mercoledì 31 ottobre 2012

Tratti Alpha Male


Il maschio alfa è un termine che viene generalmente usato per descrivere un maschio che sembra dominante nei suoi ambienti sociali, sembra possedere un appello infinito nei confronti delle donne, e mostra le caratteristiche di leadership e tratti generali. Il maschio alfa termine è stato derivato da 'Alpha Dog' il termine, un termine che viene utilizzato per individuare il leader di un branco di lupi o cani. Ci sono tratti molti maschi alfa che possono aiutare a distinguere tra un maschio alfa e un maschio beta.

Tutti sanno chi sono questi ragazzi sono. I tratti di un maschio alfa sono così unico e riconoscibile, che quasi tutti possono immediatamente pensare ai maschi alfa intorno a loro. Questi ragazzi sembrano avere tutto. Soldi, donne, successo, doti di leadership e la facilità della mente. Come possono riuscire a ottenere tutto così facilmente è qualcosa che può lasciare abbastanza perplessi. Ma non preoccupatevi, perché ci sono molte caratteristiche che possono aiutare a diventare un maschio alfa pure. È necessario comprendere le caratteristiche alfa più tipicamente maschili visti prima.

Tratti Alpha Male

Ecco un elenco di caratteristiche alfa maschili che possono aiutare a identificare i maschi alfa in una sola volta, e anche aiutare a sviluppare alcuni di questi tratti Alpha Male te stesso.

Tratti Alpha Male - Tratti di personalità

Parlare deliberatamente: è comunemente osservato che se si parla con qualcuno in una posizione più alta di loro, tendono a parlare velocemente, al fine di mantenere la loro attenzione e interesse. La più evidente di tutti i tratti di maschio alfa è che si parla lentamente. Egli sa che non importa ciò che dice sarà ascoltato, e quindi non sente il bisogno di correre attraverso le sue parole.

Riconoscendo Altri: il miglior tratto maschio alfa è che egli sappia apprezzare e riconoscere altre persone. Se avete fatto bene il vostro lavoro, lui lo apprezzerà. Se dici una barzelletta divertente, riderà con te. Se condividi le tue opinioni con lui, egli vi darà parole di consiglio. Un maschio alfa sarà sempre aperta alle idee e suggerimenti da altri e non li respingere, senza considerare sinceramente di loro.

Disparte: Allo stesso tempo, sembra essere uno dei tratti più ampiamente notato alfa maschi che sono semplicemente non interessa. A dispetto di prendere un vivo interesse per ciò che si può dire, i maschi alfa sembra essere distaccato e transitoria in ogni momento. Il loro linguaggio del corpo sembra suggerire che essi sono sempre immerso nei propri pensieri, e questo rende anche sembrare egocentrico. Ma il nocciolo della questione è che stanno prestando attenzione, a dispetto di sembrare molto distante.

Attrae le donne: C'è solo qualcosa il maschio alfa che si rivolge alle donne di tutte le età. Hanno il fascino irresistibile che emana appena fuori di loro e spazza tutte le donne i loro piedi. Non c'è una caratteristica singolare di loro che ha questo effetto sul gentil sesso, piuttosto la combinazione di tutti i tratti Alpha Male che li rende così attraente.

Tratti Alpha Male - tratti psicologici

Fiducia: la più grande risorsa di possedere, non importa dove siete, è fiducia in se stessi. Credere in se stessi, non importa cosa, è uno dei tratti Alpha Male che sta veramente fuori. C'è una linea sottile tra la fiducia in se stessi e arroganza, e il maschio alfa è ben consapevole di questi limiti e sa come gestire la cosa. Egli apparirà estremamente composto, e vi lascerà stupiti del suo livello di fiducia.

Non ci sono spiegazioni: un maschio alfa non guardare a nessuno per l'approvazione. Egli seguire i suoi istinti, e non sentire come se qualcuno deve una spiegazione. Non c'è bisogno dentro di lui per giustificare e convalidare le sue azioni e le parole a nessuno. La più ovvia di tutte le caratteristiche Alpha Male è che lui sta bene nella propria pelle e non guardare e sperare per chiunque altro approvazione.

Competere con altri maschi alfa: La cosa più evidente che si nota quando si vedono due maschi alfa che interagiscono uno con l'altro, è la battaglia per la supremazia. Ognuno cercherà di ottenere uno sopra l'altro, e, di conseguenza, saranno entrambi in costante competizione o litigare. Se si desidera diventare un maschio alfa è necessario imparare a riconoscere le minacce potenziali, e quindi mostrare la vostra superiorità.

Sentirsi minacciati: Poiché non vi è una lotta costante tra maschi alfa per la supremazia, che tendono a diventare insicuro e minacciato dalle attività di altri maschi alfa. Essi sento sempre come se il maschio alpha altro sta mettendo a repentaglio la loro superiorità e autorità. Questo è uno dei tratti alfa maschio che non è vista in ogni maschio alfa, ma solo in quelle che sono leggermente insicuri sul loro posizione.

Quindi, questi erano alcuni tratti Alpha Male che possono aiutare a individuare un maschio alfa quando si vede uno. Oppure, se si mira a essere considerato come un maschio alfa, questi sono i tratti di un maschio alfa che si devono adottare al fine di rendere tutti gli altri sedersi a prendere appunti.

Nessun commento:

Posta un commento