mercoledì 24 ottobre 2012

Suggerimenti di sci per principianti


Lo sci è uno degli sport d'avventura più emozionanti. Anche se sciare sulle vette immacolate di neve bianca sembra un'avventura che non vedo l'ora di iniziare, è necessario bisogno di sapere alcune regole di base e suggerimenti prima di iniziare. Passando attraverso questi suggerimenti farà in modo che si sono preparati per il compito che si trova di fronte a voi.

Suggerimenti di sci per principianti

Prima di tutto lasciatemi rispondere alle vostre domande sul codice di abbigliamento e gli attrezzi dello sci di cui avete bisogno. Durante il tentativo sci per la prima volta è sempre meglio di affittare tutta l'attrezzatura sciistica, piuttosto che acquistarlo. Il cambio lo sci è piuttosto costoso e, quindi, si vuole fare in modo che ti piace lo sport prima che realmente investire denaro nell'acquisto di attrezzature.

Mentre noleggio sci assicurarsi che siano 20-30cm più corta rispetto alla propria altezza. Per quanto riguarda gli stivali, cercare di trovare una coppia che è comodo per i vostri piedi, le scarpe dovrebbero lasciare abbastanza spazio per voi le dita a muoversi, ma il tallone non deve essere in grado di staccarsi dalla base. Per quanto riguarda i vestiti, si dovrebbe controllare il meteo prima di decidere di andare a sciare. Utilizzare termica abbigliamento a strati per tenere al caldo. Accertarsi che lo strato esterno dei vestiti è impermeabile e assicurarsi di avere abbastanza spazio tasca. Indossare occhiali da sole se c'è il sole, o occhiali di protezione per un tempo nuvoloso e ombreggiato.

Ora, una volta avete tutta l'attrezzatura sci sul posto, pulito per pensare a quello che in realtà si sta andando a fare con gli sci. Prima di tutto prima di strap vostre tavole, assicurarsi che si sono confortevoli in tutta l'attrezzatura dello sci tra cui principalmente gli stivali! Non in ogni torta di infilare i pantaloni dentro gli stivali da sci si assicuri di tirare su gli stivali da fuori.

La prima cosa e la più importante da tenere a mente è l'equilibrio. La neve è scivoloso e quindi è necessario bilanciare se stessi davvero bene mentre siete sulla neve. Prima di tutto, usare i bastoncini per raschiare la neve dal fondo dei vostri scarponi prima di inserirsi nella attacchi sugli sci. Si consiglia di provare gli sci ai piedi e prendere un pattino resoconto di avere una sensazione di esso, prima di mettere su l'altro.

Ora che siete tutti insieme, è il momento di entrare in azione effettiva. Ora ricorda che se si gira il piede sulla destra, poi gli sci anche girare a destra in modo tutto quello che dovete fare è solo cercare di sollevamento con un piede alla volta e girandoli prima a destra e poi a sinistra. Ora, prima di iniziare a muoversi, ricordate che è molto importante avere una buona posizione e corretta.

La posizione corretta mentre si scia è quella di avere i piedi alla larghezza delle spalle, puntando le dita dei piedi verso l'interno e tacchi a parte. Ora è necessario piegare le caviglie, le ginocchia e vita un po 'e allungare le braccia per sentire il vostro peso in modo uniforme sulle punte dei piedi ei talloni. Cercate di bilanciare questa posizione fino a quando non cominciare a sciare.

Queste sono alcune punte importanti sci per principianti. Si raccomanda sempre di avere una guida professionista per la prima volta.

Nessun commento:

Posta un commento