mercoledì 10 ottobre 2012

Vampire della Chiesa - Capitolo 50


Capitolo 50 - Dead End

Nascite e decessi. Gioie e dolori. E 'a noi scegliere? Oppure tutto nella vita è destinata? Non ho risposte, ma questo lo so - Domani è ingiustamente imprevedibile. Un giorno si è circondati da le finestre della vita che si affacciano al mondo splendente, e il giorno dopo le pareti della tua vita crollare intorno a voi. Se solo si sapesse cosa stava per accadere ... il giorno successivo.

Una volta ho creduto che avrei potuto decidere del mio destino. Credevo che ci fosse giusto e sbagliato, e io ero quello che avrebbe deciso quale strada scegliere. Giusto o sbagliato, non ho scelto 'questo'. Non ho scelto nulla ...

Dopo una mattinata lunga e solitaria di attesa, a mezzogiorno Ansel Padre mi ha portato del cibo, che non ho nemmeno guardato. Non ho avuto molto appetito, e quando mi ha detto che la mia famiglia sarebbe venuta a trovarmi dopo che ho avuto il mio pranzo mi sono subito nervoso e completamente perso l'appetito.

La mia famiglia? I miei genitori? Perché non penso di loro? Se avessero sofferto per le mie azioni? "No, nessun sentimento di colpa più», dissi a me stesso. "Non posso sopportare più giusta in questo momento."

Dopo pochi minuti, Padre Ansel restituito. "Tu non hai toccato il cibo", ha detto.

"Io non ho fame." Ho appena sentito la mia voce.

"Si prega di venire in", ha detto Padre Ansel tenendo la porta aperta.

Mio padre, Carlo entrò nella stanza, e dopo di lui mia madre. E poi John Gray è entrato! Che diavolo ci faceva lì? Mi è dispiaciuto vederlo. Era diventato uno dei personaggi più odiosi della storia della mia vita. Era come una tortura di rivederlo, soprattutto nella mia situazione difficile.

"Merlyn, miele," disse la mamma. Lei corse verso di me e gettò le braccia intorno a me profondamente. Ho brevemente abbracciato la schiena. "La mia figlioletta", ha detto, con tanta paura e dolore nella sua voce tenera. "Stai bene? Ti hanno fatto del male?" Ha chiesto e continuò abbracciando me.

Vorrei gentilmente la respinse. "Sto bene, mamma."

"Ti hanno fatto male?" ha ripetuto con le lacrime agli occhi.

"Non vedi? Sta bene, o avete intenzione di tenere rovinare lei?" Disse Charles, freddamente. Anche se ha guardato sconvolto, mi ha calmato e mi ha confortato vederlo again.I l'aveva dimenticata e avevo perso la madre e Joshua ... Avevo perso tutto e tutti il ​​collegamento alla mia vita normale. Tranne John Gray.

Charles mi guardò attentamente, aggrottò la fronte e disse: "Sta bene". C'era un po 'meno la rabbia nel suo tono questa volta, e un po' di tristezza di più.

"Papà," Ho quasi sussurrato e lo abbracciò forte. Ma lui non mi abbracci di nuovo. L'affetto pochino lasciato nella sua espressione scomparso. "Sai quante persone sono morte a causa di quello che hai fatto?" Ha chiesto, con tanta rabbia che gli impedisca di essere gentile. "Fred è morto!" ha detto, più rabbia.

"Mi dispiace," fu tutto quello che potevo dire.

"Tu andrai sotto processo per tradimento e omicidio, e sarai punito!"

"Charles!" Madre scattò.

"Tua figlia stupida scappata con un killer. Lei è in grossi guai. Quasi tutti noi."

La mia gentile mamma! Mio padre depresso! Che cosa potevo fare per rendere tutto giusto?

"Il governo sta andando a cercare la pena di morte", ha detto John Gray. "Hai rovinato la vita, Merlyn. Per che cosa?"

"Stai zitta tu e uscire dalla mia vista!" Ho detto, disgustato.

"John ha ragione," Charles interrotto. "Hai rovinato non solo la vostra vita, avete distrutto molte vite."

«È un vampiro, Merlyn? È vero?" La mamma le chiese.

"E 'un mostro," ha risposto John Gray.

"Ho visto la sua immagine," madre disse semplicemente. "Non sembra ..." si fermò.

"Quel mostro, mamma", dissi con fermezza, anche se sono stato sopraffatto con le emozioni, "Quel mostro è mio marito." Occhi spalancati guardò con stupore. "Ci siamo sposati in una chiesa. Io sono sua moglie, mamma. Io sono sua moglie."

"Sua moglie?" Disse Charles, in costernazione.

"Hai sposato?" John Gray interferito incredulo, e con una risata bassa disse: "A lui? Per un uomo morto?" Era così ovvio che era invidioso. Non aveva diritto di essere lì, e tanto meno di opinare. Non aveva diritto di parlare con me. "Quale Chiesa?" Ha chiesto. "Questa piccola chiesa dove hanno trovato tre sorelle morti e un pastore svuotato di sangue?"

"Arthur non ucciderli".

"Chi li ha uccisi, allora? Emrys? Emrys li ha uccisi, giusto?" Per un attimo ero un po 'sorpreso. Come faceva a sapere Emrys? Poi mi sono ricordato di aver incontrato sia Arthur e Emrys presso l'Hotel. Avrei dovuto lasciarli ucciderlo! O no!

"So che c'è un altro vampiro," ha detto. "Tutti sanno. Stanno cercando per lui".

"Non sapevo che aveva pianificato di uccidere te stesso", ha detto Charles.

"Non avevo programmato niente".

"Essi ti porterà via, Merlyn," madre disse con tristezza.

"Vi messi a morte per iniezione letale, o qualsiasi altra cosa!" ha detto Charles. "Oppure, se sei fortunato e decidono di mostrare alcuna misericordia, sarete portati in un carcere in Sud America e dovrà passare il resto della tua vita in carcere. È questo che volevi?"

Non sapevo cosa dire. Ho scosso la testa. Egli disse: "Mi hai fatto male. Farti del male a tua madre."

"Sapete quanto sia difficile per noi perdere te?" Madre piangeva.

Era difficile vedere le sue lacrime. "Mi dispiace".

"Non basta," Charles gridò.

"Charles," madre aggrottò la fronte a lui, ancora piangendo.

"Si dovrebbe vergognare di se stessa." Con gli occhi furibondi su di me mi chiese: "Hai qualche rimpianto a tutti?"

Non ho risposto, anche se sapevo quello che stavo provando. Vergogna? Non mi vergognavo. Pentito? No. egoista? Forse. Era sbagliato essere innamorati? Beh, sbagliato era buono se avessi fatto di sbagliato.

"Mi vergogno di essere tuo padre."

"Oh, bene," dissi debolmente, "E 'una vergogna. Mi dispiace. Mi dispiace molto."

"Non basta essere dispiaciuto", ha detto John Gray cercando di ingraziarsi Charles. Era un servile illusi sciocco. Aveva dimostrato la sua follia per me.

Non valeva la pena parlare, così gli ho ignorato e si voltò a guardare a tutti. "Non avevo alcuna intenzione di causare problemi. Mi dispiace se ho rotto il tuo cuore, mamma. Mi dispiace se ti ho deluso, papà. Ma io non dispiace per quello che ho fatto. Ho trovato l'amore quando mi incontrò Arthur. E 'diventato una parte di me ora, una parte che non riesco mai a vivere senza. "

"Sciocchezze", ha detto Charles.

"Come puoi dire questo?" Ho chiesto. "Tu sacrificato tutto per stare con la donna che amava. Ho pensato che avresti capito."

"Capire cosa? Love?" Ha dato una risatina di rabbia infinita. "Si può assumere che nella tomba!"

Mio Dio, come poteva essere così freddo, così crudele e dura? Per quanto ne sapevo, mio ​​padre era un bel uomo premuroso. Che cosa era successo con l'uomo che conoscevo?

"Vado avanti che l'amore al mio destino, papà."

"Non chiamarmi 'papà'. Non sei più mia figlia." Egli ha espresso molto bene la rabbia e spietato che era. "Sei un traditore e si dovrebbe essere puniti. Si dovrebbe morire. Tu sei morto per me, comunque."

"Che tipo di padre sei?" La mamma le chiese, con rabbia.

"I. .." Le lacrime nei miei occhi rosa. "Non temo la morte. So che incontreremo di nuovo Arthur. So che ci incontreremo. Nel mondo successivo, se non in questo mondo. Anche la morte non ci separi ..." La mia voce si ruppe, e ho pianto. Arthur chiesto troppo a me. Voleva essere forte. Non ho potuto. Non lo ero. Non sono mai stato forte.

Tra lotte brevi respiro che a malapena detto, "non riesco a respirare". La mia lingua è andato improvvisamente intorpiditi. Avevo la bocca secca, non ho potuto dire di più.

La mamma mi si sedette. "Merlyn, mia cara." Potevo sentire la sua voce sempre più in basso.



Tutte le facce divennero una macchia davanti ai miei occhi. Dopo una sfocatura completa ho oscurato.

***********************************************

La mia testa era torbido di sogni terribili ed è stato male con incubi.

Ho sentito una mano abbastanza caldo per liberarmi di immaginazione mostruose e mi ha fatto sentire al sicuro. Mi sorrise come ho immaginato seduto accanto a me Arthur. Poi, ho sentito una voce che chiama il mio nome. Non era di Arthur, e la mano non era il suo sia, perché era caldo. Quel dolce senso di essere al sicuro non durò a lungo. Aprii gli occhi e trovò John Gray seduto su una sedia accanto al mio letto mi teneva la mano e Simons padre in piedi sopra di lui.

Istintivamente ho strappato via la mia mano. "Cosa vuoi?" Ho chiesto, e mi guardai intorno. Ero in un'altra stanza. Le pareti erano bianche e c'era una grande finestra. Non era il seminterrato della chiesa.

"Merlyn, mia cara!" John Gray disse piano, e tese la mano.

"Non mi toccare", dissi con fermezza.



Non riusciva a mantenere la pretesa di essere gentile e disponibile per molto tempo come ha detto con voce burbera, "Idiota, come hai potuto farmi questo? Ho amato voi".

"Get out".

Simons Padre si diresse verso l'altro lato del letto, si avvicinò come egli disse, "Non ho intenzione di lasciare in pace finché non mi dici dove l'altro vampiro è."

"Che vampiro? Cosa stai parlando?"

"Dove si trova, Merlyn?" John Gray chiesto. "Dov'è Emrys?" Mettere in discussione me con una voce fredda, lui suonava più come un inquisitore che il mio ex fidanzato.

"Non lo so".

"Think", ha detto Simons Padre. Sia lui che John Gray sembrava contrariato e premuroso e rimasero in silenzio per qualche istante.

Simons Padre esalato un respiro, come per calmarsi. Egli disse: "Va bene". e si sedette come ha proseguito, "A parte il suo Casino and Hotel, Emrys deve avere alcuni altri luoghi per nascondere e penso che lo sai quei luoghi. Facciamo un patto. Tu mi dici dove si trovasse, ti prometto che ti aiuterà Arthur scappare. io lo uscire dalla chiesa. io lo uscire, me stesso. Suona bene? un buon affare? "

"Tentativo stupido!" Ho detto. "Tu Rapscallion, non si è mai aiuterà Arthur. Anche se non fa alcuna differenza. Emrys è andato. Non posso dirvi dove si trovasse, perché io non lo so".

"Non lo sai?" Ha sputato. Frantic di rabbia si chinò sul letto e ha una presa alla gola. "Dimmi. Dove si trova?" I suoi occhi si gonfiarono ardeva in un Snit. Sembrava di essere fuori controllo. Ho girato i miei occhi a John Gray, cerca il suo aiuto. Ma non sembrano curarsi come se avessi meritato di essere strangolato. Non sembrava preoccuparsi se fossi morto.

Quando Simons Padre si rese conto che con le sue mani mi soffoca non ero in grado di parlare, ha liberato il mio collo. Ho messo la mano alla gola cercando di respirare. Per i primi istanti sono stato soffocato. Poi, dopo un giro di tosse Rimasi immobile e inalato.

"Non credo che lei sa", ha detto John Gray.

"Lei sa benissimo," Simons Padre gridato. Il suo labbro inferiore cominciò a tremare e il suo respiro accelerato. Ora era davvero emotivamente fuori controllo.

Mi chiedevo. Perché sarebbe così importante per lui per la cattura Emrys? Ho fatto l'ipotesi che aveva un rancore contro la razza vampiro e la sua animosità verso Arthur non era personale.

"Il cosiddetto marito è un assassino", ha detto. Il tono aspro nella sua voce ha rivelato la sua frustrazione. "Ti ricordi quando mi ha minacciato che avrebbe ucciso mia madre e mia sorella e mio nipote? Li ho mandati via in Messico in modo che potessero essere al sicuro. Ma io li ho chiamati e ho detto loro che Arthur è stato catturato e non ci sono le minacce più . Così tornò a casa. Questa mattina quando ho chiamato mia madre, lei non rispondeva al telefono. Sono andato a casa sua. Lei non c'era. mia sorella e la nipote non erano nemmeno lì. non riuscivo a trovarli. Essi sono scomparsi ... spariti! Così mi sono chiesto, 'che vorrebbe rapire loro?' La risposta è chiara. Non può essere Arthur, perché è chiusa nel seminterrato Chiesa. Ma lui ha un amico che cammina libero ".

La mia ipotesi era sbagliato. Povero diavolo, Simons Padre. Aveva bisogno di trovare Emrys perché credeva che Emrys aveva preso la sua famiglia.

"E 'possibile?" Mi sono chiesto. Simons padre sembrava abbastanza sicuro che la sua famiglia sono stati rapiti da Emrys.

"Sono innocente. Lei sarà responsabile se Emrys si tolgono la vita", ha detto. La sua voce divenne gentile e debole come era stato duro e freddo in precedenza. "Dovresti aiutarmi a trovarlo", ha implorato.

"Vorrei dirvi dove si poteva trovare se sapevo".

"Per amor di Dio, mio ​​nipote ha otto anni. E 'un bambino."

"Non posso aiutarti".

"Hai nipoti, anche. Li ho visti. Carino ragazzi maliziosi. Cosa faresti se fossero in pericolo? ... O peggio se si va in galera e la notizia della morte di tua sorella e dei suoi figli?"

"Allora non avrà alcun motivo per vivere," dissi cercando di sorridere, ma le mie labbra si muovevano in un mezzo sorriso amaro. Ho cercato di dimostrargli che non avevo paura delle sue minacce.

"Lascia che ti dica una cosa, allora."

"Padre," John Gray interrotto. "Glielo dirò."

Simons Padre ha dato una svolta della sua testa, si allontanò e si fermò a parlare. John Gray si rivolse a me e disse: "Avevano il tuo esame del sangue, Merlyn. Sanno che sei incinta e hanno deciso che si dovrebbe avere un aborto."

Rimasi senza parole per lo shock.

Sapevano! Stavano per uccidere Artù e avevano intenzione di uccidere il mio bambino non ancora nato. Cos'altro avrei dovuto vivere? Ho temuto per il mio futuro, pensando di notti buie e lungo periodo, immaginando giorni solitari rimasticare più e più volte. Potrei sopravvivere a questa paura? Potrei andare avanti? Avevo perso la ragione ultima per vivere. Ero disperato, privo di tutti i significati della vita. Nulla poteva salvarmi da questa erosione, questa demolizione.

"Posso salvare Arthur. Se mi aiuti a trovare la mia famiglia", ha detto Simons Padre.

"Get out", dissi con un attacco di tremito involontario nella mia voce. "Lasciami in pace".

"Per favore. Se egli uccide la mia famiglia, dovrò più nulla per cui vivere."

"Anche a me, Padre," dissi girando gli occhi evitando il suo e guardando davanti a nulla. "Ora lasciate. Lasciatemi in pace".

"Se quel vampiro uccide la mia famiglia, io ad uccidere i vostri", ha minacciato e ancora una volta ha mostrato il suo vero sé.

"Merlyn," ha dichiarato John Gray, My So-full-of-astuzia ex fidanzato che era diventato amico di un altro demone. "Lui non sta scherzando. Digli che se si sa niente".

"Va all'inferno!"

Hanno lasciato. A mani vuote.

***********************************************

Ho gettato via la coperta e prima ho avuto dal letto ho notato che ero in quello che sembrava un camice e che è stato iniettato un siero. Ho tirato fuori l'ago dalla mia mano, e andò alla porta. E 'stato bloccato. Poi sono andato alla finestra e guardò fuori. Ho guardato il cielo del crepuscolo per un po 'e il sole rosso che scendeva.

Poi ho guardato giù al parcheggio e alla strada, che era luminoso, con luci e era affollata di persone e veicoli che vanno e inarrestabile. Ero a New York City, in un alto edificio. Sembrava esserci una decina di storia sotto di me.

Appena ho aperto la finestra il vento freddo si precipitò dentro, volato tra i capelli. I suoni di corni e motori e il ronzio della città entrò con il vento e riempì la stanza. Era il suono della vita irritante.

La vita non è una canzone dolce dolce. La vita non è giusta e gentile ...

Ora potevo capire perché alcune persone si tolgono la vita preziosi. Alcuni direbbero che è vile, alcuni altri li chiamerei patetico. Forse hanno ragione. Ma, credo che ci sia una ragione molto più importante che rende una persona suicida, per prendere la propria vita non è una cosa facile, credetemi. Credo che quelle persone sono persi. Continuano a colpire vicoli ciechi.

Ho guardato giù e ho pensato che era il momento per me di liberarmi da tutti i dolori e le paure.

Non avrei mai immaginato di essere così desiderosi di porre fine a tutto. Non ho mai pensato che sarei diventato abbastanza debole per prendere la mia vita, ma ero debole. Non riuscivo a servire interminabili anni di una condanna a vita. Non potrei vivere attraverso la ferocia di una prigione. Mi sono trovato perso in un mondo austero. Non riuscivo a trovare il percorso. Ho dovuto porre fine a questo viaggio. Ho dovuto farla finita. Ora.

Ottenere fuori dalla finestra mi trovavo sul davanzale stretta e abbassò lo sguardo. Anche se non ho avuto il coraggio di affrontare le avversità, in quel momento non avevo paura di cadere. Non è stato difficile dire addio a una vita senza Arthur e il mio bambino non ancora nato. Ero fermamente deciso e pronto a morire. Non avevo paura, nessuna paura.

Ho guardato per l'ultima volta. Poi ho chiuso gli occhi e saltò.

*************************************************

Ciao,

I miei amici meravigliosi! Grazie per i vostri messaggi belle. Non vedo l'ora di ricevere ulteriori commenti da voi. (Penso di aver diventato un po 'golosa!) E' colpa tua. Non posso continuare a scrivere, se non ottengo i tuoi commenti. Non posso farne a meno, non ne posso fare. Un altro lungo ritardo, ma so che siete stanchi di me chiedere scusa. Così ho auguriamo che la lettura di questo capitolo. Per favore fatemi sapere cosa ne pensate.

Lizle K: Sono così felice che ho un amico meraviglioso come te, Lizle. Per quanto riguarda il finale della storia, vi prometto che non vi deluderà. Ci saranno alcuni capitoli più. Spero che potrete godere di leggerle. Ti amo, mio ​​amico. Non dimenticate che il vostro commento è molto importante per me.

Anna: Sono contento, vi sia piaciuto il capitolo 49, anche se era un capitolo triste. Ci sarà un po 'più tristezza. Ti amo, mia cara.

Emily / LISS / Melanie / JKYLIE / Alessandra: Grazie per i vostri commenti. Altri commenti mi fanno più sicuro (Oh, sì, sto ancora lottando con la mia mancanza di fiducia ...) Sono felice che ti piace leggere altri capitoli. Ho pensato che sarebbe annoiarvi. Spero che potrai godere la lettura di questo capitolo. Un altro capitolo doloroso. Si prega di commentare. Vi amo tutti e mi piace leggere i tuoi commenti.

Jacqueine: Sono contento e sono orgoglioso di sapere che c'è un altro autore leggendo la mia storia. Mi dispiace non ho avuto abbastanza tempo per leggere la tua storia, ma lo farò appena possibile.

. (Dot): Gradirei se hai scritto il tuo nome o nickname. Allora era più facile mettervi nella lista dei miei lettori, in ogni caso, grazie per il tuo commento. Parli come un buon scrittore se stessi. Mi piace la tua descrizione della vita: "Buffo come la vita viene percepita anche in pratica in questi giorni, ma ancora, la definizione di amore non è cambiato un po 'Hai ancora voglia di abbracciare la morte più di vivere senza la tua anima gemella.".

Megan: Il mio amico, il mio migliore amico Buzzle, mi dispiace che quello che è successo a Arthur e Merlyn ti ha fatto triste. Come ho detto Anna, è un altro triste capitolo. Ma non ti preoccupare. La storia non ha finito, ancora. C'è ancora speranza. Ti amo, mio ​​amico.

Lilly: E 'interessante. La maggior parte di voi vuole Emrys salvare Arthur. Beh, ad essere onesti, voglio Emrys salvare Arthur, anche. La domanda è: è possibile? Ti amo, Lilly, e grazie.

Marena: Spero che la storia si trasforma il modo in cui ti aspetti. Che si tratti di un triste o lieto fine spero di poter scrivere un buon finale.

ABSA Group: Amici miei, grazie per il tuo bel commento. Tu mi fai capire che ho creato un personaggio che ami così tanto non vuoi niente di male accada a lui. Grazie per avermi fatto capire che ho creato qualcosa e non è bello, non è vero? Spero di sì. Vi amo tutti. Voi siete i miei lettori speciali. Non so se c'è qualche altro gruppo che ha letto la mia storia al lavoro. C'è stato un altro gruppo (Angela Group) che non ho sentito da un po 'di tempo.

Star: E 'bello come tutti si aspettano Emrys a fare qualcosa. Credo che lo farà. Spero di sì. Sono contento che ti piace leggere la mia storia, anche se non scrivo veloce come dovrei. L'amore per la lettura la mia storia. Grazie.

Witchywitch: Grazie per i vostri bei commenti. Spero che ci sarà un miracolo, anche.

Brent: Grazie per il tuo commento, e grazie per avermi incoraggiato. Ho ancora bisogno.

Michael: Mi dispiace per le parti tristi. Anche Spero che abbiate gradito la lettura, o penso che dovrei dire l'ascolto di Cindy o di una delle ragazze lettura. Siamo così vicini alla fine della storia. Ci sarà tristezza. Ci sarà gioia. E 'così importante per me sapere che cosa voi pensare ai miei ultimi capitoli. Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.

Kevin: Posso aggiungere alla lista dei miei migliori amici su Buzzle? Sto scherzando (non esiste un elenco). Non vedo l'ora di leggere il prossimo commento.

Juanita / Rose: Grazie per i vostri commenti, Juanita e Rose. Mi è piaciuto leggerli. Vi prometto che non vi deluderà e spero che una piacevole lettura ogni capitolo fino alla fine. Spero anche che posso finire di scrivere questa storia prima della fine dell'anno. Come ha detto la mia storia va avanti da tanto tempo. Ho bisogno di finirlo.

Nicole: Mi dispiace per farti triste, ma penso che si erano tristi in un buon modo. Spero che abbiate gradito la lettura del capitolo precedente. Spero anche voi godere di questo capitolo, anche se è triste come il capitolo 49, credo. Ti amo, cara.

Blake: Io non so perché non mi aspettavo di ottenere un commento da voi. Mi hai sorpreso. Grazie. Questo è perfettamente ragione. Ci vuole determinazione a seguire con un libro. Sono contento che tu pensi che ho fatto bene. Ti prometto che non darà a voi stessi. Io vi rispetto e vi amo, tutti voi.

Rose: Sei un'altra Rose? Coz abbiamo già avuto una persona di nome Rose. Comunque, mi dispiace, cara, per un altro triste capitolo. Leggilo e dimmi cosa ne pensi. Spero che vi piaccia.

Sidney: Sembra che il capitolo 49 ha reso tutti tristi. Mi dispiace, ma doveva essere triste, Arthur è stato fatto prigioniero e Merlyn troppo. Sono successe cose brutte. Spero che ti piace di questo capitolo, e ben il prossimo capitolo (51) sarà emozionante, credo.

Matthew Berkley: Grazie per il tuo commento. Vorrei poter postare tutti i capitoli insieme. Sarebbe molto più facile finire tutto in una volta. Ma purtroppo non ho tutta la storia scritta. Comunque, grazie ancora. Io so di non essere veloce per iscritto, ma per favore continuate a leggere.

Xavia: Un'altra persona che ha letto la mia storia in una notte? E 'fantastico. Grazie per il tuo commento. Cercherò di ricordare voi. Hai un nome speciale. E 'bellissimo. Ancora una volta Grazie.

Wendy: Io so come ci si sente quando si aspetta qualcosa. Non mi piace aspettare. Spero che i miei lunghi ritardi non ti impedisce di leggere la mia storia. Grazie.

Faith K.: Uno dei miei tifosi speciali. Mi dispiace che la mia storia ti ha fatto triste. Farò del mio meglio per rendere la storia in un modo che tutti vogliamo. Questo è un altro triste capitolo! Scusa se ti ho deluso, ma il capitolo successivo (capitolo 51) sarà un mix di tristezza e di gioia.

Grazie per il tuo commento. E 'stato il più lungo commento. Mi è piaciuto molto leggerlo. Vi amo tutti.

Nessun commento:

Posta un commento