mercoledì 10 ottobre 2012

Farmacia Tecnico Job Description


A causa della tendenza di crescita nel settore farmaceutico negli ultimi anni, facendo una carriera in farmacia presenta ora schiere di opportunità di carriera per gli studenti farmacia. E l'industria farmaceutica si è ampliata a passi da gigante che portano a varie denominazioni elementari e superiori nei negozi farmacie e aziende farmaceutiche. Perseguire una carriera come tecnico farmaceutico presenta quindi grandi opportunità di crescita e sviluppo. Facci sapere di più riguardo la descrizione del lavoro tecnico farmaceutico.

Descrizione del lavoro di un tecnico farmaceutico

In poche parole, il tecnico descrizione farmacia lavoro include attività come aiutare i farmacisti compilare prescrizioni e contare i farmaci tuttavia, la descrizione del lavoro non si limita solo a queste attività. Il tecnico descrizione farmacia lavoro prevede attività che vanno molto al di là che contare i farmaci. In varietà di allestimenti, tecnici della farmacia assumere diverse serie di responsabilità e doveri che costituiscono il più importante della descrizione del lavoro tecnico farmaceutico. Fornire assistenza ai farmacisti di alto livello nelle attività lavorative quotidiane è una parte integrante della descrizione del lavoro del tecnico farmacia. Qui ci sono le varie funzioni.

* Aiutare i pazienti che visitano i negozi di farmacie, negozi farmacia pick up o drop ordini di sottoscrizione.

* Immissione dettagliate informazioni sulla prescrizione paziente nella computer.

* Mantenere regolari cartelle cliniche di salute del paziente e le informazioni di assicurazione nel computer. Ad ogni richiesta per l'uso di materie di indagine.

* Lavorare sotto un farmacista iscritto ed essere consapevoli delle leggi locali, statali e federali.

* Ordini sulle scrivanie, presentando i pazienti e clienti con le medicine necessarie.

* Gestire le chiamate telefoniche per i farmacisti e prendere gli ordini per i medicinali da parte dei clienti attraverso chiamate telefoniche.

* Aiutare i farmacisti nella gestione del lavoro e gestione clienti.

* Tenersi aggiornati sulle ultime modifiche farmaceutiche in imprese e società.

* Preparazione di farmaci sfusi offre per le imprese e le imprese.

* Informare i pazienti circa le implicazioni sanitarie e sul metodo corretto di assunzione di farmaci.

* Il pacchetto richiesto farmaco come richiesto per i tecnici della farmacia.

Il tecnico descrizione farmacia di lavoro dipende anche dal tipo di assistenza sanitaria viene utilizzato uno con. Ad esempio, tecnici della farmacia lavorare in casa di cura e ospedali hanno diverse altre responsabilità oltre alle normali funzioni di una farmacia posti di lavoro tecnici. Devono assistere spesso i pazienti a malattie minori e suggerire loro farmaci, anche se questo richiede una certa anzianità ed esperienza di lavoro. Un altro aspetto della descrizione del lavoro tecnico farmaceutico è che essi hanno per mantenere lo stock di medicinali e conservare in modo sicuro. Devono essere consapevoli della domanda e dell'offerta di farmaci. Prima lo stock ottiene oltre, tecnici della farmacia devono garantire che l'unità ospedale è in grado di soddisfare le esigenze quotidiane dei farmaci.

Requisiti tecnico farmaceutico educativi

Requisiti formativi per tecnici della farmacia sono molto pochi. In generale, farmacia laurea tecnici sono disponibili a livello associato e ci sono varie scuole di farmacia che offrono questi gradi. Ci sono vari livelli di istruzione in questo campo e che possono sempre effettuare la crescita di un tecnico farmaceutico. Per esempio, i certificati tecnico farmaceutico di solito richiedono meno di un anno e impartire competenze di base in questo campo. D'altra parte, farmacia programmi di diploma tecnico e diplomi tecnico associati farmacia prendere un anno per completare. Durante questi anni di studio, i tecnici della farmacia ricevono una formazione e la pratica del lavoro hanno diritto a fare durante il lavoro. Per saperne di più sulla lista dei 10 migliori scuole di farmacia in America.

Stipendio di un tecnico farmaceutico

Lo stipendio tecnico farmaceutico è stato indicato di seguito.

Farmacia Tecnico Stipendio

Anni di esperienza lavorativa

Stipendio (in US $ ca.) All'anno

Meno di 1 anno

20.000 a 30.000

1 - 4 anni

20.000 a 35.000

5 - 9 anni

23.000 a 40.000

10 - 19 anni

25.000 a 45.000

20 anni +

Sopra 45000

Per saperne di più su:

* I farmaceutici Jobs

* Opzioni di carriera in Farmacia

* I Campi di stipendio per i lavori

Il percorso di sviluppo di carriera per i tecnici della farmacia è luminoso e con esperienza di lavoro sempre più in questo campo, si può passare a gestire grandi doveri in questo campo. Il tecnico descrizione farmacia di lavoro di cui al presente articolo, include tutte queste responsabilità di cui e richiedono buone capacità di comunicazione e la conoscenza del soggetto.

Nessun commento:

Posta un commento