mercoledì 10 ottobre 2012

Trucchi Gears of War per Xbox 360


Gears of War è un over-the-spalla shooter per Xbox. Il gioco è stato rilasciato negli Stati Uniti d'America il 12 novembre 2006. Il gioco dispone di camere singole e multiplayer per Xbox.

Gears of War è ambientato nel pianeta immaginario della Sera. Il pianeta Sera ha visto due grandi guerre, con la guerra Pendolo ultima combattuto per energia a basso costo. I Pendulum Wars è conclusa con la Emergence Day, che ha portato sugli abitanti della Sera i nemici più pericolosi e implacabile che mai affrontato - The Locust Horde. L'Orda di Locuste uccise circa un terzo dell'intera popolazione del pianeta Sera.

Tutti gli abitanti della Sera Planet vengono portati in un rifugio sicuro dal Locust Horde, l'Altopiano di Jacinto. Tuttavia, gli attacchi della Locust Horde sul Plateau, presto si trasformò in una fortezza impenetrabile, sono inevitabili. È allora che il corpo governo provvisorio, la coalizione dei governi ordinati (COG) si trasforma in un diverso tipo di persone per i loro eserciti - del condannato.

Il protagonista principale del gioco è Marcus Fenix, un soldato che è stato imprigionato perché teneva famiglia prima di dovere. Ora, insieme con uno straccio-tag team e il suo amico, Dominic Santiago, che devono lottare per ciò che è rimasto della civiltà su Sera.

Ecco alcuni Gears of War trucchi, consigli, suggerimenti, trucchi codici e glitch per la Xbox.

Per ottenere munizioni infinite, premete Su, Giù, Su, Sinistra, Sinistra, A, B, X, Y A. Assicurarsi che non vengano sparato o di assumere qualsiasi tipo di fuoco. Si sente una bomba a distanza, se il trucco è stato sfruttato bene.

Per ottenere la salute infinita, premete Su, Giù, Sinistra, Destra, X, B, Y, A, Su, Giù, Sinistra, Destra. Per crescere da soli, avete bisogno di ingannare il 'Marine Giant'. Per ingannare il 'Gigante Marine', premere A (3), B (3), X, Y, X, A e fino.

Per sbloccare tutti i livelli, andare al menu principale e premete Su, Giù, Sinistra, Destra, A, B, X, Y. Un colpo di pistola confermerà se il trucco è stato attivato o meno.

Per uscire dalla Gridlock, si dovrà andare verso le scale, e alla torre di sinistra cecchino individuale. Poi affrontare la torre e premete A e B contemporaneamente. Verrà galleggiare sulla parete.

Premendo il tasto indietro vi permetterà di affrontare il muro stando in piedi sulle scale e galleggianti. Spara verso il basso e ricaricare. Quando vedi l'icona reload, premere verso il basso e contemporaneamente il tasto RB, che si bloccherà la pistola. Fatelo un paio di volte, e vi sarà finalmente sul binario.

Per ottenere Insane, il gioco a qualsiasi livello, nel punto in ultimo controllo, chiudere e quindi riprendere la campagna in difficoltà Insane. Una volta che si cancella l'ultima parte del livello, si ottengono tutti i risultati Insane.

Questi sono i codici cheat per il gioco GOW. Questi codici cheat sono anche noti come 'difetti' e parlato di 'Gears of War Glitches' nel gergo di gioco.

È inoltre possibile ottenere XBox punti GameScore da:

Completamento esercitazione livello Prison su qualsiasi livello di abilità: Breakout Prison: 10 punti.

Completamento Act One on Casual Difficoltà: 10 punti.

Completamento Tutti gli atti a difficoltà Casual: Mercenary: 10 punti.

Completamento Act One On Harcore: 20 punti.

Completamento Act Two On Hardcore: 20 punti.

Completamento Act Three on Hardcore: 20 punti.

Completamento Act Four on Hardcore: 20 punti.

Completamento Act Five on Hardcore: 20 punti.

Completamento Tutti gli atti su Hardcore: Soldato: 20 punti.

Completamento Act One su Insane: punti 30.

Completamento Act Two on Insane: punti 30.

Completamento Act Three on Insane: punti 30.

Completamento Act Four on Insane: punti 30.

Completamento Act Five su Insane: punti 30.

Completamento Tutti gli atti su Hardcore: Commando: 30 punti.

Possibilità di scaricare Goodies Xbox con i punti: Priceless!

Nessun commento:

Posta un commento