mercoledì 31 ottobre 2012

Cristalli di acido urico


Purine sono i composti organici presenti nei tessuti del corpo. Purine vengono forniti anche esternamente attraverso la dieta. Ripartizione delle purine forma scorie metaboliche sotto forma di acido urico. Nel corso normale, l'acido urico è eliminato dai reni, in modo che i livelli di acido urico rimane normale nel sangue. Tuttavia, se il rene non funziona correttamente o se il corpo overproduces acido urico, quindi cristalli di acido urico nel sangue o nell'urina può essere trovata. Anche se, minori quantità di cristalli di acido urico non è una condizione grave di per sé, può portare a disturbi gotta se i livelli di acido urico aumentare ulteriormente.

Cristalli di acido urico: Cause

Cristalli di acido urico sono il risultato di ossidazione delle purine nel corpo. Spillo a forma di cristalli di acido urico taglienti si formano durante la ripartizione delle purine. Questi cristalli di acido urico sono quindi escreti con le urine. Tuttavia, nei casi in cui i reni sono in grado di eliminare i cristalli di acido urico o se la produzione di cristalli di acido urico supera i livelli normali di eliminazione acido urico dai reni, allora l'acido urico tende a depositarsi nel sangue. L'accumulo di acido urico nelle urine o nel sangue porta alla formazione di cristalli di acido urico. Se la quantità di acido urico aumenta troppo, poi acido urico può avere depositato in giunture o tra i tessuti. Questo può innescare gravi condizioni, come gotta, sindrome di Lesch-Nyhan, malattie cardiovascolari, diabete, pietra acido urico, sindrome metabolica e urolitiasi.

Alto livello di acido urico è clinicamente definito come iperuricemia. Questa condizione è più diffusa tra gli alcolisti e bevitori di caffeina alto. Gli alimenti ricchi in purine sono anche responsabili per provocare la formazione di cristalli di acido urico nel corpo. Inoltre, alcune persone sono geneticamente predisposti alla formazione di cristalli di acido urico nel loro corpo.

Cristalli di acido urico: Sintomi

Cristalli di acido urico nelle articolazioni sono spesso causa di grave dolore insopportabile. Dolore addome, schiena, fianco, inguine ei genitali è molto comune. Questi sintomi sono simili a quella di calcoli renali. Inoltre, gonfiore, infiammazione della parte colpita è anche comune. A volte, la pelle può staccarsi dalle zone in cui deposizione di cristalli di acido urico si svolge. Dolorosa, minzione frequente con sangue nelle urine è anche uno dei sintomi di cristalli di acido urico. Altri sintomi di questa condizione sono letargia, stanchezza cronica, mancanza di respiro, nausea, vomito, ecc livelli più elevati di cristalli di acido urico anche ostacolare la funzionalità renale con conseguente squilibrio elettrolitico, regolazione delle acque poveri e l'incapacità di svolgere la funzione di escrezione correttamente.

Cristalli di acido urico: Trattamento

Alcuni farmaci possono essere prescritti in modo da sciogliere i cristalli di acido urico. Tuttavia, la dieta acido urico è l'unico modo per invertire gli effetti di cristalli di acido urico nel corpo. Tagliare il consumo di cibi ricchi di acido urico è il modo migliore per controllare la formazione di acido urico. Tuttavia, se i livelli di acido urico sono così alti che sono al confine con livelli di gotta, allora potrebbe avere senso per evitare completamente i cibi ricchi di purine. Purine si trovano principalmente in tutti gli alimenti ricchi di proteine. Di conseguenza, riducendo purine anche ridurre la fornitura di proteine, che potrebbe essere salutare per il vostro corpo. Quindi, inserire altri sostituti delle proteine ​​nella dieta prima di purine eliminando completamente dalla vostra dieta. Carni, pesce, alcol, aringhe, cozze, capesante, caviale, prodotti da forno, sardine e frutti di mare dovrebbero essere eliminati dalla dieta. Allo stesso modo, evitare le verdure come fagioli e piselli secchi, asparagi, legumi, funghi, spinaci, fagioli, lenticchie, fagioli di Lima, rabarbaro, cavolfiore, ecc

Bere succo di ciliegia e la soluzione di bicarbonato di sodio aiuta ad alleviare i sintomi di cristalli di acido urico. Bere succo di lime e di prendere integratori di vitamina C può anche sciogliere i cristalli di acido urico in una certa misura. Allo stesso modo, bere molta acqua aiuta a stanare l'acido urico dal corpo e migliora anche la funzionalità renale. La cosa più importante da ricordare, riducendo al contempo i livelli di acido urico è stare lontano da bevande alcoliche e qualsiasi prodotto con il lievito in esso.

Cristalli di acido urico può essere rilevato in luce polarizzata durante una prova di acido urico. Le prove sono spesso condotti se il medico sospetta presenza di cristalli di acido urico. Nel caso si verifichino sintomi insoliti o dolore insopportabile, non esitate a consultare il proprio medico.

Nessun commento:

Posta un commento