domenica 7 ottobre 2012

Come assemblare un computer


Costruire un computer può essere una delle esperienze più esaltanti. Assemblaggio di un computer non è difficile come precedentemente usato per essere, e ci sono una serie di vantaggi di esso pure. I vantaggi più importanti sono, si impara molto su hardware del computer, ci si trova in una posizione migliore per scegliere componenti migliori per il vostro sistema, oltre a risparmiare qualche soldo e divertirsi tutta la strada. Nel caso in cui nessuna delle parti smettere di funzionare, è possibile effettuare riparazione di computer e li hanno sostituiti da soli, o più anziani componenti possono essere sostituiti da componenti con l'ultima tecnologia, che garantirà, che la macchina ha una vita più lunga. Una volta che hai letto su come costruire un computer, potrete anche capire, non si può richiedere una serie di strumenti per questa operazione. Piuttosto avrete bisogno di un cacciavite, pinze ad ago e di un bracciale anti-statico. Vediamo ora come assemblare un computer passo passo.

Come assemblare un computer partendo da zero

Se dovete chiedere a me, che è la parte più difficile assemblare un computer, dirò, è, selezionando i componenti. Ciò è dovuto al fatto, che esistono diverse parti del computer sul mercato. Per assicurare che tutti i componenti siano compatibili con l'altro può essere un compito erculeo e non dimenticare tempo. Le parti di base, sarà necessario, sono alimentatore, scheda madre, RAM, processore, della ventola del processore, scheda video e audio, hard disk, CD-ROM drive (se avete bisogno di uno) e scheda di rete. Se volete, potete avere il vostro computer dotato di scheda TV, scheda wireless, webcam, stampanti, ecc La zona si intende utilizzare per assemblare un computer dovrebbe essere abbastanza grande e si consiglia, di non utilizzare un'area moquette , in quanto vi sono possibilità di accumulo di elettricità statica sui vostri vestiti. Ora che abbiamo visto i requisiti di base, vediamo come assemblare un computer desktop.

* Il primo passo è quello di installare l'alimentatore all'interno del case, in caso, è venuto come componenti separati. Assicurarsi di fissare l'alimentatore utilizzando le quattro viti in dotazione.

* Vediamo ora come installare una nuova scheda madre, per il quale, si dovrà aprire la scheda madre del computer e allinearlo agli slot di espansione situate nella parte posteriore del case.

* Collocare i distanziali nel caso della scheda madre in ogni punto, dove un foro nelle righe della scheda madre con lo slot situazione di stallo nel caso.

* Ora è il momento di fissare la scheda madre con le viti e collegarlo correttamente alla mano destra dalla rete di alimentazione.

* Luci Il pannello e interruttori sul caso alla scheda madre deve essere collegato ora. Se avete una qualsiasi USB del pannello frontale o intestazioni suono, collegarli ora.

* Collocare il processore in modo tale che gli angoli contrassegnati sul processore e socket, line up correttamente. Posizionare delicatamente il processore in posizione, e bloccarlo con la leva sul lato dello zoccolo. Fate attenzione, quando si esegue questo passaggio.

* Passiamo ora installare il dissipatore di calore e ventola sul processore, in modo che il processore non si riscalda. Assicurati di avere grasso termico tra il dissipatore e ventola.

* Dopo aver finito con l'installazione del dissipatore e ventola, immediatamente agganciare il cavo di alimentazione dalla ventola alla scheda madre.

* Come installare RAM, è ciò che vedremo in questo passaggio. Controllare, che è la presa giusta per la RAM e poi delicatamente mettere la RAM nelle prese finché non scatta.

* Dopo il processore e la memoria del computer, disco rigido è il prossimo ad essere installato. Posizionare il disco rigido nel case e collegare i cavi IDE o SATA alla scheda madre.

* Se si desidera avere un CD-ROM per la macchina, ora è il momento di installarlo pure. Posizionare il disco nello slot appropriato nel caso.

* Ora collegare un cavo dalla rete di alimentazione sia il disco rigido e il CD-ROM.

* Dopo i dischi sono stati installati, la scheda audio, scheda video e scheda di rete devono essere installati, negli slot PCI, AGP o PCI Express. Collegare i cavi appropriati con queste schede.

* Ci sono ora svolti con l'installazione di tutti i componenti interni del computer, ora è il momento di collegare tutti i componenti esterni, come la tastiera del computer, mouse e monitor del computer.

* Dopo che tutti i componenti hardware, abbiamo bisogno di installare il software necessario. La base stato il sistema operativo del computer, per il quale si dovrà avviare il sistema e installare un sistema operativo di vostra scelta.

Questi sono i passi fondamentali su come assemblare un computer. Prima di iniziare l'assemblaggio di un computer, si consiglia, di leggere i manuali forniti per ogni componente, in modo da non sbagliare con una qualsiasi delle fasi e causare ferimenti a uno qualsiasi dei componenti.

Nessun commento:

Posta un commento