domenica 21 ottobre 2012

Consigli per la pianificazione di un menu vegetariano Wedding


Matrimoni vegetariani stanno diventando molto popolari negli ultimi tempi, con argomenti relativi alla crudeltà verso gli animali che sono sotto i riflettori! Poiché siete in questa pagina, sto supponendo che si sta pensando di progettare un menu vegetariano matrimonio, quindi faccio i miei complimenti (per il vostro matrimonio imminente e la vostra scelta di menu!). Molte persone pensano che un menu vegetariano, non è il cibo 'reale'! Non è affatto così, e sto supponendo che chi la pensa così sono probabilmente ancora di mangiare un pasto vegetariano di riempimento, e speriamo che cambiano la loro opinione dopo aver fatto così! Un menu vegetariano può essere altrettanto innovativa, deliziosa e divertente come un non-vegetariano. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a pianificare il vostro menù vegetariano matrimonio.

Spenderanno un piano di menu vegetariano

Suggerimento 1 ~ Piano del bilancio

Decidere il menu in base al vostro budget. E 'un mito che un menu vegetariano sarà più economico di un non-vegetariano menu! Il costo dipende strettamente dal tipo di stoviglie, il numero di piatti, e la disponibilità dei prodotti alimentari. Se si opta per le verdure esotiche, si dovrà spendere più denaro di quanto se si tenta nuove ricette con le verdure facilmente disponibili. Così, se il budget è piccolo, provare a sperimentare con il menu.

Suggerimento 2 ~ Selezionate il Caterer

Invece di selezionare un ristoratore che è rinomato sia per vegetariani e non vegetariani corsi, può essere più utile se si opta per un ristoratore che è uno specialista vegetariano. Naturalmente, non vi è nulla di male nel optando per l'ex. Il vantaggio con lo specialista è che la sua conoscenza di riempire piatti vegetariani, e la varietà disponibile, sarà più completa, rendendo il lavoro più facile per voi.

Suggerimento 3 ~ pianificare i dettagli

Siediti con il ristoratore e pianificare il menu nel dettaglio. Gli antipasti di nozze, piatto principale, dessert nozze speciali, ecc, tutto ha bisogno di attenzione. Cercate di includere riempire i piatti più spuntini, vedere quali sono popolari sostituti vegetariani per un non-vegetariano menu, in modo che i non-vegetariani gli ospiti non sono rimasti insoddisfatti. Trovare qualcuno che ha una varietà di dolci vegetariani da offrire (si può attaccare al vostro ristoratore, o trovare un panificio diverso). Non abbiate paura di bombardare il ristoratore con domande, dal momento che è il grande giorno si sta progettando per, e non volete che i vostri ospiti di essere insoddisfatto o avere ricordi non molto piacevoli su di esso!

Suggerimento 4 ~ Stick a 'Safe'

Dovendo scegliere tra qualcosa che i vostri ospiti hanno familiarità con qualcosa di più che è completamente nuova, di solito preferiscono i piatti familiari. Inoltre, l'effetto visivo non può essere negata, in modo da sollecitare il vostro servizio di catering ad essere attenti alla presentazione anche (senza compromettere il gusto, ovviamente). Ciò non significa che non deve assolutamente provare nuovi piatti! Ma se avete scelto una cucina diversa, quindi provare a raccogliere i piatti famosi che la cucina. Se la stessa cucina è popolare, quindi sperimentare tutto quello che vuoi!

Suggerimento 5 ~ Scegliere piatti sapientemente e fornire Opzioni

Se avete un equivalente vegetariano di un non-vegetariano piatto, fatta semplicemente saltando la parte 'carne' del piatto, essere pronti ad affrontare alcuni ospiti molto delusi! Questo non è semplicemente fatto, e il vostro menu di nozze si rivelerà essere una grande delusione! Scegliere piatti vegetariani che spiccano in proprio (e ci sono tonnellate di questi), invece di avere vegetariani rip off di non-vegetariani piatti. Si tratta di un rigoroso no-no. Fornire una stazione di alimentare con più di un paio di piatti, in modo che i vostri ospiti hanno una scelta, e non si sentono come se sono costretti a mangiare un piatto particolare!

Suggerimento 6 ~ Insistere su una degustazione

D'accordo che questo servizio di catering fornito con la più alta raccomandazione la tua migliore amica che lo aveva assunto per la sua / il suo matrimonio, ma un po 'di cautela non è male a nessuno! Dopo aver deciso il menu, chiedere al ristoratore per una degustazione. Specialmente se si sta provando alcuni piatti insoliti. E 'meglio provare le vostre scelte prima di servire ai vostri ospiti. A seconda che o non vi piace ciò che si mangia, si può decidere di modificare il menu. In questo modo, il giorno delle nozze, potete essere certi che il cibo sta per essere grande, e concentrarsi sul matrimonio. Una cosa in meno di cui preoccuparsi, giusto? Alcuni ristoratori possono addebitare per una degustazione, altri no.

Suggerimento 7 ~ Non fare storie

Con questo voglio dire, di essere sul menu 'vegetariano', non il matrimonio, o la scelta di piatti (o qualsiasi altra cosa!). Non metterlo sul vostro matrimonio invita come un avvertimento o un disclaimer! Non è come state pensando di cucinare e servire alieni, giusto? Menù per vegetariani, proprio come non-vegetariani menu, sono assolutamente bene. Nessuno sta per esprimere il disgusto a vostra scelta, quindi rilassati. I vostri ospiti potranno godere del cibo, se non hanno costruito pregiudizi contro di essa!

Suggerimento 8 ~ Essere Considerate

Se si sa che più della metà i vostri ospiti in realtà non sono per il cibo vegetariano, fornire almeno un non-vegetariano opzione per loro. Lasciate che i quelli che sono pronti a sperimentare, provare il cibo vegetariano, mentre coloro che sono a disagio con essa hanno anche un'opzione. Se siete un vegetariano stretto, non ti piacerebbe se un matrimonio si era assistito rigorosamente non-cibo vegetariano, vero? Lo stesso vale qui.

Dopo tutto, non vuole avere niente a rovinare la giornata perfetta! Lasciate i vostri ospiti con ricordi felici della vostra giornata, e di un pasto che non si dimentica in fretta!

Nessun commento:

Posta un commento