domenica 14 ottobre 2012

Come costruire un computer desk


Siete alle prese con il tavolo del computer enorme e lo spazio limitato del vostro studio o appartamento? Allora, perché non abbandonare la tua vecchia tabella computer? Che ne dite di una idea di costruire da soli una scrivania nuovo computer e piccoli in base alle vostre esigenze, come cassetti, Hutch e uno spazio tastiera. Non sarà nemmeno prendere un tempo molto lungo. Esso può essere fatto facilmente in un solo giorno. Ora, sono certo che è necessario chiedersi che cosa sto parlando e come costruire una scrivania computer da soli? Nessun problema, sto per dirvi la procedura di base di come costruire un computer desk da zero. Prima di arrivare al campo di battaglia, andiamo attrezzata con le armi e le munizioni necessarie per esso e pianificare le strategie necessarie per vincere. Prima di tutto è necessario il progetto di costruire una scrivania computer come se si desidera un piccolo angolo scrivania del computer, se avete intenzione di costruirne uno con un cassetto, con o senza hutch, se si desidera spazio per mantenere una stampante, ecc Con tutti questi punti in considerazione, è possibile iniziare a costruire la scrivania del computer. Ecco, sto per darvi un passo fondamentale con procedura passo come costruire un computer desk.

Costruire un computer desk at Home

Impariamo a costruire un computer desk da zero. Prima di raccogliere le forniture che vengono richiesti durante il processo di costruzione del computer scrivania.

Requisiti

* Metro

* Marker o matita

* Legno plank - 1 cm di spessore

* Tastiera plank cassetto

* Sabbia, polvere o carta abrasiva

* Driller

* Cacciavite impostato

* Livello

* Tastiera corridori

* Tastiera cursore

* I Dadi e bulloni

* L-staffe

* Pennello

* Legno macchia

* Vernice

Procedura

Ora diamo un'occhiata a come costruire un semplice scrivania computer. È possibile scegliere qualsiasi tipo di legno per costruire il vostro tavolo del computer. Può essere Ciliegio, Rovere, Pino o Maple perché tutti sono buoni per la lavorazione del legno. La mia scelta personale è per il legno di pino, perché è relativamente più morbido del legno, diverso e quindi è facile da lavorare. Ora partiamo con fare scrivanie computer. I tre requisiti fondamentali di una tabella computer sono una piattaforma superiore, uno spazio specificato per la tastiera e le gambe per la tavola. Ritagliare una piattaforma superiore della tabella dal legno della dimensione desiderata. Una piccola dimensione standard di una tabella è di circa 36 da trentasei centimetri. È anche possibile aumentare la dimensione di 45 per quarantacinque centimetri, se si desidera mantenere la vostra stampante insieme al computer, che occupano spazio extra. Inoltre, tenere presente le dimensioni della stanza, mentre il taglio nella parte superiore. Tagliare le altre due parti, le gambe e lo scrittoio tastiera del computer. Mentre il taglio del banco tastiera assicurarsi che raggiunge entrambe le estremità del tavolo in modo che può facilmente adattarsi con i corridori tastiera. Una volta che hai tutti i pezzi pronti, la sabbia in modo corretto per renderli lisci. Polvere di sabbia deve essere utilizzato preferibilmente. Si dà risultati migliori e più veloci. Avvitare le gambe verso l'alto con l'aiuto di dadi e bulloni e staffe L. Per collegare l'asse della tastiera, è necessario prima inserire nel dispositivo di scorrimento della tastiera saldamente sotto la plancia superiore. Ora è il momento rispondo, come costruire un computer desk con cassetti o su come costruire un computer dotato di hutch (mobiletto). Per cassetti, è necessario collegare le guide laterali nello stesso modo in cui è stato collegato i corridori della tastiera e quindi collegare il cassetto che hai già fatto. Fare attenzione circa l'altezza dei cassetti. Dovrebbero essere in una posizione comoda da seduti. Una volta che il tavolo è pronto, utilizzare legno tinto a dipingere. Dipingere con un movimento circolare e lasciare asciugare prima di applicare un altro strato, se lo si desidera. Successivamente applicare vernice e dargli il tempo di asciugare prima dell'uso. Ora sapete come costruire un computer desk.

Mentre seguendo i passaggi su come costruire un computer desk per i piccoli spazi o per le camere spaziose, ricordare due cose. Considerate le dimensioni della stanza in cui il tavolo del computer sta per essere posto, in considerazione lo spazio che si desidera assegnare alla vostra scrivania computer e avere pronto un piano prima di entrare realmente a costruire la scrivania del computer. Quindi, tutto il meglio e iniziare.

Nessun commento:

Posta un commento