venerdì 26 ottobre 2012

Healthy Weight Loss Tips


L'eccesso di peso si può scendere. E non intendo solo fisicamente, ma mentalmente pure. Esso mina il zing dalla tua vita (per la mancanza di un termine migliore) ed è un vero peso da portare in giro. Non solo è nocivo per la salute e finisce per far sentire pesante, ma gli altri intorno a ciò si aggiunge la causa (ricordandovi del vostro essere in sovrappeso), con uno zelo senza precedenti. Quindi, se siete stanchi finalmente del peso in eccesso e sono alla ricerca di alcuni modi migliori per perdere peso, quindi ecco alcuni sani perdita di peso suggerimenti che funzioneranno come un operatore di miracoli!

Quick Weight Loss Tips

... E 'veloce', non intendo un istante dopo. Con veloce voglio dire che si può immediatamente ottenere questi in azione perché sono abbastanza facili da seguire e non richiedono di andare a comprare voi stessi costose attrezzature di esercizio e gli altri così e così. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti sani di perdita di peso per gli uomini e donne, di tutte le età.

Nessun Fad diete

Non c'è spazio per le diete strane quando è venuto a punte sane di perdita di peso. Diete non fare nulla per voi, ma darvi l'illusione che si sta perdendo peso quando ciò che in realtà si sta perdendo è la vostra salute. Diete per te rubare delle sostanze nutritive nel vostro corpo e in qualsiasi momento se vi fermate dieta, vedrai che il peso è giusto indietro e con chili aggiunti. Questo perché hai fame il tuo corpo dei grassi essenziali, sostanze nutritive e calorie che esso richiede per il suo funzionamento quotidiano. Quindi la prima cosa che dovete fare è smettere di diete immediatamente. Non anche intrattenere il pensiero di partire su uno.

Pianificare l'assunzione di cibo

Come tutto il pensiero iper sui grafici e misurando gli occhiali per misurare che cosa e quanto avete bisogno di mangiare? Non. Basta seguire questa semplice regola. Avete bisogno di mangiare una colazione abbondante, un pranzo sostanziale e una cena leggera. Entriamo in un piccolo dettaglio.

Prima colazione

Ora qui è il trucco. Non appena ti svegli, iniziare la giornata con un frutto. Non tè o caffè o un panino - un frutto! Perché? Dato che poi cominciare la vostra metabolismo e prima in il giorno d'inizio, più veloce sarà bruciare le calorie. L'altra ragione è che quando si mangia un frutto al mattino, si ottengono i massimi benefici da esso. Lo zucchero dalla frutta viene assorbito come zucchero il bene e non danneggia il corpo, a differenza di qualsiasi altro momento. Dopo la frutta, attendere per mezz'ora e mangiare una colazione abbondante che ha carboidrati in esso. Ciò è essenziale.

Pranzo

Includere una dieta equilibrata che ha tutte le sostanze nutritive - grassi, proteine, carne magra, vitamine, ecc soia e includere molte verdure colorate come si può. Ogni colore ha un nutriente diverso. Il tuo corpo ha bisogno di ognuno di questi per la sua salute, in modo da non lasciarlo morire di fame, tagliando fuori gli articoli dalla vostra dieta che si ritiene siano un male per voi.

Cena

La cena dovrebbe essere molto leggero, come un insalata o pesce alla griglia, pollo arrosto e zuppe. Non hai ancora un quattro portate previste. Solo un piatto di pollo è sufficiente. Assicurarsi inoltre che hai mangiato almeno due ore prima di dormire. In questo modo il cibo si digerito.

Tra i pasti

Limitare la quantità di cibo che si stanno avendo coscientemente. Ricordate che dovete sempre sentire la luce dopo un pasto, non è gonfio e pieno. Se fai questo diritto, cioè, limitare la quantità, vi sentirete leggeri morsi della fame ogni due ore di un pasto abbondante. In quel momento si può avere spuntini come un bicchiere di latte, noce di cocco tenero, legumi, grammi, cetrioli, pomodori o le date, le mandorle e mezzo un cubetto di formaggio. Questi sono alcuni degli elementi che si possono sgranocchiare in quel tempo. Questi non vi influisce negativamente e non si guida in una forma maniacale di fame.

Esercizio!

Non c'è davvero alcuna alternativa a questa realtà, così si può anche smettere di immaginare una pillola magica cadere in grembo! Inizia da esercizi di qualsiasi tipo. Basta iniziare. Se stai aderire ad una palestra, assicurarsi di includere allenamento con i pesi. E sì, questo funziona come una delle punte sane di perdita di peso anche per le donne! Poiché questa tonalità non solo il corpo, ma anche utilizza le riserve di grasso immagazzinato per convertire in muscoli. Dopo aver perso peso, continuare a gestire il controllo del peso unendo uno sport o aerobica.

Altri suggerimenti

* Bere molta acqua! E 'essenziale nella digestione e aiuta a eliminare le tossine.

* Tenere sorseggiando acqua calda tutto il giorno. Aiuta nella decomposizione del cibo migliore, UPS il tasso metabolico e non tassare per il corpo.

* Non mescolare gli alimenti - se hai una forma di riso in un pasto, allora non mescolare con pane o panini.

* Mantenere uno stile di vita sano. Mangiare e dormire in tempo in tempo.

* Per quanto possibile, interrompere completamente l'assunzione di alimenti trasformati, alimenti grassi e cibi spazzatura. Questo non fornisce alcuna alimentazione e fa il vostro corpo un sacco di danni perché viene immagazzinato come grasso.

* Non fumare. Periodo. E limitare il bere ad eventi sociali. Ancora una volta, mai troppo pesante. Questa è una delle punte più sana perdita di peso.

Non lasciate che questi sani perdita di peso suggerimenti solo rimanere nella categoria dei 'consigli' - li rendono uno stile di vita. Questa la inizio e vedrete di cosa sto parlando. Allora siete pronti a perdere quel peso?

Nessun commento:

Posta un commento