domenica 21 ottobre 2012

Arte giapponese e Craft Ideas


Il Giappone è una terra di un interessante mix di culture. Dagli stili di pittura unici alla bella calligrafia che il Giappone è noto per l'arte è qualcosa che è predominante qui. Le sculture del Giappone, Ikebana, arti dello spettacolo e persino l'architettura giapponese ha fatto un marchio in tutto il mondo. Tuttavia, possedere qualcosa da questa terra molto interessante non significa che devi per scongiurare in Giappone stesso! Arte giapponese e l'artigianato è molto più di origami, trapunte giapponesi o persino gioielli! Qui, ne prendiamo uno sguardo ad alcuni arte creativa giapponese e idee artigianali.

Idee per l'arte giapponese and Craft

Passi per fare un casco Samurai

Cosa è necessario

Argento, oro e marrone, carta per biglietti

Colla stick

Penna d'oro

Nastro

Istruzioni

In primo luogo, è necessario tagliare una banda larga dalla scheda d'oro. Questa lunghezza deve essere misurato in modo tale che si adatta intorno alla testa. Dopo aver raggiunto la giusta dimensione, utilizzare nastro adesivo per proteggere questa band in un cerchio. Ora, fare una marcatura sulla fascia per misurare l'esatta collocazione del protettore collo. Una volta fatto, metterlo sulla carta marrone e disegnare intorno ad essa, dove i punti sono segnati. Con questo come un orientamento, disegnare un arco che è di circa 15 cm di larghezza. È inoltre necessario aggiungere flaps su entrambi i lati per coprire le orecchie, in modo da attirare questi per il fissaggio l'arco. Usare la penna d'oro per la decorazione. Una volta fatto, tagliato fuori e garantire questi lembi per l'area all'interno della band.

Prima di andare avanti con il passo successivo, è necessario mettere su questa band. Questo darà una indicazione del posizionamento della visiera. Poi, prendere se fuori e ancora una volta mettere sulla carta carta marrone. È necessario disegnare attorno le fasce tra i punti che sono stati contrassegnati. Disegnare un arco di circa 5 cm di larghezza. Inoltre, disegnare flaps in modo che è possibile allegare l'arco alla band principale, come fatto in precedenza. Ora, tagliare la forma intera ed attaccare alla parte interna della fascia. Poi, prendere la carta d'argento e tagliare due corna da questa carta. Queste devono essere incollata alla porzione anteriore della banda. Il casco samurai è pronto per essere indossato!

Procedura per Fare una vaschetta del tè giapponese

Cosa è necessario

Farina (4 tazze)

Salt (1 tazza)

Aceto (secondo il requisito)

Acqua (1 - 1 tazza)

Forchetta di plastica

2 tazze di Dixie

Cera per pavimenti in acrilico trasparente

Spugna

Giornale

Righello

Pitture acriliche - opzionale

Istruzioni

Mescolare la farina e il sale con aceto e acqua su una superficie piana. Stendere in una palla di argilla, la cui entità dovrebbe stare comodamente nella mano. Tenere l'argilla in una mano e utilizzare il pollice per spingere delicatamente nella zona centrale. Ora, pizzicare l'argilla dalla zona di lavoro basso verso l'alto. Utilizzare dita per ampliare l'area della tazza del tè in modo che le pareti sono circa 1 cm di spessore. Mettere sul giornale a testa in giù. Ora, è necessario aggiungere una base per il fondo della tazza del tè in modo che sta correttamente. Per creare questo, prendete un trimestre ammontano dimensioni di argilla e farlo rotolare con una mano su una superficie piana. Per la lunghezza precisa, è possibile misurare il fondo della tazza.

Usare la forcella plastica graffiare il fondo del recipiente. Con l'aiuto del dito indice, dab in una tazza Dixie pieno d'aceto. Poi tamponare la stessa area con una spugna che viene immersa in acqua. Ora, premere il tasto di base su questo settore e sigillare con le dita.

Cuocere questo in forno a 300 gradi F per almeno mezz'ora. Una volta che si raffredda, applicare cera per pavimenti sul corpo della tazza del tè. È anche possibile sperimentare con colori acrilici per creare un progetto secondo la vostra scelta. La tua tazza del tè giapponese è pronto per essere dotati.

Godetevi la creazione di arte giapponese e artigianato a casa con l'aiuto di queste idee meravigliose!

Nessun commento:

Posta un commento