venerdì 26 ottobre 2012

Viso Creme Ascensore


Rughe, linee ridere e zampe di gallina, questi sono alcuni dei problemi più comuni del viso che si trovano ad affrontare una volta che il processo di invecchiamento ha inizio. Maggior parte delle donne, tra cui un certo numero di celebrità, cerca di tornare indietro la marea di invecchiamento, investendo in chirurgia plastica o iniezioni chimiche. Altri trattamenti molto hyped come botox e la microdermoabrasione non sono solo invasivo e che richiede tempo, ma può anche bruciare un buco in tasca. Creme Face Lift hanno recentemente colpito il mercato come un prodotto anti-aging cura della pelle, che è conveniente e un'alternativa più sicura alla chirurgia. Così può un semplice non chirurgica crema lifting effettivamente aiutare a ritrovare il tuo look giovanile? Ecco uno sguardo ad alcuni dei fattori che rendono le creme lifting il popolare metodo di ridurre le brutte rughe e linee d'età.

Creme viso immediata risalita: Ingredienti

Hexapeptide Acetyl: Conosciuto anche come Argireline, questo aminoacido è un clinicamente testato anti-invecchiamento ingrediente che riduce le linee sottili e rughe, riducendo la quantità di stimolazione del nervo nella zona. Usato intorno agli occhi, alla bocca e la fronte, questo ingrediente può ridurre efficacemente le linee sottili e rughe.

Acido ialuronico: acido ialuronico, anche noto come Acido ialuronico o HA è normalmente presente nel derma della pelle. Le sue capacità di ritenzione d'acqua aiutano a mantenere la pelle liscia e ferite della pelle di riparazione. Insieme a questo, l'ascensore ingrediente faccia crema aiuta anche a ripristinare collagene, che è un componente a pelle integrale che aiuta a mantenere l'elasticità della pelle.

Vitamine A, E e C: In precedenza, i dermatologi non erano sicuri se l'uso topico delle vitamine potrebbe fermare il processo di anti-invecchiamento. Tuttavia, si è trovato che la presenza di vitamine A, E e C che sono anche antiossidanti, sono stati molto efficace contro il processo di invecchiamento. Queste vitamine anti invecchiamento per le donne non solo aiuta a ridurre i danni causati dal processo di ossidazione, ma aiuta anche a ridurre i segni dell'invecchiamento, che è causata dal processo di ossidazione e combatte i radicali liberi. Inoltre, la presenza di vitamina C aiuta nella formazione del collagene nella pelle e aiuta invertire i segni dell'invecchiamento.

Alfa idrossiacidi: derivate da zuccheri di frutta e latte, alfa idrossiacidi contenuti nelle creme lifting funziona come un esfoliante, mentre aiuta anche nello stimolare la produzione di elastina e collagene nella pelle. Questo aiuta a ridurre la pigmentazione a chiazze, linee sottili, rughe e la ruvidità che è associato con l'invecchiamento della pelle. Tuttavia, è importante tenere presente che l'eccesso di acidi possono provocare danni alla pelle e pelatura. La maggior parte delle creme sollevare il viso hanno concentrazioni di alfa idrossiacidi al 5% a 8% e ad un pH da 3 a 4. Dal momento che uno dei principale effetto collaterale di questa sostanza chimica è la sensibilità sole, la maggior parte dei prodotti devono avere formulazioni efficaci per la protezione solare.

Altri ingredienti crema anti invecchiamento in creme lifting comprendono retinoidi, peptidi, estratti di tè verde e glicole di ceramidi.

Volto migliore Creme Lift Recensione

Rnergie Microlift da Lancme: Uno dei migliori creme Face Lift di Lancme, questa crema anti invecchiamento è dotato di RARE tecnologia che ha sostanzialmente un effetto di ricostruire sulla pelle che aiuta a diminuire in modo significativo le rughe intorno alla bocca, sopracciglia e fronte. Le micro-sollevatori nel prodotto contengono Dermo-incollaggio peptidi, che stringere e sollevare la pelle.

Clinique Ascensore Repairwear Crema Rassodante Notte: contenente ingredienti come retinolo, proteine ​​del siero di latte, peptidi e le vitamine E e C, questa formulazione da Clinique aiuta a combattere i segni dell'invecchiamento. Questa crema da notte aiuta a ripristinare la pelle con la sua finitura setosa, liscia e priva di olio. E 'disponibile per diversi tipi di pelle, che comprende insieme a grassa grassa, combinazione secca e asciutta per asciugare molto.

Biofirm Sollevare Night Biotherm: Questa crema notte contiene stimolanti del microcircolo come ginkgo biloba che aiutano a ridurre le linee sottili e rughe da riempire le pieghe. Questo aiuta a la pelle cercando non solo giovanile, ma anche raggiante e molto meno gonfio.

Mentre queste creme per il viso elevatori e altri anti rughe prodotti per la cura della pelle vi prometto di sbarazzarsi delle rughe d'età, è solo in rughe minore o casi a linee sottili che queste creme funzionano davvero. Ricorda che le creme non produrrà alcun risultato miracoloso come un intervento chirurgico. Tuttavia, piuttosto che ricorrere a metodi dolorosi che possono causare duraturi effetti collaterali, è meglio usare una pelle buona crema per il viso rassodante o lift crema per il viso che non solo riducono i pori e le rughe, ma mantiene anche la pelle idratata e sana.

Nessun commento:

Posta un commento