domenica 21 ottobre 2012

Cose da fare in una giornata piovosa


Prime piogge della stagione sempre accontentare tutti. Prima pioggia è un gran sollievo dal caldo estivo cocente. Rains rivivere la terra, raffreddare il clima caldo e fare i green sembra ancora più verde. Tuttavia, poiché le piogge sempre più frequenti, per molti diventa una stagione problematica. Come si diventa difficile camminare o guidare sotto la pioggia, ei tuoi vestiti si sporcano, e ammollo troppo le piogge possono anche dare un raffreddore! Ma, non lasciare che tutte queste ragioni piccoli si smette di godere delle piogge. Qui sono molte cose divertenti da fare in una giornata piovosa, che renderanno la giornata un'esperienza davvero indimenticabile.

Cose da fare in un paio di idee Rainy Day

Prima di iniziare a leggere le idee di cui al seguente elenco di cose da fare in una giornata piovosa, ecco qualcosa che si dovrebbe fare. Chiudete le vostre idee e visualizzare la sua pioggia, qual è la prima cosa 'divertente' si vorrebbe fare, quando piove? Avete intenzione di chiamare qualcuno di speciale, stai andando a fare una tazza di cioccolata calda, o avete intenzione di andare a bagnarsi durante le piogge? Quindi, ciò che viene prima in mente, è la cosa si dovrebbe fare in una giornata piovosa. Tuttavia, se siete a corto di idee o con troppi giorni di pioggia, poi qui ci sono parecchie cose da fare sulle idee giorno di pioggia, che si può provare.

Il mio modo preferito per godersi una giornata di pioggia

Ahh ... Il mio modo preferito di trascorrere una giornata di pioggia ... è molto passiva in realtà, piuttosto che essere un'attività. Mi siedo per terra rannicchiata in una coperta, vicino ad una vetrata enorme, da dove posso vedere le piogge e pochi alberi. Apro la mia vecchia collezione di fumetti, che ha serie di fumetti come Calvin e Hobbes o Baby Blues e leggere tutta la serie di nuovo, con una tazza di tè o cioccolata calda. Saperne di più, cose da fare con gli amici in una giornata piovosa.

Prendete una passeggiata da solo

Qui sono alcune idee di cose da fare da soli, che si dovrebbe assolutamente fare. Prendete un po 'di tempo per voi stessi, prendere un giorno di riposo durante le piogge, e fare una lunga passeggiata durante le piogge. Assicurati di indossare pantaloncini, un paio di sandali impermeabili, e portare una giacca impermeabile o un ombrello e qualche soldo con voi. Poi prendere una lunga passeggiata, e guardare ogni cosa, si può anche avere un hot dog in un chiosco per il pranzo. Si può passeggiare nel tuo quartiere o anche prendere la metropolitana e scoprire nuovi luoghi della città. Se vi piace la fotografia, quindi prendere la macchina fotografica con voi per catturare momenti belli. È inoltre possibile portare il vostro lettore musicale con voi, per rendere il vostro cammino ancora più musicale!

Fare una passeggiata con qualcuno

Se ami qualcuno, o sono vicini con qualcuno, o sono alla ricerca di un nuovo modo di trascorrere con qualcuno, poi fare una passeggiata. Anche in questo caso ricordatevi di farvi una giacca antipioggia con pioggia e pantaloncini. Qui sono alcune buone idee di cose da fare in una giornata piovosa con i bambini. In primo luogo, prenotare i biglietti di un buon film per bambini a guardare. Poi a piedi dalla sala cinematografica con i vostri bambini, ci si può fermare in luoghi ad acquistare il gelato crema bambini (caramelle o se si desidera evitare che prendersi un raffreddore o tosse da gelato). Poi guardare il film con loro, e sulla via del ritorno, giocare nelle pozze d'acqua con loro, puoi anche cliccare le loro immagini mentre stanno saltando nelle pozzanghere.

Modo romantico di trascorrere la giornata

Qui sono alcune idee di cose da fare in una giornata piovosa per gli adulti. Se siete in un nuovo rapporto, quindi trascorrere una giornata di pioggia insieme a queste cose romantiche da fare in una giornata piovosa, sarà un'esperienza nuova per entrambi, che vi aiuterà nel legame tra più altri. La prima cosa da fare è, chiama il tuo fidanzato / a la mattina presto e chiedere loro se sono liberi per il giorno. Poi, dopo un'ora di apparire sulla soglia di casa, e chiedere loro di fare una passeggiata con voi durante le piogge. Passeggiata intorno alla città per un po ', un po fuori di caffè e godersi la conversazione.

Se siete alla ricerca di cose da fare in un giorno di pioggia con la tua ragazza, poi leggero cambiamento nelle idee di cui sopra dovrebbe essere fatto. Sorprendi la tua ragazza mostrando alla sua porta di casa al mattino, portarla su un lungo viaggio in bicicletta, andare per un brunch in un posto tranquillo, poi portarla a casa tua, giocare a musica soft romantica. Da qui in poi, le cose possono diventare un po 'caldo, voi ragazzi possono condividere una doccia insieme e lasciare che le cose vanno ancora più intimo. Se stai pensando di cose da fare in una giornata piovosa con il tuo ragazzo, poi andare al mare, fare una passeggiata sui piedi nudi sulla spiaggia, si può anche fare un tuffo in mare insieme, se avete voglia di osare. Saperne di più su, le cose da fare per divertimento con la tua ragazza.

Ospitare una festa da ballo

Per rendere il vostro giorno di pioggia per un totale giorno Festeggiare divertimento, ecco alcune idee di cose divertenti da fare con gli amici. Ospitare una festa danza della pioggia! Il pavimento può essere vicino a casa vostra piscina o sulla terrazza, o nel vostro giardino. Assicurarsi che la pista da ballo è un posto duro e anche, per evitare incidenti scivolosi. Mettere lo stereo sotto un ombra per evitare di bagnarlo, sistemare i diffusori su stand e coprirli con la plastica correttamente, per evitare danni da acqua. Chiama i tuoi amici, fidanzato / fidanzata e godersi la festa!

Guarda e Ascolta il Nature

Qui sono alcune cose da fare su alcune idee giorno di pioggia che vi aiuteranno a contatto con la natura. Prendete la vostra bicicletta e in verde zona collinare, poi sedersi su una collina e godersi il panorama. Se non si può andare fuori da casa tua, poi sedersi in balcone con una tazza di tè e ascoltare il suono dell'acqua che cade su oggetti diversi, e osservare le gocce di pioggia raccolta su oggetti diversi. Guarda come la vetrata diventa nebbioso, osservare come il vapore aumenta la vostra tazza di tè, ecc Più su, le cose da fare per divertimento senza soldi.

Queste erano le varie idee di cose da fare in una giornata piovosa. Assicurarsi di utilizzare una giacca pioggia o un ombrello, mentre andando nelle piogge, per evitare completamente assorbito. E mangiare un sacco di vitamina C per prevenire raffreddori durante le piogge, anche fare la doccia una volta tornato a casa per evitare di ammalarsi. A parte questo, non c'è nulla ti impedisce di godere del giorno di pioggia!

Nessun commento:

Posta un commento