mercoledì 31 ottobre 2012

Gli alimenti che bruciano calorie


Per quelli di voi che non piace andare in palestra e sono stanchi di provare ogni dieta nuova moda, ecco la speranza. Ci sono alcuni alimenti che bruciano calorie, aumentando il vostro metabolismo. Gli alimenti brucia grassi sono quelli che richiedono più calorie per digerire loro che essi stessi contengono. La chiave per perdere peso in modo sano e mantenere il peso fuori è quello di consumare alimenti che bruciano più calorie allora che contengono. Diamo uno sguardo a cibi che aiutano a bruciare calorie veloce.

I 10 alimenti che aiutano a bruciare calorie

Zenzero

Zenzero è noto per espandere i vasi sanguigni e aumenta il metabolismo del corpo. Ha incredibili proprietà di perdita di peso in quanto contribuisce a stimolare la proprietà di bruciare i grassi del corpo. Per ottenere il massimo beneficio da questa radice commestibile, aggiungere zenzero in zuppe e stufati o avere con tè nero.

Cavolo

Il cavolo è tra i migliori alimenti che bruciano calorie, mentre si mangia. Esso contiene iodio e di zolfo che aiuta a pulire la mucosa del ventre. Se si vuole perdere grasso, soprattutto intorno alla zona dello stomaco, allora è una grande idea di includere cavolo nella vostra dieta quotidiana in quanto contribuisce a bruciare i grassi. È possibile includere nella vostra dieta cavolo utilizzando per fare insalate, coleslaws e zuppa. Inoltre, il cavolo è anche un diuretico naturale mite e aiuta anche a prevenire il cancro del colon.

Pesce

In genere consumano un eccesso di carne rossa e pollo, ma trascurano mangiare pesce e frutti di mare altri. Pesci come lo sgombro, salmone e tonno sono pesci grassi e sono ricchi di omega 3, acidi grassi essenziali. Acidi grassi Omega 3 hanno numerosi benefici e inibiscono anche la produzione di leptina, un ormone che rallenta il metabolismo del corpo. Si riduce inoltre i livelli di trigliceridi e aiutano a prevenire l'insorgenza di artrite articolazioni e rigido.

Bacche

La prossima volta che hai fame e sono tentati di raggiungere per quella ad alto contenuto calorico carico ciambella, hanno invece bacche. Tutti i frutti di bosco, come fragole, lamponi, mirtilli e mirtilli sono ricchi di antiossidanti e fibre. Fibra si riempie in fretta e perché bacche hanno un basso indice glicemico aiuta a liberare l'energia lentamente nella circolazione sanguigna. In aggiunta a queste capacità di bruciare calorie, le bacche sono ricche di potassio che è utile nel controllo della pressione arteriosa alta.

Peppers

Peperoncino, non solo aggiungere sapore al cibo, ma anche contenere un composto chiamato capsaicina. Questo composto è un booster metabolismo e contribuisce ad accelerare il tasso metabolico del corpo, aumentando così la quantità di grasso bruciato. Chili in polvere, pepe di Cayenna contengono anche capsaicina e anche loro rientrano nella categoria di alimenti che aiuta a bruciare calorie.

Pomodori

I pomodori sono a basso contenuto di calorie e grassi a causa del loro alto contenuto di acqua. Pomodori contiene un enzima che aumenta il tasso metabolico del corpo, rendendo così l'organismo a bruciare più calorie. Il corpo è anche in grado di ossidare il grasso per alti livelli di vitamina C e acido ossalico. La materia gelatinosa gialla che si trova all'interno i pomodori, è noto come il licopene e aiuta a prevenire le malattie cardiovascolari.

Mele

Le mele sono un altro alimento che brucia le calorie in fretta. Esse contengono un composto chiamato pectina, che limita la capacità delle cellule del corpo di assorbire il grasso. Sono fibroso e quindi aiutano a tenervi sazi più a lungo.

Latticini a basso contenuto di grasso

Latticini a basso contenuto di grassi è ricca di calcio e di potassio che aiuta a stimolare il metabolismo del corpo e ne regola l'equilibrio idrico. Quindi consumare yogurt e frullati a base di frutta fresca di stagione per ottenere il massimo beneficio.

Aglio

L'aglio è davvero un alimento meraviglia. Non è grande solo per migliorare il sapore di molti piatti, ma è uno degli alimenti più efficaci per bruciare calorie. Ha la capacità di regolare i livelli di zucchero nel sangue e accelerare il metabolismo.

Fagioli di soia

Fagioli di soia sono ricchi di un composto chiamato lecitina che aiuta a ripartizione grassi inibendo l'assorbimento cellulare dei grassi.

Così, ecco un elenco di cibi che brucia calorie. Alimenti negativi di caloria sono quelli che sono a bassissimo contenuto di calorie e richiede più calorie per digerire. Alcuni altri alimenti che aiutano a bruciare calorie sono i cereali integrali, ciliegie, meloni, asparagi, carote, barbabietole, cetrioli, cavoli di Bruxelles e zucchine.

Nessun commento:

Posta un commento