domenica 14 ottobre 2012

Home Computer Mobili


Con sale computer diventando indispensabile nelle case come bagni e cucine, è necessario che noi diventiamo consapevoli sui diversi tipi di mobili per la casa del computer sul mercato. Il numero di work-at-home professionisti è in aumento troppo, e che rende mobili per computer molto più imperativo. In realtà, quando la gente compra case al giorno d'oggi, una delle considerazioni più importanti è la sala computer e il modo in cui metterà i mobili lì.

Mobili per computer, qualunque sia la marca o marca essi siano, deve essere costituito da pochi componenti essenziali. Hanno tutti gli scaffali obbligatorie o superfici per tenere l'unità di elaborazione, il monitor, la tastiera e il mouse e altre periferiche, quali stampanti e scanner. Ora qui ci sono alcune cose che bisogna guardare. Il livello a cui il monitor deve essere posizionato ad un livello confortevole degli occhi a seconda della altezza. Non dimenticate di portare l'altezza del supporto monitor in considerazione anche. Quindi, è necessario assicurarsi che la tastiera e il mouse può essere collocato in una mensola che può essere srotolato e sono ad altezza d'uomo troppo. La CPU può essere posizionato ovunque senza scrupoli, ma è meglio se si potesse raggiungere senza esercitare essi stessi molto, soprattutto se si avrà bisogno di cambiare spesso i dischi. Quando si selezionano i vostri mobili computer, uno degli aspetti più importanti è il livello in cui tutto può essere collocato.

La sedia del computer è estremamente importante anche perché questo è dove il vostro intero corpo siederanno mentre si lavora. Molto è stato detto su come la sedia computer deve essere ergonomico e tutto il resto, ma il miglior modo per provarlo è quello di sedersi sulla sedia e check out. La schiena deve comodamente toccare la sedia ei piedi devono toccare il suolo in modo corretto. Inoltre, è necessario verificare con quanta facilità la poltrona può ruotare e come conveniente (per l'altezza) dei braccioli sono posizionati. Ci sono molti tipi di sedie a utilizzare il computer, ed è necessario fare una caccia abbastanza buono prima di acquistare uno hai dimestichezza con. Nel caso di sedie informatici, più onerosi non sono sempre la migliore.

Poi si deve pensare a quanto spazio nella stanza sarà occupato da mobili computer. Se si dispone di una stanza separata computer, allora si può sprawl i mobili piacevolmente, e utilizzare supporti separati per le stampanti, scanner, fax, le opere. È anche possibile aggiungere scaffali per mettere in file e altri documenti. Maggior parte dei mobili sala computer avrà anche una rastrelliera sulla quale è possibile appendere sistematicamente tutti i dischi preziosi.

Ma se siete come la maggior parte delle persone che non riescono a tenere un'intera stanza del computer nel loro piccolo appartamento, allora fareste meglio con un cabinet tower top per mantenere il vostro computer ei suoi accessori. Questi bit di mobili sono disposti in modo compatto, dove è possibile mantenere la CPU sotto il monitor (nello spazio gamba) e la stampante sopra il ripiano monitor. I vantaggi del cabinet tower top sono che rendono l'intero sistema sembrano abbastanza compatto e simpatico (perché i fili vengono ben nascosto dietro l'armadio) e sono anche grande spazio risparmiatori.

Infine, si dovrebbe considerare la progettazione dei mobili. Con i mobili per computer, si può essere coraggioso come volete, e utilizzare laminati audaci su di loro. Avete anche la possibilità di acquisto di mobili incompiuta computer e quindi fare da soli in un formato modulare, e dando loro il tipo di look che si desidera. Il vantaggio di ottenere mobili incompiuta è che si possono verificare per vizi e difetti, e potrete assemblarli nella forma desiderata.

Mobili selezione Computer è una decisione importante, soprattutto se si passano la maggior parte del tempo a lavorare sul computer. Non è solo la bellezza e la convenienza dei mobili che dovete tenere a mente, ma anche considerazioni per la propria salute.

Nessun commento:

Posta un commento