venerdì 5 ottobre 2012

Comatose - 11


Bittermagic Grazie! Lol e sicuro. Certo lei è una brava persona. E sicuro. Certo che devono ho.

Sonya Non poteva ucciderla perché, anche se era costretto a ucciderla, la sua personalità romantica italiana tagliare, e anche se lui non lo sa ancora, si è totalmente innamorato di lei.

Mi hanno preso d'assalto attraverso le sale del castello, calci le porte diverse nella mia rabbia.

"Black! Dove sei? Avaro filius canis! Spuria te! Ubi es? Dove sei? Risposta! Non voglio giocare i vostri giochi! ..."

Ho pianto, scivolando dentro e fuori di dialetti diversi nella mia rabbia.

Mi fermai davanti a una porta ero sul punto di scheggia. Ho premuto contro l'orecchio e concentrato.

Musica. La musica veniva dalla stanza. bella musica ... suona così solo ...

Si prega di ascoltare in coma da padella

Odio sentirmi così

Sono così stanca di cercare di combattere questa

Dormo e tutto quello che sogno

Si sta svegliando to You

Dimmi che Ascolterete

Sei tocco è quello che mi manca

E più mi nascondo mi rendo conto che sto lentamente perdendo il

Comatoso

Non potrò mai svegliarmi senza un overdose of You

Io non voglio vivere, non voglio respirare

'Les ti sento accanto a me

Si prende il dolore che provo

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Io non voglio dormire, io non voglio sognare

Perche 'i miei sogni non mi consolano

Il modo in cui mi fai sentire

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Odio vivere senza di te

Morto sbagliato mai dubitare

Ma i miei demoni giaceva in attesa

Tempting me away

Oh come ti adoro

Oh, come sete di te

Oh come mi è necessario

Comatoso

Non potrò mai svegliarmi senza un overdose of You

Io non voglio vivere, non voglio respirare

'Les ti sento accanto a me

Si prende il dolore che provo

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Io non voglio dormire, io non voglio sognare

Perche 'i miei sogni non mi consolano

Il modo in cui mi fai sentire

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Respirare la vita

Sveglia

I miei occhi si aprono

Comatoso

Non potrò mai svegliarmi senza un overdose of You

Io non voglio vivere, non voglio respirare

'Les ti sento accanto a me

Si prende il dolore che provo

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Io non voglio dormire, io non voglio sognare

Perche 'i miei sogni non mi consolano

Il modo in cui mi fai sentire

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Oh come ti adoro

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Oh, come sete di te

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Oh come ti adoro

Il modo in cui mi fai sentire

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Nero cantata, con la sua voce roca molto romantico. Ma non era abbastanza per fermare me.

Ho preso a calci aprire la porta. "Il destino. Che bello da parte tua ... ridipingere". disse, alzando un sopracciglio e mi sorride.

I accigliò. "Non mi sorridi Omen Nero". ghigno e si fermò ad ascoltare.

Io non uso il suo nome completo se non sto incazzato.

"Vuoi qualcosa?" chiese educatamente, mentre raccontava i suoi neonati di lasciarci in privacy.

Egli probabilmente pensa che io voglio un altro snog. Beh pensare di nuovo ventosa.

"Dopo che ti ho detto che ti ho odiato. Che cosa avete fatto?" Ho quasi urlato in faccia.

Si guardò le unghie impeccabilmente ben tenuti. "Ho preso cura di alcune cose!" borbottò mentre un ghigno.

Thunder a forma di "cose?" Ho chiesto, un passo più vicina a lui.

"Forse". ha detto. Lo afferrai per la gola e lo spinse contro il muro.

"Il destino. Ho fatto nulla per il tuo ragazzo. Se non mi credete ... andarlo a cercare!" egli disse, senza fiato.

Ho sospirato esasperato. "Io ti amavo nero ... prima di diventare nero." Ho detto, e uscì.

"Giusto. Scendere lui. Andiamo fuori!" Ho detto, e gettò tutti una giacca.

"Cool! Ma penso che vado a camminare. Non ho mai avuto esercizio di un po '." spettri detto, e noi tutti annuì.

Ama le passeggiate.

"Forza, allora! Sì. Anche tu Hot Stuff". bambam disse a Boone, trascinandolo dal polso.

Una volta eravamo nella mia macchina, che mi aveva letteralmente vissuto per 3 giorni, ha chiesto il silenzio;

"Umm, al destino, dove stiamo andando esattamente?" Ho afferrato il volante.

"Stiamo andando a pagare un cacciatore di vampiri intromettersi una visita."

Nessun commento:

Posta un commento