venerdì 2 novembre 2012

Crema Mani Ricette


Pensi che il tuo viso è l'unica testimonianza della tua bellezza? Beh, se lo fate, questo concetto è in parte un passo falso. Insieme con il viso, le tue unghie, mani e piedi rispecchiano la tua grazia e bellezza. Se la pelle screpolata sulle vostre mani non vi disturba, allora è triste sapere che non si sono laureati abbastanza bene per capire che cosa l'essenza della bellezza. 'La bellezza è profonda della pelle', un adagio che di solito si siede in nomenclatura filosofica, ha assunto una posizione letteraria per essere descritto in un certo senso letterario! Beh, sì avete sentito bene. La bellezza è ciò che nutrire la pelle con. Se il materiale e gli ingredienti sono quelli che dovrebbero avere luogo nella vostra lista miracolismo, allora avete preso il tram che porta a una bella pelle. Bella pelle significa anche curato la pelle. Se hai poca manutenzione e non sono appassionato di mettere nello sforzo richiesto, tuttavia, piacerebbe ottenere i risultati auspicati, è davvero una missione impossibile da compiere. Avete sentito parlare del fatto che le mani potrebbero essere i navigatori virtuali per aiutare ti esprimi meglio? Si può fissare la vostra fiducia in questa informativa. E 'stato dimostrato che le mani esprimono un sacco durante le conversazioni e casuale tete-a-tete. Quindi, ora avete due opzioni, sia per mascherare le mani e in imbarazzo circa il loro atteggiamento ruvido, o ti piacerebbe sfoggiare loro e lasciate che le vostre mani, fare tutto a parlare per te? Se si trova la seconda più accattivante, poi qui ci sono le migliori creme mani che si possono mettere le mani su, letteralmente!

Le migliori ricette Crema Mani

Siete liberi di fare la vostra scelta dalle creme per le mani che sono disposti sugli scaffali dei supermercati o sono cucita con broncio attraenti per l'archivio gigante bellezza. Tuttavia, si può forse provare le ricette a casa. Alcune persone potrebbero trovarsi più comodi con le loro produzioni a casa piuttosto che fare affidamento su 'a mano' prodotti. Con queste ricette, si è sicuri di dire addio screpolature della pelle e la ruvidezza offerta un addio perpetuo.

Ricetta # 1 - Lozione Glicerina

You Have

* Acqua potabile pura

* Una bottiglia di glicerina

* Acqua Rosa con un contagocce

You Have a1. È necessario fondere tutti insieme.

2. Assicurarsi che la quantità di glicerina si aggiunge è più che la quantità di acqua di rose si versa.

3. È necessario tenere a mente che la miscela non deve essere estremamente sottile e acquoso. Se non lo spessore, non dovrebbe essere gocciolamento sottile, come pure! È grazie a questo che la proporzione si evocano, diventa importante.

4. È possibile applicare questo intruglio sulle mani e massaggiare bene. Si può sentire un po 'appiccicoso, tuttavia, si sono tenuti a ottenere i risultati desiderati.

Ricetta # 2 - Crema Burro di Cacao

You Have

* 1 oz burro di cacao

* 2 tazze di glicerina

* 1 tazza di acqua calda

* Cucchiaino di acido borico

* 1 tazza di acido stearico

* Ammoniaca con un contagocce

You Have a1. Versate il burro di cacao, glicerina e acido stearico in una ciotola e si fondono.

2. Prendete un'altra nave, riempito con acqua e metterla a fuoco lento.

3. Ora prendete la ciotola che ha gli ingredienti e immergerlo in parte nella ciotola d'acqua.

4. Posizionare il recipiente dal fuoco e aggiungere una o due gocce di ammoniaca.

5. Ora, con una ciotola terzo sul bancone, aggiungere l'acido borico a una tazza di acqua calda e mescolare bene.

6. Aggiungere la miscela di acido borico alla miscela di burro di cacao e glicerina e miscelare fino alla trama diventa liscia e non granulosa.

7. È possibile memorizzare questa lozione per una settimana o due, ma non di più.

Ricetta # 3 - Cream Lotion Milk

You Have

* 1 tazza di crema di latte

* Acqua Rose con contagocce

* 2 cucchiaini di pappa

You Have a1. Si può scegliere latte intero o scremato, tuttavia il mio suggerimento sincero sarebbe quella di utilizzare la crema di latte intero, la ragione, è più cremoso e una crema idratante ricco.

2. Prendete la crema di latte intero in una ciotola e mescolare con un frullatore.

3. Aggiungere poche gocce di acqua di rose e frullare ancora per qualche minuto.

4. Quando vedete che l'impasto è liscio, si può ricorrere a mescolare porridge. Mescolate bene.

5. Con la miscela pronta per essere utilizzata, può essere uno schiaffo qualche pozione sulle mani e massaggiare. Si tratta di una lozione idratante e lavaggio che vi aiuterà a eliminare le cellule morte della pelle, in modo da ringiovanire la pelle. Il risultato, ad atterrare con le mani morbide bambino!

Ricetta # 4 - Lozione Olio di Oliva

You Have

* 1 tazza di olio d'oliva

* Tazza di glicerina

* 5 a 6 gocce di olio di lavanda

* 3 capsule di vitamina E

* 2 capsule di lecitina

* 1 tazza di acqua calda

You Have a1. Si tratta di un corso intensivo di ricetta crema per le mani che comprende un olio essenziale come l'olio di lavanda.

2. Come avrete tutti gli ingredienti su un piatto, tutto quello che dovete fare è quello di mescolare insieme in un frullatore. Bene, avete finito! Se vi state chiedendo cosa lecitina è, allora mi permetta di conoscere, che si tratta di un emulsionante che è responsabile per l'associazione, anche se il legame è sciolto. Qui il legame può essere sottile, tuttavia, il resto ha assicurato che gli ingredienti non si disintegrerà.

3. Si potrebbe applicare la miscela da qualche parte vicino al lavandino o nella doccia, e la ragione è la consistenza della crema.

4. Un altro trucco che si potrebbe applicare è quello di versare questo composto in una bottiglia a spruzzo pulito. Si può spruzzare la lozione sulle mani e dare un massaggio che si merita. Preparatevi per ottenere intossicato!

Ricetta # 5 - Lozione cera d'api

You Have

* 3 tazze di cera d'api

* 2 o 3 gocce di glicerina

* 4 cucchiaini di olio di mandorle

* 5 a 6 gocce di olio di jojoba

* 2 cucchiaini di olio d'oliva

* 2 capsule di lecitina

* 3 capsule di vitamina E

You Have a1. Mescolare tutti gli ingredienti e frullare per 10 minuti.

2. La lecitina agirà come emulsionante e associare gli ingredienti.

3. Se siete di fretta e vuole un intruglio veloce, allora questo è il modo. Tuttavia, se si è nel tempo libero e vuole una crema che si rivela essere cremoso, quindi ecco cosa dovete fare.

4. Aggiungere l'olio di mandorle e glicerina in una ciotola e farlo riscaldare a fuoco basso. Immergere in un'altra ciotola d'acqua. Mai scaldare l'olio a fiamma diretta come l'agente può prendere fuoco e causare danni materiali e umani.

5. Una volta riscaldato, aggiungete la cera d'api in un percorso in modo che si scioglie a poco a poco.

6. Allo stesso modo, aggiungere olio di jojoba e olio di cocco alla miscela e mescolare bene. In questo modo si potrebbe avere la ricetta naturale crema per le mani.

Con queste creme mani, si può avere mani morbide come seta che si sentono e trasudano una esuberanza sentito mai prima d'ora. Allora, siete pronti a sfoggiare le mani che hanno la tendenza a scivolare-off?

Nessun commento:

Posta un commento