mercoledì 31 ottobre 2012

Rebound Mal di testa


Mal di testa rimbalzo è un termine usato in precedenza per il mal di testa uso eccessivo di farmaci (MOH). L'International Headache Society ha definito un mal di testa rimbalzo come un'interazione tra un agente terapeutico usato troppo e un paziente suscettibile. Essi inoltre continuare a dire, il miglior esempio è un uso eccessivo di farmaci sintomatici che causano mal di testa mal di testa mal di testa-prone paziente. Di gran lunga la causa più comune di emicrania-come mal di testa che si verificano in più di 15 giorni al mese e di un quadro misto di emicrania-come e la tensione di tipo simil-su più di 15 giorni al mese è un uso eccessivo di farmaci sintomatici e / antiemicrania o analgesici.

Si è constatato che mal di testa rimbalzo sono per lo più prevalente in coloro che già soffrono di emicrania, mal di testa tensione, o altri cefalea cronica quotidiana (CDH). Si tratta di un tipo di emicrania che si verifica a causa dell'uso continuo di analgesici e cioè aspirina, ibuprofene, paracetamolo, paracetamolo, ecc sono farmaci analgesici per alleviare il dolore che entrano in una compressa, capsula, liquido solubile, o in polvere. Il rischio di sviluppare cefalee rimbalzo varia dal tipo di assunzione di farmaci. Sono inoltre attribuiti a uso eccessivo di farmaci diversi, che possono essere classificati come:

* Mal di testa abuso Ergotamina

* Cefalea da abuso di triptani

* Mal di testa abuso da oppiacei

* Mal di testa abuso analgesica

* Combinazione Cefalea da abuso

La diagnosi di mal di testa Rebound

I criteri fondamentali per la diagnosi di mal di testa rimbalzo sono i seguenti:

Mal di testa * vengono sviluppate o peggiorate durante la uso eccessivo di farmaci

Mal di testa ritorna al suo stato precedente e lo schema entro 2 mesi dalla sospensione del farmaco abusato

* Assunzione di farmaci è stato per più di 10 giorni o un mese e per un periodo superiore a 3 mesi

Mal di testa è presente per più di 15 giorni o un mese

In aggiunta ai criteri sopra indicati per la diagnosi di mal di testa rimbalzo, ci sono alcuni altri fattori importanti che possono svolgere un ruolo cruciale al fine di ottenere la giusta diagnosi. Questi fattori sono influenzati dalla natura del farmaco (abuso di rimbalzo che provoca mal di testa) e sono come segue:

Mal di testa Rebound * Ergotamina: Il dolore è moderato ed è bilaterale / fronte-retro con una sensazione di serraggio o premendo. Inoltre, l'intensità in questo tipo di cefalea varia da moderata a lieve.

* Mal di testa Rebound triptani: Il dolore è prevalentemente unilaterale / unilaterale, grave o moderata, e aumenta durante qualsiasi attività fisica. Il paziente potrebbe anche provare nausea o vomito e potrebbe anche ritrovarsi più sensibili alle luci e ai suoni forti.

Mal di testa rimbalzo * da oppiacei: Nessun altro fattore è coinvolto diversi i criteri di base per la diagnosi di cefalea rebound da oppioidi. Gli studi suggeriscono che i pazienti uso eccessivo di oppioidi hanno maggiori probabilità di scivolare indietro allo stato precedente, dopo il trattamento ritiro.

Mal di testa Rebound * Analgesico: Il dolore è bilaterale / fronte-retro con un serraggio o premendo sensazione. L'uso eccessivo di analgesici anche provocare mal di testa di intensità variabile, da lieve a moderata.

* Mal di testa Rebound Combinazione: Come suggerisce il nome, il mal di testa rimbalzo combinazione è il risultato di un uso eccessivo di una combinazione di diversi farmaci. I criteri di base può essere applicato per diagnosticare questo tipo di cefalea.

Ora che sappiamo cosa provoca mal di testa dolore di rimbalzo, vedremo quali sono le diverse trattamento di emicrania rebound disponibili che possono aiutarci a trovare la risposta alla domanda inquietante nella nostra mente - 'come smettere di mal di testa rimbalzo?'. Come menzionato sopra, ciascun tipo di cefalea eccessivo o ritorno ha un catalizzatore sulla base del quale la gravità è accertata e trattati di conseguenza.

Rebound Headache Treatment

Il primo passo consiste consultare un medico e farti diagnosticata. Non confondetevi con mal di testa ed emicranie rimbalzo. Piacevolmente, cade nella stessa famiglia di mal di testa, ma sono due fenomeni differenti con caratteristiche simili. Quindi, è consigliabile consultare un esperto o un medico per ottenere la giusta diagnosi, piuttosto che lasciarlo diagnosticata.

Il modo più efficace per il trattamento delle cefalee rimbalzo è la sospensione improvvisa del farmaco abusato dolore, che era la causa di tutto il dolore. Inizialmente, molti potrebbero verificarsi mal di testa molto intensi e straziante. Tuttavia, che è parte del processo di ritiro. Concedetevi 7 a 10 giorni per analizzare e verificare se è possibile tenere lontano dal over-the-counter farmaci per alleviare il dolore. Se si riesce a raggiungere tale obiettivo, si trova una notevole riduzione dell'intensità del vostro mal di testa. Se questo non è il caso, allora si dovrà consultare il proprio medico che può prescrivere nuovamente Diidroergotamina (ad auto-monitorare l'assunzione del farmaco secondo le istruzioni) che aiuta nel dolore e il sollievo dalla cefalea durante il periodo di recesso. Per stabilire i progressi del trattamento, è necessario controllare la frequenza, la gravità e la durata del mal di testa dopo l'inizio del trattamento.

Ottenere la giusta diagnosi e il trattamento appropriato, rispettivamente, avrebbe risolto tutti i vostri problemi. Non ignorare i tuoi mal di testa se li ottiene spesso o molto così. Ricordate, se si tiene lontano il mal di testa allora non avrebbe dovuto preoccuparsi di trattare con dei mal di testa rimbalzo '!

Nessun commento:

Posta un commento