venerdì 26 ottobre 2012

Hair Spa at Home per capelli secchi


Come si desidera si può avere trecce come 'Rapunzel', che stabiliscono come scale soft che mette i grovigli che bruciano in invidia. Beh, non possiamo avere i capelli così a lungo, ma siamo in grado di trattare certi principe azzurro con un po 'i capelli belli. Con stili di vita erranti, in esecuzione alla spa ogni settimana non è un pezzo di torta, e aggiungendo la preoccupazione sono i costi costosi di ottenere capelli trattati dalle terme. La maggior parte di noi guardare con curiosità ogni ciocca debole e secco di capelli, chiedendo a sorridere con alcune strizzatine d'occhio morbide e una lucentezza sana. Per tutti coloro che desiderano trasformare i capelli asciutti e poco gestibile, sui capelli lucentezza ossessionato, prendi trattamenti per capelli sottili a casa. Spa trattamento dei capelli a casa, è un modo costo-efficace e naturale per coccolare i vostri capelli. Tutto ciò che serve è ingredienti di base per il trattamento, e siete pronti per una rilassante spa dei capelli a casa per capelli secchi. Abbiamo un tesoro di ricette e le opzioni a base di erbe naturali che fanno ottimi prodotti per la cura dei capelli. Intervenire come abbiamo svelare questi segreti fatti in casa ...

Capelli a secco - Spa Treatment at Home

I capelli secchi è tra le specie più resistenti, non importa quanto pulito di lavarle, creano una frenesia quando si tratta di styling bene. Una stazione termale come il trattamento è principalmente quello di idratare i capelli, lasciandola morbida ed elastica. Per prima cosa un'occhiata alla procedura e poi le ricette che rendono i prodotti della vostra casa spa.1. Assicurati di olio i capelli. Lubrificazione è molto importante in quanto crea l'umidità nei capelli. Si nutre anche le radici dei capelli, rendendoli forti, prevenendo la caduta dei capelli, danni e le doppie punte. Massaggiare l'olio per le radici nel movimento circolare, che copre l'intera testa. Assicurati di dare un leggero massaggio per 10 minuti. È possibile utilizzare un impacco caldo intorno alla testa per altri 15 minuti dopo la lubrificazione. È sufficiente immergere un asciugamano in acqua calda, far uscire l'acqua, e usare questo avvolgono i capelli.

2. Il passo successivo è quello di sciampo i vostri capelli. Usate uno shampoo delicato, non usare prodotti chimici corrosivi sui vostri capelli, tenta di utilizzare prodotti naturali. Si consiglia di usare uno shampoo delicato e acidulo appositamente per capelli secchi. Sciacquare bene lo shampoo, e assicurarsi che non vi è alcun residuo sul cuoio capelluto. Potete shampoo due volte nel caso tu abbia oliato i capelli a lungo. Non usare shampoo in eccesso, può rendere i capelli più secchi. Utilizzare sempre acqua calda, acqua calda per evitare di danneggiare i vostri capelli.

3. Il condizionamento è il passo successivo per i capelli sani. Dopo lo shampoo, assicurarsi di utilizzare un buon condizionatore. Applicare sui capelli fino alle estremità. Evitare di utilizzare sul cuoio capelluto e le radici. Tenere per 3 minuti e risciacquare bene.

Questo è il trattamento di base. Per ottenere risultati migliori, si dovrà utilizzare una maschera per capelli, che manterrà l'umidità e la morbidezza nei capelli. È possibile utilizzare questa maschera settimanale o ogni volta che si desidera sfoggiare chiome bellissime.

Casa Spa - Ricette per i prodotti

Olio per i capelli: per chiome secche e rovinate, oliatura e nutrire i capelli dall'interno delle radici è molto importante. Assicurarsi, prima di shampoo, è l'olio i capelli per almeno per 20 minuti. Di seguito sono riportati alcuni prodotti naturali che rendono un buon olio per capelli secchi.

* Olio di oliva - Una miscela di olio di oliva con olio di cocco farà una buona combinazione per nutrire i vostri capelli. Un'altra opzione è quella di mescolare l'olio d'oliva e succo di lime. Mescolate po 'di olio d'oliva caldo con qualche goccia di succo di lime per fare questo olio. È inoltre possibile combinare foglie di rosmarino con olio d'oliva in quantità uguali, per una soluzione buona lubrificazione per capelli secchi.

* Olio di Mandorle Dolci - L'olio di mandorla rende il miglior agente nutriente e rinforzante per capelli secchi. È possibile mescolare l'olio di mandorle con olio di rosmarino e utilizzare questa combinazione, oppure si può semplicemente utilizzare l'olio di mandorle puro sul cuoio capelluto. Un altro supplemento per l'olio è olio di cocco. Si può usare l'olio di cocco direttamente. Oppure si può anche raschiare di cocco grezzo e schiacciare la polpa grattugiata. Utilizzare questo latte di cocco come olio per massaggiare il cuoio capelluto. Si può anche utilizzare l'olio di arachidi (se si può affrontare il profumo di nocciola sulla testa) o si può anche usare l'olio di cartamo, che aiuta a nutrire i capelli secchi.

Maschere capelli e condizionamento: maschere per capelli veramente lavorare per ravvivare i capelli secchi e crespi. Il seguente condizionata e maschere di riparazione, che darà lustro e forza ai capelli secchi, rendendoli più morbidi e gestibili.

* Avocado e latte di cocco - Mix avocado schiacciato con latte di cocco, latte di cocco utilizzare per creare la consistenza di un condizionatore con il mix di avocado. Applicare questo sui vostri capelli dalla base alle punte. Coprire la testa con una cuffia da doccia in plastica o in un involucro. Lasciare agire per 15-20 minuti. Sciacquare accuratamente.

Farina d'avena * e Yogurt - farina d'avena mescolata con lo yogurt fa un condizionatore eccellente per capelli secchi. In caso di eventuali problemi di forfora, questo condizionatore funziona a meraviglia. Applicare questa miscela dopo lo shampoo e lasciare agire per 10 minuti. Sciacquare accuratamente.

Maionese * e Mask Avocado - Mescolare purè di avocado con maionese e applicare ai capelli. Avvolgerla in un asciugamano caldo e tenere per 20 minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua fredda.

* Avocado e Maschera Egg - Mix avocado maturo con un uovo e olio di germe di grano o olio di ricino o olio d'oliva troppo. Applicare questo attraverso le punte alle radici. Lasciare agire per 20 minuti e risciacquare bene. Utilizzare questa maschera prima dello shampoo.

* Mask Egg - Frullare l 'uovo con un po' d'acqua, applicare questo ai capelli, tenere per 10 minuti e risciacquare abbondantemente.

* Avocado Mask - Una miscela di avocado, maionese, poche gocce di miele, limone e olio di menta piperita mescolati insieme formano una maschera perfetta per capelli secchi. Applicare sui capelli e lasciare agire per 20 minuti, risciacquare abbondantemente.

* No Conditioner Frizz - Mix 4 cucchiai di balsamo e qualche goccia di olio di mandorle e miele. Mescolare bene e applicare sui capelli umidi. Lasciare agire per 20 minuti e risciacquare.

Banana * Pack e Miele - Questo funziona meglio per la gestione dei capelli secchi. Mescolare 1 banana matura, miele e maionese per formare una pasta liscia. Applicare sui capelli umidi, partendo dalle radici fino alla fine. Avvolgere con un asciugamano caldo, e risciacquare dopo 20 minuti.

Questi erano alcuni dei migliori pacchetti per la cura dei capelli secchi. Scegliete quelle che più vi si addice di più. Per dare il tocco finale di un centro termale ai vostri capelli, si può provare un po 'leave-in condizionatori e spray. Quando lo styling capelli, cerca di aria secca, e anche quando in piega, utilizzare a freddo per scaldare l'aria. Fare una miscela di olio d'oliva, acqua in bottiglia, un balsamo leggero e succo di limone. Mescolate bene e mantenere questa miscela in una bottiglia a spruzzo. Spruzzare questo sui capelli umidi prima di styling. È inoltre possibile utilizzare la birra miscelata con acqua. È possibile utilizzare questo spray sui capelli asciutti, e blow-dry per una lucentezza perfetta. Metti un po 'di calce in 2 tazze d'acqua e mescolare con un frullatore. È inoltre possibile utilizzare arancione al posto di calce per capelli crespi. Scolate questa miscela e conservare l'acqua in una bottiglia spruzzatore. Utilizzare prima styling per gestire i capelli secchi.

Ho condiviso tutto quello che serve per un centro termale capelli a casa per capelli secchi. Andare avanti ragazze ... il trattamento di quelle trecce come in paradiso ... bene, ho già vedere Rapunzel sguardo incredulo!

Nessun commento:

Posta un commento