sabato 6 ottobre 2012

Computer Technician Salary


Con la crescita e lo sviluppo nei settori software e hardware, la necessità di servizi informatici e tecnici specializzati della rete ha assunto un grande significato. Adolescenti hanno interesse nel campo dell'informatica relativa a risoluzione dei problemi e risolverli al più presto hanno prospettive di carriera meravigliose in questo campo.

L'esperienza di lavoro si guadagna come un tecnico di computer aumenta la conoscenza pratica e la comprensione in questo campo e aiuta in studi avanzati e programmi di certificazione. Con il computer sia una necessità nella nostra vita quotidiana, farli controllare e riparare spesso è necessario. Il tecnico del computer gamma di retribuzione è aumentata negli ultimi anni e lo stipendio dipende dalle funzioni di lavoro e titoli di studio. Prima di darvi i dettagli del tuo potenziale di guadagno in questo campo, una breve introduzione sulla descrizione del lavoro tecnico di computer vale la pena conoscere.

Descrizione del lavoro di un tecnico di computer

Ci sono diversi tipi di computer prodotti di oggi, come computer desktop, portatili, palmari e molti altri. Mentre la progettazione di base e circuiti di varie marche rimangono gli stessi, ci possono essere variazioni significative nel software di progettazione. Così i problemi di risoluzione dei problemi di computer diversi possono essere a volte difficili. Qui ci sono alcune funzioni di lavoro di un tecnico di computer.

* Partecipare nella progettazione, disegno e implementazione di reti informatiche nelle imprese.

* Eseguire riparazioni di computer nelle case, uffici e luoghi di interesse commerciale.

* Programmare i tempi e gestire i contatti per quanto riguarda l'assolvimento delle responsabilità del lavoro.

* Deve avere buone capacità di comunicazione accoppiati con un sacco di pazienza.

* Possedere competenze nello svolgimento di risoluzione dei problemi hardware del computer e risolvere i problemi relativi alla circuiteria interna.

* Rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi in campo tecnologico rispetto ai software anti-virus e di altri strumenti necessari nel loro lavoro.

Ulteriori informazioni su descrizione del lavoro tecnico di computer.

Computer Technician Stipendi

Lo stipendio medio di un tecnico di computer dipende da vari fattori. Essi sono di seguito indicate.

* Esperienza lavorativa

* Tipo di datore di lavoro

* Industria

* I titoli di studio / titoli di studio / gradi

* Posizione geografica del lavoro

Sulla base dei fattori di cui sopra, lo stipendio tecnico informatico varia per ogni stato e l'organizzazione. Tecnici informatici e di rete che hanno meno esperienza di un anno di lavoro guadagnano in qualsiasi punto tra US $ 27.000 a US $ 40.000. Con l'aumentare dell'esperienza di lavoro, le prospettive di ottenere aumenti salariali in larga misura. Tecnici informatici con 20 anni di esperienza lavorativa può guadagnare circa US $ 65.000.

Tipo di Datore di lavoro gioca un ruolo significativo nel determinare il potenziale di guadagno di un tecnico di computer. I tecnici informatici che hanno una adeguata esperienza di lavoro hanno l'opportunità di lavorare in modo autonomo e possono guadagnare ovunque tra i 55.000 dollari a un minimo di US $ 35.000! Questo dipende dal successo del tecnico di computer per stabilire buoni contatti e la popolarità nella loro zona. Quei tecnici informatici che sono riusciti ad affermarsi in questo settore può ottenere lavoro attraverso buoni contatti e competenze di marketing!

Gli stipendi tecnico di computer per i tecnici che lavorano negli uffici governativi e federale è compreso tra US $ 29.000 a US $ 52.000. Dal momento che questo settore richiede una certa buona conoscenza computer, titoli di studio hanno un ruolo cruciale nel decidere gli stipendi computer di riferimento. Tecnici informatici che hanno un diploma di scuola superiore può fare in qualsiasi punto tra US $ 30.000 a US $ 45.000. Tuttavia, l'interesse e la voglia di lavorare in questo campo è necessità di avere successo. Tecnico stipendio computer con diploma di laurea o del socio è compreso tra US $ 33.000 a 50.000 dollari. Tecnici informatici sono i professionisti che sono sempre pagati per il loro lavoro e le competenze.

Come complessità di posti di lavoro sono aumentati in questo campo, i clienti si affacciano per i professionisti che hanno la capacità di integrare le conoscenze teoriche con applicazioni pratiche. Gli studenti che amano lavorare su progetti informatici e hanno una inclinazione verso l'ingegneria hardware in grado di lavorare part-time per migliorare la loro on-the-job-esperienza e acquisire una preziosa esperienza di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento