venerdì 5 ottobre 2012

Motore di compressione di prova


Compressione del motore è un processo in cui sia aria, o una miscela di aria e combustibile, è confinato in un volume più piccolo all'interno dei cilindri. Questo processo di compressione, con sorgente di accensione, produce la potenza necessaria, per operare vari veicoli. Uno degli aspetti più importanti della manutenzione preventiva del veicolo è prova di compressione del motore.

Motore di compressione di prova

Per un motore per eseguire senza problemi, ogni cilindro ha per lo sport necessariamente uguale rapporto di compressione del motore. Irregolarità di compressione del motore in differenti cilindri infine mostra in forma di effetti negativi sulle prestazioni del veicolo. Il modo migliore per verificare se la compressione del motore povera è la ragione per la scarse prestazioni della vettura, è di effettuare un test di compressione del motore su di esso. Questo test non solo vi aiuterà a individuare i livelli di compressione nei cilindri diversi, ma aiuta anche a individuare vari problemi al motore, e facilita le riparazioni prima che questi problemi diventino irreversibili.

Motore di compressione Metodi di prova

Fondamentalmente, ci sono due metodi di test motore di compressione

* Con un manuale di test di compressione Gage

* Test elettronico con un analizzatore Engine

Motore di metodi di prova di compressione diversi da veicolo a veicolo. Entrambi questi metodi hanno i loro vantaggi e svantaggi. Se si prevede di effettuare test di compressione del motore sul veicolo da soli, l'ideale è scegliere il metodo manuale, che è relativamente facile da eseguire.

Con un manuale di test di compressione Gage

Avrete bisogno di un calibro di compressione per testare la compressione del motore. La cosa più importante che dovete fare è disabilitare il potere di accensione o il sistema di alimentazione. Ciò può essere fatto togliendo il connettore bobina o pompa del carburante fusibile. Idealmente, si dovrebbe verificare il sistema di accensione per garantire che l'alimentazione sia realmente disattivato. Togliere la candela dal cilindro prima, ed inserire il manometro di compressione in esso. Una volta che l'estensimetro è stato inserito correttamente, si dovrà accendere il motore per circa cinque secondi e registrare le letture di compressione indicati sul calibro. Ripetere la stessa procedura, con ciascuno dei cilindri e confrontare le letture alla fine.

Test elettronico con un analizzatore Engine

In caso di test elettronici di compressione del motore, un analizzatore del computer azionamento viene utilizzato per stimare lo stato di compressione di ciascun cilindro. Questo viene fatto misurando le piccole differenze di velocità del motore avviamento. Utilizzando la compressione del motore, una formula viene alimentato nella macchina. Essere di calcolatori gestite, elettronico test di compressione del motore è relativamente meno tempo. Non è necessario rimuovere le candele, ed è effettivamente ottenere una stampa di letture di test di compressione, rendendo così molto facile il confronto.

Problema motore di compressione

Letture di compressione normali si presume essere compreso tra 125 psi e 160 psi. A differenza del 5 percento nelle letture di tutti i cilindri è normalmente consentito. Niente di meno o più rispetto alle normali letture saranno oggetto di ulteriore esame. Valutazioni di compressione bassa è essenzialmente un segno di malfunzionamento cilindro. In questo caso, si dovrà andare ideale per un ulteriore check-up ad un vero e proprio laboratorio. Il problema potrebbe essere qualcosa che va da un anello del pistone rotto per valvole di scarico bruciate. D'altra parte, classificazioni di compressione elevati sostanzialmente un segno di accumulo eccessivo di carbonio nel motore.

Sottoponendo il vostro veicolo per la prova dei motori di compressione di tanto in tanto, è davvero una pratica sana. Sia che lo si fa da soli o farlo fare da un professionista, poco importa. Se avete intenzione di farlo da soli, potete fare riferimento a vari grafici di compressione del motore per il vostro veicolo in linea modello disponibile. Come abbiamo detto in precedenza, il test è di grande aiuto nel determinare i vari problemi connessi con motore del veicolo, e se non vi ricordate quando è stata l'ultima volta che sei andato per esso, ora è il momento.

Nessun commento:

Posta un commento