venerdì 26 ottobre 2012

Sintomi stenosi cervicale


Quando il canale spinale viene ridotto a causa di qualsiasi ragione, mette pressione sul midollo spinale. Questa condizione è noto come stenosi spinale. Se la stenosi è posto nella parte superiore del midollo spinale, è chiamato stenosi cervicale e quello che colpisce la parte inferiore della colonna vertebrale è noto come stenosi lombare. Alcune persone nascono con questa condizione, mentre altri soffrono formare in loro vecchiaia a causa dell'usura estrema e rottura del midollo spinale. Dolore al collo è uno dei sintomi più comuni stenosi cervicale. Tuttavia, questo dolore non è sempre grave e quindi la gente lo ignora, che non dovrebbe essere il caso.

Sintomi stenosi cervicale

Le persone che soffrono di sintomi cervicali esperienza stenosi che vanno da lievi a gravi. Lievi sintomi di solito passano inosservati per molto tempo, in quanto non sono fastidiosi. Alcuni sintomi stenosi del collo dell'utero, che la gente ha bisogno di essere a conoscenza sono elencati di seguito.

Dolore alla schiena e Hip

Il midollo spinale tende a stretto e nervi della colonna lombare vengono compressi anche a causa di un ernia del disco, causando dolore ai fianchi. Il dolore si estende lentamente le braccia e le mani. Questo dolore diventa ancora peggiore quando la persona è seduta e il più delle volte, il dolore è vissuto su un lato del corpo. Oltre irradia il dolore, la gente anche una certa esperienza debolezza, formicolio o intorpidimento nelle gambe.

Dolore spalle e collo

Grazie alla compressione dei nervi del midollo spinale, le persone sperimentano dolore al collo e spalle. Questo dolore è sia episodica o cronica e, a volte si estende alle braccia della persona e le gambe. Se il midollo spinale si trova ad affrontare grossi problemi dovuti alla compressione del nervo, potrebbe causare difficoltà nel camminare e persino debolezza. Frequenti mal di testa, intorpidimento testa e debolezza muscolare sono alcuni problemi di altra possibile faccia la gente.

Crampi nelle gambe

Crampi nelle gambe è uno dei sintomi più comuni di stenosi cervicale. Pseudoclaudication claudicatio o sbagliato, è il risultato di compressione dei nervi della spina dorsale, causando crampi o dolore nelle gambe, stando in piedi per un lungo periodo o camminare. I crampi o dolore cessa quando la persona si siede o si piega in avanti, ma continua, se la persona continua a dritto. Questo dolore peggiora, quando la persona cammina in discesa. Quando le arterie nelle gambe vengono bloccate o ridotte, si porta a claudicatio vascolare. Questo tipo di dolore diventa di solito più grave quando la persona cammina in salita.

Dell'intestino o malfunzionamento della vescica

Se nervi l'intestino o la vescica sono colpiti, causa parziale / totale minzione involontaria o la defecazione. Questo succede solo in casi estremi.

Perdita di equilibrio

Si osserva tra le persone che soffrono di stenosi cervicale, che tendono a perdere l'equilibrio e cadere un sacco mentre si cammina. Questo problema è il risultato dei nervi che controllano l'equilibrio di una persona ottenere colpiti a causa della pressione sul midollo spinale cervicale.

Stenosi trattamento cervicale

Stenosi possono essere trattati in entrambi i modi non chirurgica e chirurgica. Ci sono vari strumenti di successo per il trattamento di stenosi cervicale senza intervento chirurgico. I medici generalmente prescrivono antidolorifici e di alcuni farmaci anti-infiammatori che aiutano a rivivere la condizione. A volte, il paziente può essere chiesto di non effettuare alcuni tipi di attività e anche di indossare un collare o un collare cervicale e di riposo per alcuni giorni. Esercizi fisici terapia sono considerati efficaci nel rafforzare muscoli del collo e anche per migliorare muscolare flessibile.

In taluni casi, se i metodi non chirurgici non funzionano, la chirurgia è suggerita dai medici. L'idea alla base è di intraprendere un intervento chirurgico, per rimuovere o tagliare l'elemento dal midollo spinale che provoca la compressione del nervo, allargando il canale spinale. Esistono varie tecniche utilizzate dai chirurghi per fare questo, che possono essere elencati come sotto:

Foraminotomia

Questa procedura viene utilizzata per rimuovere qualsiasi disco sporgente responsabile per la condizione in modo che lo spazio del canale agli aumenti della colonna vertebrale, o per ingrandire la parte intorno alle radici nervose.

Laminotomia

In questo intervento, il tetto (laminato) dei vertebrati sono stati rimossi per fare più spazio per i nervi nel canale spinale.

Fusion spinale

Questo metodo è usato per trattare le persone che necessitano di interventi più importanti sui loro midollo spinale o avere sostanziale instabilità della colonna vertebrale. Un piccolo pezzo di un osso dal corpo viene rimosso e innestato sulla colonna vertebrale. Questo intervento si accompagna solitamente decompressione spinale per ottenere risultati adeguati.

Laminoplastica posteriore

Questo intervento chirurgico è impegnata a ripristinare la stabilità della colonna vertebrale e anche per espandere il canale del midollo spinale.

Se uno qualsiasi dei sintomi stenosi cervicale si osservano, consultare immediatamente un medico. Chirurgia non è sempre necessario, anche se è considerato sicuro e il periodo di recupero non è anche molto lungo. Fisioterapia e riposo dovrebbe essere preso, come consigliato dal medico. Post-operatoria il dolore e il disagio normalmente ridurre entro un paio di settimane ed i pazienti di tornare alla normalità entro altri due-tre settimane.

Nessun commento:

Posta un commento