venerdì 26 ottobre 2012

Sinus Drenaggio cronica


Il drenaggio del seno si verifica tutti i giorni ed è un processo normale, di solito senza che la gente se ne accorgesse. Le cavità sinusali producono un muco sottile che viene eliminato dalla membrana mucosa e aiuta a eliminare polvere, polline, polvere e altre sostanze irritanti dal corpo. Alcuni individui possono anche sperimentare il drenaggio del seno quando si respira un odore irritante e forte o mentre si mangia cibo piccante. A volte, se la mucosa diventa irritato a causa di una infezione o infiammazione che provoca l'ispessimento del muco. Questo drenaggio del seno, che è causata da infezioni del seno, possono irritare la gola e causare difficoltà nella deglutizione. La membrana mucosa si irrita per la presenza di corpi estranei e più esposizione alla polvere e altri inquinanti possono aggravare il drenaggio del seno. Ci sono due tipi di drenaggio del seno - acute e croniche. Sinusite, che dura più di 8 a 10 settimane può determinare che è nota come drenaggio cronica del seno. Drenaggio sinusale cronica di solito può portare a sintomi legati al freddo e influenza. Diamo uno sguardo ai sintomi, cause e modalità del trattamento per il drenaggio del seno cronica.

Cause di drenaggio cronica del seno

Il drenaggio del seno anomala può essere causata da un'infezione batterica o virale. Il motivo esatto per cui il drenaggio del seno ti fa tossire è che quando il muco denso e infetto scarica nella gola, si tende a irritare la gola e il passaggio nasale. Le infezioni virali come il comune raffreddore e influenza (o influenza) può portare a un eccessivo drenaggio del muco. Irritanti gas di scarico e altri inquinanti sono anche una delle cause principali di drenaggio del seno cronica dato che questi due fattori irritare i passaggi del seno e ad aggravare la condizione. Un altro disturbo che porta ad un eccessivo drenaggio del seno è malattia da reflusso acido, che è anche conosciuta come malattia da reflusso gastroesofageo (GERD). Questa condizione risulta dovuto all'aumento degli acidi dello stomaco nell'esofago alla gola. Questo può portare a sovrapproduzione di muco porta a problemi di drenaggio del seno.

Cronica del seno sintomi di drenaggio

Il drenaggio del seno è un segno che indica la presenza di una reazione avversa o infezione nelle cavità sinusali. Il drenaggio del seno e mal di gola sono i sintomi più comuni della sinusite. Altri segni di infezione del seno includono mal di testa, sensazione di pressione in faccia intorno ai seni, alito cattivo (alitosi), febbre, nausea e dolore alle orecchie.

Trattamento di drenaggio cronica Sinus

Ci sono vari metodi terapeutici in grado di fornire sollievo da questo disturbo. Utilizzando neti pot è un ottimo modo per cancellare i seni bloccati. Riempire la pentola neti con una soluzione di acqua tiepida e sale e versare lentamente la soluzione salina in una narice inclinando leggermente la testa. Una volta che i seni sono riempite, la soluzione fluirà fuori dalla altra narice, liberando così la congestione. Un altro metodo per alleviare i problemi del seno è l'uso di una siringa a bulbo nasale che contiene una soluzione di acqua calda, sale e un pizzico di bicarbonato. Irrorazione questa soluzione nel passaggio nasale con l'aiuto della siringa fornirà immediato sollievo.

Sinus drenaggio in gola può essere ridotto gargarismi con acqua tiepida o soluzione salina. Un rimedio popolare di drenaggio del seno per trattare la congestione nasale è l'uso di inalatori, vaporizzatore o umidificatore. L'inalazione di vapore è un altro rimedio popolare che è noto per sbarazzarsi di questo disturbo immediatamente e cancellare il muco. Il medico può anche prescrivere un antibiotico per curare alcuni sintomi causati a causa di un'infezione batterica o virale. Altre misure di trattamento di drenaggio del seno per ottenere il rilievo completo di sinusite è mantenere il corpo ben idratato, bevendo minestre, brodi e tè e corretto riposo.

Se si soffre di qualsiasi tipo di allergie che possono portare al drenaggio del seno anormale, allora si può prendere alcune precauzioni. Se si verifica il drenaggio del seno persistente e cronico, quindi consultare un medico. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento