica è un modo tale per domare le serrature ingestibili e riccioli. Questa tecnologia è stata inventata in Giappone e oggi è diventato popolare in tutto il mondo. È possibile sbarazzarsi dei ferri da stiro dopo aver raddrizzato i vostri capelli chimicamente. Le sostanze chimiche applicate sui capelli apportare modifiche permanenti alla struttura del capello, trasformandolo in filamenti lineari. I legami chimici presenti all'interno di ciascun settore di fibra capelli sono esposti ad usura che porta a cambiare la struttura dei capelli. L'intero processo è controllato da sostanze chimiche che portano i risultati desiderati.

Prodotti chimici stiratura

Stiratura chimica dovrebbe sempre essere fatto da un professionista che è tecnicamente esperta in questo campo. Prima di eseguire questo processo sui capelli, la consistenza e la qualità dei capelli viene esaminato in modo che i prodotti giusti può essere applicato su esso. Il più comune è la prova del filo che viene eseguito sui capelli per analizzare la capacità di capelli di resistere alla forza degli agenti chimici. Questa forma di trattamento rilassante utilizza i seguenti prodotti lisciare i capelli:

* I relaxers capelli chimiche sono applicate sul fusto del capello che modificare la conformazione di follicoli piliferi. Le onde e le arricciature sono rilassati facendo il filo completamente dritto. Alcuni saloni utilizzare creme petrolio sopra il cuoio capelluto prima dell'applicazione delle relaxers per proteggere il cuoio capelluto.

* I capelli viene lasciato a bagno in queste sostanze chimiche per un certo periodo dopo di che viene lavato con acqua. Neutralizzatori capelli sono poi spalmate sui capelli per ripristinare l'equilibrio del pH. Questo è importante per mantenere la vitalità e la vita dei capelli.

* L'applicazione di un condizionatore è facoltativo. È un ingrediente aggiuntivo che contribuisce alla struttura dei capelli raddrizzata.

Capelli chimicamente raddrizzato è il risultato delle seguenti tecniche di trattamento ionico, raddrizzatura termico, e il trattamento proteina. Un prodotto chimico a base di proteine ​​è applicato sui capelli, che cambia la struttura dei capelli maltrattati. E 'seguita da stirare i capelli con conseguente super-capelli lisci. Capelli Thermal ricondizionamento è il processo in cui ferri termici vengono eseguiti sui capelli per renderla subito dopo l'applicazione dei prodotti chimici desiderati. Ristrutturazione dei capelli ionico (RSI) è una tecnica giapponese di stiratura. Prima dell'applicazione del relaxers capelli, è esposto a spruzzo pre-trattamento e ionico. In questo modo i capelli idratati e ripristina il suo contenuto proteico. I capelli viene quindi stirato e infine essiccato con un particolare tipo di asciugacapelli. Raddrizzamento dei capelli è un affare costoso. Per evitare i costi di saloni, raddrizzatura kit sono disponibili sul mercato. Se si segue la stiratura consigli con attenzione allora si può facilmente fare stiratura chimica a casa. La tecnica è chiaramente spiegato nel libretto di istruzioni ed è simile a quello effettuato nei saloni. La fase di stiratura può essere fatto con qualsiasi tipo di piastre per capelli elettrici.

Capelli costo Chemical raddrizzatura dipende dalla qualità delle creme raddrizzatura, soluzioni, gel e altri prodotti utilizzati nel processo. Il prezzo base è di US $ 150 e può variare fino a US $ 1000 o più. Oltre al processo, dovete spendere un po 'di dollari in più per mantenere la struttura recentemente acquisita dei vostri capelli. Questo implica l'acquisto di prodotti come shampoo e balsami formulati esclusivamente per i capelli stirati. I costi sostenuti in questo sarà di circa US $ 100 a US $ 200. Tuttavia, ottenere stiratura chimica fatta da una casa rinomata bellezza assicura risultati duraturi e l'investimento è solo una volta. Se i vostri capelli ha perso la bontà naturale quindi optare per esso.

Nessun commento:

Posta un commento